> Mondiali Assoluti Nuoto Pinnato - Pagina 13 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Mondiali Assoluti Nuoto Pinnato


Messaggi raccomandati

anche a me dice che è scaduto ... staffetta ragazzi?

 

quinti...con 2.25...alla fine di poco, hanno fatto 2.25 dal secondo al quinto, 2.26 i sesti. hanno vinto i russi 2.22

 

cmq senza telecronaca non ci ho capito una mazza...che è successo nicola?

sapete i parziali della 4x100?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

anche a me dice che è scaduto ... staffetta ragazzi?

 

quinti...con 2.25...alla fine di poco, hanno fatto 2.25 dal secondo al quinto, 2.26 i sesti. hanno vinto i russi 2.22

 

cmq senza telecronaca non ci ho capito una mazza...che è successo nicola?

 

 

Domanda: da domani il fondo come verrà seguito??? Live streaming? Niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo che i russi erano imbattibili ma l'Italia ha sbagliato la gara. La delusione è palpabile ma che si può dire... nessuno degli azzurri qui ha niente da dimostrare a nessuno, l'altra volta è andata bene, questa volta è andata male. Certo che fa male.

 

Il fondo per ovvi motivi non potremo seguirlo con lo streaming. Quando possibile (al lago non c'è connessione) posterò la news con tutti i risultati.

 

La nostra diretta video finisce qui. Speriamo che il nostro sforzo sia stato apprezzato. Non è stato facile ma noi siamo soddisfatti, ci auguriamo anche il resto del mondo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' successo che i russi erano imbattibili ma l'Italia ha sbagliato la gara. La delusione è palpabile ma che si può dire... nessuno degli azzurri qui ha niente da dimostrare a nessuno, l'altra volta è andata bene, questa volta è andata male. Certo che fa male.

 

Il fondo per ovvi motivi non potremo seguirlo con lo streaming. Quando possibile (al lago non c'è connessione) posterò la news con tutti i risultati.

 

La nostra diretta video finisce qui. Speriamo che il nostro sforzo sia stato apprezzato. Non è stato facile ma noi siamo soddisfatti, ci auguriamo anche il resto del mondo!!!

 

 

Si dai io personalmente sono soddisfatto, a parte di qualche cameraman che durante le finali si metteva a inquadrare per ore e ore tutte le gnocche che c'erano in piscina....ahahahahaha

 

Ciao alla prissima...chissà dove faranno gli europei l'anno prossimo...li in Russia si vocifera già qualcosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria San Pietroburgo doveva essere la sede degli europei il prossimo anno, cosa prevista prima che i mondiali venissero spostati. E' abbastanza sicuro che sarà ancora la Russia il paese ospitante, anche se cercheranno di cambiare la sede. Si parla di una città a un'ora da Mosca dove ci saranno le prossime universiadi, non mi ricordo come si chiama ma non dovrebbe essere difficile trovarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi aveva chiesto i parziali eccoli

 

1. MANCINI Gianluca 00:17.59; 00:38.38;

2. FUMAROLA Cesare 00:54.64; 01:13.63;

3. NAVA Andrea 01:30.15; 01:49.17;

4. FIGINI Stefano 02:06.42; 02:25.95

 

Immagino che i ragazzi saranno molto abbattuti .... ma stasera sicuramente festeggeranno!!

 

Il lago del fondo come si chiama?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In teoria San Pietroburgo doveva essere la sede degli europei il prossimo anno, cosa prevista prima che i mondiali venissero spostati. E' abbastanza sicuro che sarà ancora la Russia il paese ospitante, anche se cercheranno di cambiare la sede. Si parla di una città a un'ora da Mosca dove ci saranno le prossime universiadi, non mi ricordo come si chiama ma non dovrebbe essere difficile trovarla.

Se parli delle universiadi estive del 2013 saranno a Kazan dove sia in Russia lo guardo sulle mappe

 

(nel 2011 sono in Cina e Turchia)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow! Che sfortuna! Nel pomeriggio mi hanno bloccato a lavoro e non ho visto nulla!

La finale dei 200 deve essere stata pesissima! Ma anche la 4x100 maschile!

Comunque complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze, hanno dato il meglio e questo è l'importante. Il medagliere ne è testimone.

Adesso tocca al fondo. Niente voce da viados a tenerci compagnia, secondo me sono i 24 anni che si fanno sentire :laughing:

Buona festa di fine gare, se tanto mi da tanto stasera ci sarà un po di gente allegra per strada :clapping:

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoloni! Ma me ne devo sempre andare al lavoro sul più bello!!! :angry:

Sembra una di quelle storiche telecronache alla radio di "tutto il calcio minuto per minuto" tipo: "ed ecco Turrini che si avvicina alla boa tagliando fuori l'atleta tedesca..." va bhé, dai. Mi avvio mesto verso l'ufficio.

Buona giornata e... Forza Azzurri long distance!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...