> otturazione saltata - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

otturazione saltata


Messaggi raccomandati

da qualche giorno ogni volta che avevo finito di mangiare qualcosa, dovevo correre a lavarmi i denti (cosa che faccio sempre almeno 2 volte al giorno)pechè una vecchia otturazione mi dava un leggero fastidio,ieri sera dopo aver cenato la sentivo più strana del solito, l'ho toccata con lo stuzzicadenti ed è uscita,il fastidio è passato subito,il problema è che sabato 12 mattina parto per una vacanza di pesca all'isola del giglio dove sicuramente pescherò a quote piuttosto fonde quindi volevo sapere se la pressione potrà darmi dei problemi e cosa potrei fare ? dal dentista ormai dovrò andarci quandro rientrerò cioè tra quindici giorni. grazie.. Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non andare al Giglio e vai a funghi sull'appenino! Cosa ti faccio io attraverso un forum, ma ...............................http://i31.tinypic.com/1sbbzd.gif ci vuole il Dentista http://i25.tinypic.com/rif7dk.gif

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

ho avuto il pc rotto, quindi rispondo ora per correttezza: grazie per il consiglio che ho già intrapreso, comunque ho pescato oltre 25 mt e non ho avuto nessun fastidio ancora graze dott. malpieri e alla prossima.(speriamo il piu tardi possibile!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...