> Esordio nel Nuoto Pinnato - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Esordio nel Nuoto Pinnato


Messaggi raccomandati

Tremate! :angry:

 

Adesso scendo in campo... ehm in acqua anch'io e non ce n'è più per nessuno, l'ultimo posto mi spetta di diritto... :oops:

 

Finalmente mi sono deciso e grazie all'appoggio tecnico di Mauro Sanvito ho deciso di provare almeno una gara di N.P., poi si vedrà... <_>

 

Se non avrò intoppi formali con il tesseramento, mi sono iscritto alla gara di Fondo (3000 metri) del 13/9 all'Idroscalo.

 

Sono davvero curioso di partecipare ad una gara e credo che questa distanza mi potrà dare tutto il tempo di "godermi" la mia performance e meditare sugli errori che inevitabilmente commetterò! :P

 

Spero di divertirmi.

 

Sicuramente, cercherò di mettere a frutto tutti i buoni consigli che Mauro mi dispenserà con la consueta disponibilità.

 

Vi racconterò le mie impressioni. :rolleyes:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tremate! :angry:

 

Adesso scendo in campo... ehm in acqua anch'io e non ce n'è più per nessuno, l'ultimo posto mi spetta di diritto... :oops:

 

Finalmente mi sono deciso e grazie all'appoggio tecnico di Mauro Sanvito ho deciso di provare almeno una gara di N.P., poi si vedrà... <_<

 

Se non avrò intoppi formali con il tesseramento, mi sono iscritto alla gara di Fondo (3000 metri) del 13/9 all'Idroscalo.

 

Sono davvero curioso di partecipare ad una gara e credo che questa distanza mi potrà dare tutto il tempo di "godermi" la mia performance e meditare sugli errori che inevitabilmente commetterò! :P

 

Spero di divertirmi.

 

Sicuramente, cercherò di mettere a frutto tutti i buoni consigli che Mauro mi dispenserà con la consueta disponibilità.

 

Vi racconterò le mie impressioni. :rolleyes:

 

Ciao. Pepu.

 

 

ihihihih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tremate! :angry:

 

Adesso scendo in campo... ehm in acqua anch'io e non ce n'è più per nessuno, l'ultimo posto mi spetta di diritto... :oops:

 

Finalmente mi sono deciso e grazie all'appoggio tecnico di Mauro Sanvito ho deciso di provare almeno una gara di N.P., poi si vedrà... <_>

 

Se non avrò intoppi formali con il tesseramento, mi sono iscritto alla gara di Fondo (3000 metri) del 13/9 all'Idroscalo.

 

Sono davvero curioso di partecipare ad una gara e credo che questa distanza mi potrà dare tutto il tempo di "godermi" la mia performance e meditare sugli errori che inevitabilmente commetterò! :P

 

Spero di divertirmi.

 

Sicuramente, cercherò di mettere a frutto tutti i buoni consigli che Mauro mi dispenserà con la consueta disponibilità.

 

Vi racconterò le mie impressioni. :rolleyes:

 

Ciao. Pepu.

 

Un passo alla volta ed anche Brescia entra nel pinnato :D !!!!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un passo alla volta ed anche Brescia entra nel pinnato :D !!!!

Beh, il nuovo sito del Sub Club Brescia ha già un'apposita sezione :D:D

 

Beh ed ora ha anche il primo atleta master, io aspetto anche gli altri

Non aspettare me: già faccio fatica a stare dietro alle cose che faccio, e le ho anche ridotte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un passo alla volta ed anche Brescia entra nel pinnato :D !!!!

Beh, il nuovo sito del Sub Club Brescia ha già un'apposita sezione :D:D

 

Beh ed ora ha anche il primo atleta master, io aspetto anche gli altri

Non aspettare me: già faccio fatica a stare dietro alle cose che faccio, e le ho anche ridotte!

 

No aspetto i bambini :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un passo alla volta ed anche Brescia entra nel pinnato :D !!!!

 

Barbara, non amo stare sopra l'acqua preferisco starci sotto, ergo ho sempre disertato gli inviti di una mia cara amica ad entrare nel NP ... poi qui da noi nel Dolphin Club si divertono tanto ... ma si ricordano bene delle calate dei " tuoi Unni del Nord " ....

 

Comunque faccio i miei auguri + sinceri al nuovo ADEPTO ... 3 km di nuoto senza pausa razzolo non è male .....

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un passo alla volta ed anche Brescia entra nel pinnato :D !!!!

 

Barbara, non amo stare sopra l'acqua preferisco starci sotto, ergo ho sempre disertato gli inviti di una mia cara amica ad entrare nel NP ... poi qui da noi nel Dolphin Club si divertono tanto ... ma si ricordano bene delle calate dei " tuoi Unni del Nord " ....

 

 

Comunque faccio i miei auguri + sinceri al nuovo ADEPTO ... 3 km di nuoto senza pausa razzolo non è male .....

 

:bye::bye::bye:

 

Ci sono sempre i 50 apnea se ti piace nuotare sotto ..... dai che vi divertite

 

L'importante è cominciare Pepu gareggia con la sua società Sub Club Brescia (non con la Nord Padania) che da quest'anno oltre che as è anche pinnato

 

Io sono in attesa degli altri lacustri

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tremate! :angry:

 

Adesso scendo in campo... ehm in acqua anch'io e non ce n'è più per nessuno, l'ultimo posto mi spetta di diritto... :oops:

 

Finalmente mi sono deciso e grazie all'appoggio tecnico di Mauro Sanvito ho deciso di provare almeno una gara di N.P., poi si vedrà... <_<

 

Se non avrò intoppi formali con il tesseramento, mi sono iscritto alla gara di Fondo (3000 metri) del 13/9 all'Idroscalo.

 

Sono davvero curioso di partecipare ad una gara e credo che questa distanza mi potrà dare tutto il tempo di "godermi" la mia performance e meditare sugli errori che inevitabilmente commetterò! :P

 

Spero di divertirmi.

 

Sicuramente, cercherò di mettere a frutto tutti i buoni consigli che Mauro mi dispenserà con la consueta disponibilità.

 

Vi racconterò le mie impressioni. :rolleyes:

 

Ciao. Pepu.

ma che sei fuso?

ti fanno un paiolo che manco te lo immagini, cmq in culo alla balena che la stoffa del campione già l'hai :thumbup:

a me mi balena di provare qualche quota in lago, poi ti farò sapere

c'è un tizio che và al lago e fà 3 tuffi a 50 così per allenarsi, magari un tuffo potrei provarlo al limite poi mi recuperano, a scendere potrei farcela è il risalire ....

 

ps ma hai imparato il delfinetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tremate! :angry:

 

Adesso scendo in campo... ehm in acqua anch'io e non ce n'è più per nessuno, l'ultimo posto mi spetta di diritto... :oops:

 

Finalmente mi sono deciso e grazie all'appoggio tecnico di Mauro Sanvito ho deciso di provare almeno una gara di N.P., poi si vedrà... <_>

 

Se non avrò intoppi formali con il tesseramento, mi sono iscritto alla gara di Fondo (3000 metri) del 13/9 all'Idroscalo.

 

Sono davvero curioso di partecipare ad una gara e credo che questa distanza mi potrà dare tutto il tempo di "godermi" la mia performance e meditare sugli errori che inevitabilmente commetterò! :P

 

Spero di divertirmi.

 

Sicuramente, cercherò di mettere a frutto tutti i buoni consigli che Mauro mi dispenserà con la consueta disponibilità.

 

Vi racconterò le mie impressioni. :rolleyes:

 

Ciao. Pepu.

ma che sei fuso?

ti fanno un paiolo che manco te lo immagini, cmq in culo alla balena che la stoffa del campione già l'hai :thumbup:

a me mi balena di provare qualche quota in lago, poi ti farò sapere

c'è un tizio che và al lago e fà 3 tuffi a 50 così per allenarsi, magari un tuffo potrei provarlo al limite poi mi recuperano, a scendere potrei farcela è il risalire ....

 

ps ma hai imparato il delfinetto?

Tango, il delfinetto non lo so ancora fare, ma nella categoria pinne si usano quelle normali per cui nuoto a stile libero con le due pinne.

 

La monopinna per me è ancora troppo lontana.

 

Ti ci porto al lago... <_>

 

Ti faccio provare un tuffo con la scandalopetra, senza muta, pinne e maschera.

 

Limite della cima a 50 metri, solo che non ti recupero... :devil:

 

Quando vuoi provare sono a tua disposizione, ma adesso è il momento peggiore per iniziare, le prede sono fonde e la visibilità schifosissima.

 

Per Caio,

guarda che il NP lo uso come sport complementare per il Biathlon, cosa credi? :fish:

 

In ogni caso, il mio obiettivo è arrivare fino in fondo, anche ultimo, ma arrivare... :unsure:

 

Mauro mi ha dato tutte le dritte per le attrezzature da usare ed io come un "soldatino" sto eseguendo.

 

Ieri sera ho fatto un test in piscina, ma con le mie pinne che uso per il Biathlon, che non sono il massimo.

 

Dopo mezz'ora di nuoto libero senza attrezzi perchè la corsia era occupata anche da altri nuotatori, ho provato i 3000 (120 vasche x 25 metri) che ho chiuso in 44 minuti e 25 secondi.

 

Unico inconveniente, c'ho lasciato mezzo dito del piede perchè la scarpetta se l'è mangiato... :wacko:

 

Oggi vado a cercare le pinne suggeritemi da Mauro.

 

Direi che come primo approccio non è malaccio e le sensazioni non erano pessime, devo imparare a gestire il ritmo che in gara sarà condizionato dalla velocità degli altri concorrenti, ma se non comincio non posso capire come migliorare, no?

 

Grazie a tutti per l'incoraggiamento, siete una garanzia! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...