> Risultati 5a Tappa Coppa Italia - Idroscalo Milano - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Risultati 5a Tappa Coppa Italia - Idroscalo Milano


Messaggi raccomandati

Come oramai ben sapete, Pepu ha provato l'ebbrezza del 3000 in idroscalo ed è andato benissimo!! Su questo non avevo nessun dubbio. La giornata è stata splendida, acqua calda al punto giusto, ottima compagnia peccato per chi non c'era ............

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle gare gli faccio trainare il gommone a pinne cosi io risparmio e lui si allena :lol::lol:

Guarda che quest'anno l'ingaggio è ancora più alto.

 

Il triplo dell'anno scorso, altrimenti nisba!

 

Quanto fa il triplo di zero? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle gare gli faccio trainare il gommone a pinne cosi io risparmio e lui si allena :lol::lol:

Guarda che quest'anno l'ingaggio è ancora più alto.

 

Il triplo dell'anno scorso, altrimenti nisba!

 

Quanto fa il triplo di zero? :huh:

 

la so!!!! fa 000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle gare gli faccio trainare il gommone a pinne cosi io risparmio e lui si allena :lol::lol:

Guarda che quest'anno l'ingaggio è ancora più alto.

 

Il triplo dell'anno scorso, altrimenti nisba!

 

Quanto fa il triplo di zero? :huh:

 

la so!!!! fa 000

Ti sei appena guadagnato la metà! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle gare gli faccio trainare il gommone a pinne cosi io risparmio e lui si allena :lol::lol:

Guarda che quest'anno l'ingaggio è ancora più alto.

 

Il triplo dell'anno scorso, altrimenti nisba!

 

Quanto fa il triplo di zero? :huh:

 

la so!!!! fa 000

Ti sei appena guadagnato la metà! :laughing:

 

sarebbe? 0C?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, ma credo di avere dato il massimo possibile... :wacko:

 

Mi sono giocato tutto alla prima, per cui mi ritiro in buon ordine così mi rimane un buon ricordo di una prestazione decente... :devil:

 

Scherzi a parte, non mi dispiacerebbe provare altre gare, ma non posso fare tutto, ho una moglie che prima o poi mi mette alla porta... :P

 

I complimenti vanno a quelli che hanno fatto la VERA prestazione, tra cui Mauro che ha beffato il suo compagno di club al fotofinish, usando una mono d'emergenza (la sua si era rotta giovedì). :robot:

 

Il prossimo obiettivo, imparare ad usare la mono! :sub:

 

Ciao. Pepu.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...