> ecoscandaglio, per noi subbi serve preciso? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

ecoscandaglio, per noi subbi serve preciso?


Messaggi raccomandati

:P ragazzi ho chiesto ho intenzione di comprarmi un ecoscandaglio e poi un gps. lo userei per conoscere un po' il fondale della mia zona se scovo qualche secca buona o altro oppure quando vado in Corsica d'estate, mi serve solo per la pesca sub con un gommoncino da 3,5 m oppure con una Canadian da 4,20. Vorrei qualche consiglio e non spenderci più di 130 euri per l'eco... è così neccessario per noi pescasubbi che sia molto preciso oppure come penso io mi basta per vedere i rilievi o posidonia o grotto?

Sono inesperto di questo ageggio e non so come orientarmi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ragazzi ho chiesto ho intenzione di comprarmi un ecoscandaglio e poi un gps. lo userei per conoscere un po' il fondale della mia zona se scovo qualche secca buona o altro oppure quando vado in Corsica d'estate, mi serve solo per la pesca sub con un gommoncino da 3,5 m oppure con una Canadian da 4,20. Vorrei qualche consiglio e non spenderci più di 130 euri per l'eco... è così neccessario per noi pescasubbi che sia molto preciso oppure come penso io mi basta per vedere i rilievi o posidonia o grotto?

Sono inesperto di questo ageggio e non so come orientarmi :(

Anche se spendi 130 euro è sicuramente preciso ,infatti nei modelli più costosi cambia la portata ,ad esempio arrivano a 400 mt ,lo schermo è più grande e a colori..ma per quel che serve a noi direi che sono soldi sprecati...io ad esempio ho un eagle doppia funzione eco/ gps ..molto semplice ma assolutamente adatto all'uso che ne faccio ovvero segnare i waypoint durante le poche gare che faccio durante l'anno e localizzare risalite e tratti interessanti di fondale.

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ragazzi ho chiesto ho intenzione di comprarmi un ecoscandaglio e poi un gps. lo userei per conoscere un po' il fondale della mia zona se scovo qualche secca buona o altro oppure quando vado in Corsica d'estate, mi serve solo per la pesca sub con un gommoncino da 3,5 m oppure con una Canadian da 4,20. Vorrei qualche consiglio e non spenderci più di 130 euri per l'eco... è così neccessario per noi pescasubbi che sia molto preciso oppure come penso io mi basta per vedere i rilievi o posidonia o grotto?

Sono inesperto di questo ageggio e non so come orientarmi :(

Anche se spendi 130 euro è sicuramente preciso ,infatti nei modelli più costosi cambia la portata ,ad esempio arrivano a 400 mt ,lo schermo è più grande e a colori..ma per quel che serve a noi direi che sono soldi sprecati...io ad esempio ho un eagle doppia funzione eco/ gps ..molto semplice ma assolutamente adatto all'uso che ne faccio ovvero segnare i waypoint durante le poche gare che faccio durante l'anno e localizzare risalite e tratti interessanti di fondale.

 

Io quest'estate ho ralizzato che è davvero utile, ma basta che faccia capire l'andamento del fondale in modo da evitare zone completamente piatte o comunque non interessanti.

Poi i colori che cambiano a seconda che sul fondo ci sia sabbia, alga o roccia, anche io lo ritengo un surplus.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ragazzi ho chiesto ho intenzione di comprarmi un ecoscandaglio e poi un gps. lo userei per conoscere un po' il fondale della mia zona se scovo qualche secca buona o altro oppure quando vado in Corsica d'estate, mi serve solo per la pesca sub con un gommoncino da 3,5 m oppure con una Canadian da 4,20. Vorrei qualche consiglio e non spenderci più di 130 euri per l'eco... è così neccessario per noi pescasubbi che sia molto preciso oppure come penso io mi basta per vedere i rilievi o posidonia o grotto?

Sono inesperto di questo ageggio e non so come orientarmi :(

Anche se spendi 130 euro è sicuramente preciso ,infatti nei modelli più costosi cambia la portata ,ad esempio arrivano a 400 mt ,lo schermo è più grande e a colori..ma per quel che serve a noi direi che sono soldi sprecati...io ad esempio ho un eagle doppia funzione eco/ gps ..molto semplice ma assolutamente adatto all'uso che ne faccio ovvero segnare i waypoint durante le poche gare che faccio durante l'anno e localizzare risalite e tratti interessanti di fondale.

quoto, tattico con la doppia funzione, io ho comprato le due cose a parte eco garmin fishfinder90 euro 80, e gps garmin portatile 140 euro a sapero risparmiavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...