> Cernie settembrine....litorale livornese. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cernie settembrine....litorale livornese.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahhhhhhh :o che corvi!!!!!!!!

...capisco che non hai sparato per non disturbare la zona,ma se gli caricavi una testata li prendevi lo stesso....

cmq complmenti ancora per il fucile...voglio vedere quando lo fai vedere agli amici... :lol::lol:

la cernia ti aveva quasi fott**o di nuovo...peccato per lei che non ha fatto caso al fatto che nei cunicoli in cui si era infilata non c'era il tetto...bhe sbagliando si impara...avra' altre occasioni....forse :D

 

molto forse... :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, vi posto questo video che documenta alcuni tuffi fatti nei giorni scorsi. Buona visione! :bye::wink:

 

http://vimeo.com/6544824

 

 

Un bellisssimo video..complimenti per la catture, per le immagini, e per la bella tecnica di pesca...mi piacciono molto le riprese su quello spacco con i corvi e i saraghi!

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Fabio ......... forse fra 30 anni magari ci scendo anche io a quelle profondità ......

 

solo a guardarlo mi sdono venuti 3 attacchi di SAMBA !!!!!!!! :D:D:D

 

.... :laughing:

....pazienza e dedizione, è la ricetta per arrivare allo......spot! :siiiii:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...