> Mondiali Assoluti Nuoto Pinnato - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Mondiali Assoluti Nuoto Pinnato


Messaggi raccomandati

In questa discussione confluiranno tutti i contributi riguardanti i Campionati del Mondo Assoluti di nuoto pinnato che prenderanno il via sabato 22 a San Pietroburgo (Russia), per concludersi poi il 29.

 

Mai come questa volta Apneamagazine seguirà l'evento. Ci sarà un inviato sul campo e, compatibilmente ai mezzi tecnici a disposizione in loco, tutta una serie di contributi tra cui, incrociando le dita, spicca la diretta video.

 

Intanto, quando ormai gli azzurri si stanno ritrovando a Roma per la partenza alla volta della Russia, ecco un po' di documenti:

 

Squadra azzurra

 

Starting List

 

Stay tuned! :subg:

Modificato da Nicola Negrello
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La nazionale italiana è arrivata a San Pietroburgo verso le 17 di oggi (15 in Italia).

Nonostante i classici ritardi il viaggio può considerarsi "fortunato", molto più di quello di altri atleti (compreso l'italiano di adozione Baruki) che non si sono visti recapitare i bagagli e le mono!

 

Domani in mattinata il primo allenamento russo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' con un certo orgoglio che posso annunciare che da domani verso le 10 (8 italiane), ora d'inizio delle gare, ApneaMagazine sarà in grado di offrirvi la diretta dei mondiali di San Pietroburgo con uno streaming di livello professionale. Incrociamo le dita perchè tutto funzioni a dovere ma intanto invito tutti domani a collegarsi al seguente link per seguire le gesta dei migliori pinnatisti del mondo

 

LIVE STREAMING

 

Questo servizio vi è offerto grazie alla collaborazione tra Apnea Magazine, la Federazione Russa Sport Subacquei e Alter Sport.

 

Altri aggiornamenti in serata

Modificato da Nicola Negrello
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Michael D.
E' con un certo orgoglio che posso annunciare che da domani verso le 10 (8 italiane), ora d'inizio delle gare, ApneaMagazine sarà in grado di offrirvi la diretta dei mondiali di San Pietroburgo con uno streaming di livello professionale. Incrociamo le dita perchè tutto funzioni a dovere ma intanto invito tutti domani a collegarsi al seguente link per seguire le gesta dei migliori pinnatisti del mondo

 

LIVE STREAMING

 

Questo servizio vi è offerto grazie alla collaborazione tra Apnea Magazine, la Federazione Russa Sport Subacquei e Alter Sport.

 

Altri aggiornamenti in serata

 

Nicola, non so se è un problema ke ho solo io ma qui la connessione dura due secondi e poi ricomincia a cercare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' con un certo orgoglio che posso annunciare che da domani verso le 10 (8 italiane), ora d'inizio delle gare, ApneaMagazine sarà in grado di offrirvi la diretta dei mondiali di San Pietroburgo con uno streaming di livello professionale. Incrociamo le dita perchè tutto funzioni a dovere ma intanto invito tutti domani a collegarsi al seguente link per seguire le gesta dei migliori pinnatisti del mondo

 

LIVE STREAMING

 

Questo servizio vi è offerto grazie alla collaborazione tra Apnea Magazine, la Federazione Russa Sport Subacquei e Alter Sport.

 

Altri aggiornamenti in serata

grande si vede e si sente benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' con un certo orgoglio che posso annunciare che da domani verso le 10 (8 italiane), ora d'inizio delle gare, ApneaMagazine sarà in grado di offrirvi la diretta dei mondiali di San Pietroburgo con uno streaming di livello professionale. Incrociamo le dita perchè tutto funzioni a dovere ma intanto invito tutti domani a collegarsi al seguente link per seguire le gesta dei migliori pinnatisti del mondo

 

LIVE STREAMING

 

Questo servizio vi è offerto grazie alla collaborazione tra Apnea Magazine, la Federazione Russa Sport Subacquei e Alter Sport.

 

Altri aggiornamenti in serata

grande si vede e si sente benissimo.

 

ottimo lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' con un certo orgoglio che posso annunciare che da domani verso le 10 (8 italiane), ora d'inizio delle gare, ApneaMagazine sarà in grado di offrirvi la diretta dei mondiali di San Pietroburgo con uno streaming di livello professionale. Incrociamo le dita perchè tutto funzioni a dovere ma intanto invito tutti domani a collegarsi al seguente link per seguire le gesta dei migliori pinnatisti del mondo

 

LIVE STREAMING

 

Questo servizio vi è offerto grazie alla collaborazione tra Apnea Magazine, la Federazione Russa Sport Subacquei e Alter Sport.

 

Altri aggiornamenti in serata

grande si vede e si sente benissimo.

 

ottimo lavoro

Scusate una domanda:

le classifiche come avete fatto per europei giovanili e world game, non le mettete più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io le metto pure se serve, ma potete anche dare un'occhiata alle cose che linko e cercarvele direttamente, no? Nel sommario c'è tutto!!!

 

Qua c'è tutto

http://www.tkservice.it/cmas/stpetersburg2...ent_manager.php

 

Tengo a rassicurare tutti sulle condizioni di Stefano che oggi dovrebbe regolarmente prendere parte alla finale della 4x200 anche se ovviamente non è al meglio. Oggi si sente molto bene, ha rinunciato ai 1500 per non rischiare ma si spera che i problemi siano passati.

Modificato da Nicola Negrello
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...