> Chi Vincerà Gli Assoluti 2009? - Pagina 4 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Vincerà Gli Assoluti 2009?


Chi Vincerà Gli Assoluti 2009?  

187 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Vincerà Gli Assoluti 2009?

    • NICOLA RIOLO
      44
    • ROBERTO PRAIOLA
      6
    • MASSIMILIANO BARTELONI
      3
    • ANTONIO LOVICARIO
      4
    • ANGELO D?ONOFRIO
      3
    • GIUSTINO BLASIO
      1
    • PAOLO CAPPUCCIATI
      1
    • ALESSIO GALLINUCCI
      13
    • NICOLA SMERALDI
      2
    • GIAMMATTEO GROSSI
      2
    • STEFANO BELLANI
      24
    • GIAMPAOLO MACCHI
      1
    • ANDREA SETTIMI
      1
    • SASHA ORSI
      2
    • LEONARDO CAGNOLATI
      4
    • GIROLAMI MAURIZIO
      1
    • MAURIZIO RAMACCIOTTI
      10
    • FABIO DELLA SPORA
      2
    • FRANCO VILLANI
      7
    • MARCO SIGHIERI
      0
    • ANDREA CASTAGNOLA
      7
    • CONCETTO FELICE
      6
    • BRUNO DE SILVESTRI
      15
    • ANTONIO VITO SAVINO
      1
    • SERGIO OGGIANO
      3
    • CRISTIAN CORRIAS
      1
    • FABIO FIGLIOLI
      0
    • LUIGI PURETTI
      9
    • RAFFAELE LOPRETE
      1
    • ANGELO ASCIONE
      12


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Visto che ci sono troppi amici nel sondaggio ho votato per il mio compagno di Team Nicola Smeraldi, che adesso ha due voti, probabilmente, l'altro è il suo... :devil:

 

Vinca il migliore, inequivocabilmente, con merito e senza polemiche! ;)

 

Pepu.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ciao a tutti , io ho votato Concetto Felice ,perche è un giovane che è cresciuto molto e perche spero vivamente che vinca un giovane chiunque sia , no perche ho qualcosa contro i pui maturi , che ammiro moltissimo , ma perche una vittoria di un ragazzo giovane puo dare nuova vita agonistica al nostro sport e avvicinare molti ragazzi bravissimi alle gare , perche adesso sono demotivati e un po intimoriti, spero che i grandi campioni si diano da fare con umilta e con coraggio e diano modo a questi ragazzi di poter apprendere da loro i segreti e le malizie di questo sport , senza timore

 

 

sai e lo buttata di fuori :laughing::laughing::laughing: sono contento per concetto, e mi dispiace molto per dentex, ma c è sempre domani , forza a tutti , speriamo in una bellissima seconda giornata

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che vinca Concetto Felice...ha troppo margine di vantaggio sugli inseguitori...la sua tattica di cercare il grosso pesce, che gli ha regalato soddisfazioni anche in passato, sta pagando anche in quest'assoluto...

Solo con una seconda giornata molto sotto tono potrebbero rientrare in gioco gli altri Riolo in primis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Credo che vinca Concetto Felice...ha troppo margine di vantaggio sugli inseguitori...la sua tattica di cercare il grosso pesce, che gli ha regalato soddisfazioni anche in passato, sta pagando anche in quest'assoluto...

Solo con una seconda giornata molto sotto tono potrebbero rientrare in gioco gli altri Riolo in primis...

 

 

:eek: ...............è GIA FINITO DA DUE ORE :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che vinca Concetto Felice...ha troppo margine di vantaggio sugli inseguitori...la sua tattica di cercare il grosso pesce, che gli ha regalato soddisfazioni anche in passato, sta pagando anche in quest'assoluto...

Solo con una seconda giornata molto sotto tono potrebbero rientrare in gioco gli altri Riolo in primis...

 

 

:eek: ...............è GIA FINITO DA DUE ORE :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

 

eheheh peccato che ancora non l'avevo letto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...