> Per il prof.Malpieri:problema all'orecchio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Per il prof.Malpieri:problema all'orecchio


Messaggi raccomandati

Salve Prof.Malpieri,

dieci giorni fa in seguito ad un tuffo di testa da un altezza di circa 20 cm, ho accusato un piccolo fastidio all'orecchio sinistro come se l'avessi un po' tappato, dopo due giorni di riposo non ho accusato piu' il fastidio ma non appena ho bagnato l'orecchio il fastidio si è ripresentato cosi' ho deciso di farmi controllare dal medico di famiglia il quale ha riscontrato una lieve infiammazione della membrana timpanica senza presenza di tappi o infezioni, e mi ha consigliato di non bagnarlo per una settimana, dopo una seconda visita il dottore ha notato un miglioramento anche se ancora c'è un lieve infiammazione e mi consigliato ancora per qualche giorno di tenerlo asciutto, mi domandavo se è sufficiente tenere l'orecchio asciutto o bisognerebbe fare qualcos'altro ; dimenticavo se compenso fuori dall'acqua sento un lievissimo fastidio è normale ?

grazie anticipatamente !

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
direi che è necessario assumere del deltacortene compresse da 25 mg, 1 cp la sera x almeno 7 giorni

 

Salve,sono passati venti giorni dall'accaduto,il fastidio all'orecchio è passato e il medico di famiglia mi ha detto che l'infiammazione non c'è piu'e che posso riandare a mare,io un po'per precauzione e un po' per il maltempo non lo ho ancora bagnato e poi ho paura che compensando si ripresenti il dolorino,cosa mi consiglia di fare, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...