> Ferragosto con i parenti del Delfino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ferragosto con i parenti del Delfino


Messaggi raccomandati

dopo la braciata di ieri sera, stamattina alle 07.30 via in barca per fare 2 tuffi:

il primo sul relitto di un mezzo da sbarco americano (10.4 metri) perchè lo scandaglio segnava pesce in quantità; ricciolette da 500g. e spigolette di 2 - 3 etti ma niente di sparabile.

Spostamento a Torre Astura, 6 metri d'acqua: denticiotti lontani e paraculi, cefali e tanta mangianza, ma molto tranquilla, per cui mi dedico a razzolare qualche polpo per l'insalatina di stasera. Girovagando ti becco il gronco con la testa fuori tana che rimane secco al tiro del Totem 85.

Mi sposto su una zona di grotto verso il pontile della centrale Nucleare (che il Gallina conosce bene per averci preso qualche orata al Campionato a squadre) e in tana trovo un saragotto di circa 6 - 7 etti che finisce in barca.

Non ero però convinto della zona davanti al Castello così ci torno per dare un'ultima occhiata e trova la mangianza appallata e nervosissima: hai visto mai che qualche denticiotto passi da stè parti? Aspetto a 5 metri con una spigoletta che mi rompeva le scatole davanti all'arpione quando t'arriva il Signor Serra (come da foto) che va a fare compagnia al resto del gruppo.

Buon Ferragosto a Tutti.

http://i27.tinypic.com/2cwmydv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...