> Chi Vincerà Gli Assoluti 2009? - Pagina 3 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Vincerà Gli Assoluti 2009?


Chi Vincerà Gli Assoluti 2009?  

187 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Vincerà Gli Assoluti 2009?

    • NICOLA RIOLO
      44
    • ROBERTO PRAIOLA
      6
    • MASSIMILIANO BARTELONI
      3
    • ANTONIO LOVICARIO
      4
    • ANGELO D?ONOFRIO
      3
    • GIUSTINO BLASIO
      1
    • PAOLO CAPPUCCIATI
      1
    • ALESSIO GALLINUCCI
      13
    • NICOLA SMERALDI
      2
    • GIAMMATTEO GROSSI
      2
    • STEFANO BELLANI
      24
    • GIAMPAOLO MACCHI
      1
    • ANDREA SETTIMI
      1
    • SASHA ORSI
      2
    • LEONARDO CAGNOLATI
      4
    • GIROLAMI MAURIZIO
      1
    • MAURIZIO RAMACCIOTTI
      10
    • FABIO DELLA SPORA
      2
    • FRANCO VILLANI
      7
    • MARCO SIGHIERI
      0
    • ANDREA CASTAGNOLA
      7
    • CONCETTO FELICE
      6
    • BRUNO DE SILVESTRI
      15
    • ANTONIO VITO SAVINO
      1
    • SERGIO OGGIANO
      3
    • CRISTIAN CORRIAS
      1
    • FABIO FIGLIOLI
      0
    • LUIGI PURETTI
      9
    • RAFFAELE LOPRETE
      1
    • ANGELO ASCIONE
      12


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

hO VOTATO Gallinucci (che si starà tenendo una mano sugli zebedei),se lo merita,e ne è in grado...certo che sul quel campo gara....saranno fondamentali i Jolly..e mi riferisco a qualche pesce di mole che può scombinare i punteggi...in bocca al lupo a tutti,ai Liguri e a Luigino Puretti che è giovane ma molto motivato..

outsider..FRANCO VILLANI sempre ad alti livelli negli ultimi anni e con un fisico bestiale...

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ciao a tutti , io ho votato Concetto Felice ,perche è un giovane che è cresciuto molto e perche spero vivamente che vinca un giovane chiunque sia , no perche ho qualcosa contro i pui maturi , che ammiro moltissimo , ma perche una vittoria di un ragazzo giovane puo dare nuova vita agonistica al nostro sport e avvicinare molti ragazzi bravissimi alle gare , perche adesso sono demotivati e un po intimoriti, spero che i grandi campioni si diano da fare con umilta e con coraggio e diano modo a questi ragazzi di poter apprendere da loro i segreti e le malizie di questo sport , senza timore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti , io ho votato Concetto Felice ,perche è un giovane che è cresciuto molto e perche spero vivamente che vinca un giovane chiunque sia , no perche ho qualcosa contro i pui maturi , che ammiro moltissimo , ma perche una vittoria di un ragazzo giovane puo dare nuova vita agonistica al nostro sport e avvicinare molti ragazzi bravissimi alle gare , perche adesso sono demotivati e un po intimoriti, spero che i grandi campioni si diano da fare con umilta e con coraggio e diano modo a questi ragazzi di poter apprendere da loro i segreti e le malizie di questo sport , senza timore

 

:thumbup: anch'io la penso come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gioca in casa..........................quindi e' scontato!!!!!!! R I O L O O O O O O O O O O

Sul fatto che Riolo possa vincere nulla da eccepire, sul fatto che sia scontato che vinca... tutto da eccepire!

2 Assoluti a Marsala (1991 e 2004) e Riolo non ha mai vinto... anzi ;):P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gioca in casa..........................quindi e' scontato!!!!!!! R I O L O O O O O O O O O O

Sul fatto che Riolo possa vincere nulla da eccepire, sul fatto che sia scontato che vinca... tutto da eccepire!

2 Assoluti a Marsala (1991 e 2004) e Riolo non ha mai vinto... anzi ;):P

appunto:questa volta non può perdere!

e non me ne vogliano gli altri che si divideranno il podio,spero il portabandiera dell'ASD ApneaMagazine Andrea Castagnola,che se lo meriterebbe solo per le rotture che si becca a cercare di rispondere a tutti i nostri quesiti sul forum,tecnici o tattici,e il mio compaesano Bruno Desilvestri!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiniamo un concorsuccio, no?

così c'è più gusto

 

per non star a cacciare 40 magliette, o cose del genere, se dovesse vincere riolo, usiamo il sistema dei bookmakers: meno il futuro campione sarà quotato, più prezioso saà il premio. Alla chiusura del sondaggio risulta subito chiaro.

 

Simo', questa è l'occasione migliore, altro che tordi e salpe. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiniamo un concorsuccio, no?

così c'è più gusto

 

per non star a cacciare 40 magliette, o cose del genere, se dovesse vincere riolo, usiamo il sistema dei bookmakers: meno il futuro campione sarà quotato, più prezioso saà il premio. Alla chiusura del sondaggio risulta subito chiaro.

 

Simo', questa è l'occasione migliore, altro che tordi e salpe. :lol:

:lol::lol::lol:

Effettivamente mi pare che dal 2003 Riolo abbia vinto tutti i sondaggi sugli Assoluti che abbiamo proposto :o

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riolo sò che è i forma :thumbup:

ma faccio il tifo per Alessio e Dentex che magari da quelle parti un paio di dentici li cava, bisogna vedere se poi li consegna alla pesatura :laughing::laughing:

forza a tutti i concorrenti cmq, che vinca il migliore :toot::toot::toot:

Io invece dico che vince un outsider , come indizi vi dico solo che' e' napoletano e malgrado la giovane eta' bazzica da diversi anni sia la prima che la seconda categoria senza senza pero' mai grossi risultati, sono sicuro pero' che questo

e' il suo anno, mi dispiace solo non essere li' ad accompagnarlo, poi a fine campionato vedremo se avevo visto bene.

per scaramanzia niente nomi!

Sicuramente parli di Figlioli . C'è una seria possibilita', ma anche io che sono del suo circolo non volevo dire nulla, per scaramanzia, ba speriamo che cambi un po d'aria

per me la classifica è :

1) Ascione

2) Figlioli

3) Riolo

4) Bellani

ECC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...