> un maggiore..fra i pizzutiii! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

un maggiore..fra i pizzutiii!


Messaggi raccomandati

Devo dire che mi sono proprio divertito..vuoi per la tecnica (agguati/aspetti), vuoi per il periodo/orario/zona

(frequentatissima). :sub::boat::boxing::eek:

Per non parlare della soddisfazione "suocero", la sua faccia nel vedere quei saraghi vale un'intera stagione.. :D

Buon rientro dalle ferie...e mi raccomando..chiudete ombrelloni e sdraio e riponeteli accuratamente nelle rispettive cabine..GRAAAZIE! :P

:bye:

 

27_08_09_165.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire che mi sono proprio divertito..vuoi per la tecnica (agguati/aspetti), vuoi per il periodo/orario/zona

(frequentatissima). :sub::boat::boxing::eek:

Per non parlare della soddisfazione "suocero", la sua faccia nel vedere quei saraghi vale un'intera stagione.. :D

Buon rientro dalle ferie...e mi raccomando..chiudete ombrelloni e sdraio e riponeteli accuratamente nelle rispettive cabine..GRAAAZIE! :P

:bye:

 

27_08_09_165.jpg

 

E BRAVO la cabina "23" ha sempre il suo effetto!! :whistling::whistling:

 

Pensare che per fare 2 saragotti appena sparabili in quel di Taranto ho dovuto faticare e non poco e tu te ne esci con questa saragata di tutto rispetto!!!

Povero Lino e il suo serra lo immagino nel vedere tanti saraghi tutti insieme!!!

Che dire stavolta ti sei meritato i complimenti anche se dovevi fare la foto con il cappello dei FdP che è stato quello a farti fare questa pescatella!! ;):thumbup:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire stavolta ti sei meritato i complimenti anche se dovevi fare la foto con il cappello dei FdP che è stato quello a farti fare questa pescatella!!

Francè per farmi perdonare la prossima volta farò una foto col nano incappellato! :D

 

GRAZIE per i complimenti CyberPescasubbiii! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...