> :( - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sempre più demoralizzato torno a casa dal mare in questo periodo...sto sbagliando davvero di tutto in alcuni casi i tiri bisognava impegnarsi per sbagliarli.

 

Ho da poco cambiato fucile ho lasciato il phantom 95 e ho acquistato un HF2...allestito con asta da 6.3 e elastici s45 in linea...incomincio davvero a demoralizzarmi perchè in questo periodo ci sto andando pochissime volte al mare e quelle poche volte son tutti tiri a vuoto e oggi c'è stata l'orata che ha fatto traboccare il vaso...ad un metro dalla punta un tiro facile...non si può sbagliare così tante volte!!!!a sto punto qualcosa non va...

 

Se qualcuno sa qualche consiglio per questo fucile ne parli plz io sinceramente vorrei toglierli gli elastici in linea e mettere un circolare e sono indeciso se mettere asta da 6mm devoto ed elastici 17mm o tenere quest'asta da 6.3 e montare magari un circolare anche da 19...

 

:( <--------- sono così in mare ultimamente spero di riprendermi ciao a presto....

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre più demoralizzato torno a casa dal mare in questo periodo...sto sbagliando davvero di tutto in alcuni casi i tiri bisognava impegnarsi per sbagliarli.

 

Ho da poco cambiato fucile ho lasciato il phantom 95 e ho acquistato un HF2...allestito con asta da 6.3 e elastici s45 in linea...incomincio davvero a demoralizzarmi perchè in questo periodo ci sto andando pochissime volte al mare e quelle poche volte son tutti tiri a vuoto e oggi c'è stata l'orata che ha fatto traboccare il vaso...ad un metro dalla punta un tiro facile...non si può sbagliare così tante volte!!!!a sto punto qualcosa non va...

 

Se qualcuno sa qualche consiglio per questo fucile ne parli plz io sinceramente vorrei toglierli gli elastici in linea e mettere un circolare e sono indeciso se mettere asta da 6mm devoto ed elastici 17mm o tenere quest'asta da 6.3 e montare magari un circolare anche da 19...

 

:( <--------- sono così in mare ultimamente spero di riprendermi ciao a presto....

 

Ciao... ma che nome impossibile! :D

 

Non ho mai provato l'HF2 e quindi non ne conosco il comportamento. Però ti dico come mi comporterei io se dovessi risolvere questo fastidioso problema.

 

Innanzitutto dedicherei un paio di uscite al solo settaggio dell'arbalete o del... polso. Prenderei una bella sagoma o una bottiglia o bidoncino pieno di sabbia e lo userei come bersaglio. Sparando da diverse distanze cercherei di capire (1) se miro e impugno correttamente (2) se il bilanciamento in acqua si confà al mio modo di mirare e brandeggiare (3) come spara il mio arba e se ci sono modifiche che posso fare.

 

Il primo punto è fondamentale perché ci possono essere degli errori umani da correggere. Quanto al secondo, il bilanciamento, è fondamentale che questo non stanchi il polso perché anche questa può essere una fonte di errori, ma con un occhio a contrastare l'impennamento del fusto.

 

E' molto probabile che il tuo fucile tenda a sparare alto sui target vicini, specie se non lo tieni ben saldo. Il circolare potrebbe aiutarti a ridurre il problema. L'asta da 6 sarà più veloce in uscita ma tenderà a rallentare più rapidamente dell'asta da 6.3. Ottimizza il tuo fucile in base alla pesca e alle prede che fai. Più preciso o più potente o più veloce. Sembra che tu abbia problemi di precisione, quindi non esasperare gli elastici (il carico in genere).

 

Poi, magari, sono cose che sai perfettamente e avresti solo voluto un consiglio specifico per l'HF2...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto in pieno,aggiungo che in genere si entra in negozio per acquistare "solo"il fucile e magari poi ci scappano guanti,calzari o altri pezzi di attrezzatura nuova,che poi nell'insieme qualche impatto sul modo di pescare lo provocano sempre,in genere passa dopo qualche tiro ma a volte capita di prenderla male e poi invece di migliorare si peggiora! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre più demoralizzato torno a casa dal mare in questo periodo...sto sbagliando davvero di tutto in alcuni casi i tiri bisognava impegnarsi per sbagliarli.

 

Ho da poco cambiato fucile ho lasciato il phantom 95 e ho acquistato un HF2...allestito con asta da 6.3 e elastici s45 in linea...incomincio davvero a demoralizzarmi perchè in questo periodo ci sto andando pochissime volte al mare e quelle poche volte son tutti tiri a vuoto e oggi c'è stata l'orata che ha fatto traboccare il vaso...ad un metro dalla punta un tiro facile...non si può sbagliare così tante volte!!!!a sto punto qualcosa non va...

 

Se qualcuno sa qualche consiglio per questo fucile ne parli plz io sinceramente vorrei toglierli gli elastici in linea e mettere un circolare e sono indeciso se mettere asta da 6mm devoto ed elastici 17mm o tenere quest'asta da 6.3 e montare magari un circolare anche da 19...

 

:( <--------- sono così in mare ultimamente spero di riprendermi ciao a presto....

 

 

Non prendertela, ma prima di giungere alla conclusione che sia il fucile a non sparare bene e chiedere consigli su come modificarlo e allestirlo, credo che in un momento di umiltà ciascuno di noi debba passarsi una mano sulla coscienza e arrivare alla conclusione che forse siamo noi ad essere dei pessimi tiratori!

Possiamo fare aspetti a venti metri con fucili lunghi e potenti, ma se poi non siamo in grado in colpire il nostro bersaglio perchè abbiamo una pessima mira o perchè non abbiamo ancora capito come si fà a mirare con quel particolare fucile, allora è tutto tempo perso quello che trascorriamo in acqua...

 

Bisogna con tanta umiltà tornare "alle origini", alle basi insomma della tecnica della pesca in apnea.... bisogna procurarsi una bella lattina o una tanica, metterci un pò di sabbia dentro, attaccarla con una corda e fissarla sul fondo, e passare 2 ore a sparare solo ad essa.... sì, il classico tiro a bersaglio, nulla di più...... forse sarà troppo da principianti, ma vi assicuro che è l'unico modo per rendervi conto che se sbagliamo un pesce, la principale causa siamo noi ;)

 

Te lo dico in amicizia, perciò non offenderti e non sentirti accusato, visto che non ci conosciamo e non stò giudicando tè in prima persona, ma faccio un discorso generale....... ma credo che il tuo problema non dipenda nè dal Phantom, nè dall'HF2, nè da qualsiasi altro fucile che ti capiterà di impugnare....

 

Un amico non faceva altro che lamentarsi del suo arbalete 95, una mattina mi offersi di provarlo per vedere se effettivamente aveva dei problemi.... ti dico solo che feci 4 tiri, con 4 centri perfetti: 4 pesci vennero a cavetto in diverse azioni di pesca (agguato, aspetto e caduta) anche a distanze difficili: il fucile non aveva nulla, era preciso e bilanciato.... quello che non andava era chi lo utilizzava abitualmente...

Lui poi ha cambiato fucile e continua a padellare imperterrito perchè non ha ancora capito come allineare e mirare il pesce, ma non si è mai messo a sparare su qualcosa di diverso da un pesce, perciò non ha ancora capito dove sbaglia..... non fare anche tu lo stesso errore, e non ostinarti a cambiare continuamente allestimento al tuo fucile, non fai altro che peggiorare la situazione.

 

:bye:

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe modifiche e più cambi il settaggio e più tempo ci vuole a prendere-riprendere mano, la colpa non è del fucile, se tu montassi una telecamera te ne renderesti conto.

Dovevi lasciarlo come settato in originale che è molto preciso e provare su una sagoma almeno 20/25 tiri in diverse posizioni e per più volte.

Se lo "provi" durante le battuta di pesca ti vuole una stagione solo per prenderci mano, sopratutto se vieni dal phantom che ha una impugnatura completamente diversa.

( io che uso l' HF2 in una gara dimostrativa di tiro sub, col phanton riuscivo a malapena a prendere il cartone del bersaglio e qualche voolta non l'ho neanche preso mentre il suo proprietario ci vinceva le gare).

B)

 

Ecco perchè ho 4 cayman, pur cambianto la misura del fucile, ( dal 55 a 100) hanno tutti la stessa impugnatura e impostazione di mira. ;)

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fucili come escono di serie vanno "quasi" bene

 

nel senso che sono assemblati per un uso generico, per l'affidabilità e per avere un prezzo concorrenziale

 

- alcuni escono con l'asta da 6,5

-la maggior parte con elastici non al top

 

Quindi le modifiche da fare generalmente sono:

 

asta da 6 mm

 

elastici da 16/18 buoni

 

Esempio:

 

sul comanche, che già esce con un ottinma 6 mm, cambio gli elastici originali con gli s45

 

quando avevo gli excalibur, cambiavo l'asta da 6,5 e ne mettevo una da 6 mm e sostituivo gli elastici di serie con i top 16 o i power 18

 

A questo punto bisogna avere fiducia nell'arma, umiltà e pazienza.

 

Sparare, sparare, sparare.

 

Vedrai che se non cambi altro le soddisfazioni ci saranno.

 

PS meglio fucili dello stesso modello nelle diverse lunghezze, ad esempio io uso tutti comanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i fucili come escono di serie vanno "quasi" bene

 

nel senso che sono assemblati per un uso generico, per l'affidabilità e per avere un prezzo concorrenziale

 

- alcuni escono con l'asta da 6,5

-la maggior parte con elastici non al top

 

Quindi le modifiche da fare generalmente sono:

 

asta da 6 mm

 

elastici da 16/18 buoni

 

Esempio:

 

sul comanche, che già esce con un ottinma 6 mm, cambio gli elastici originali con gli s45

 

quando avevo gli excalibur, cambiavo l'asta da 6,5 e ne mettevo una da 6 mm e sostituivo gli elastici di serie con i top 16 o i power 18

 

A questo punto bisogna avere fiducia nell'arma, umiltà e pazienza.

 

Sparare, sparare, sparare.

 

Vedrai che se non cambi altro le soddisfazioni ci saranno.

 

PS meglio fucili dello stesso modello nelle diverse lunghezze, ad esempio io uso tutti comanche.

 

 

 

Azz, fortuna che vanno quasi bene...ehehe...pero se cambi asta ed elastici lo stravolgi, peraltro, se si parla di problemi di mira è azzardato mettere un'asta più leggera ed eslatici più potenti.....no permettimi....la vedo rischiosa , soprattutto per uno poco esperto che non ha un gran feeling con il fucile...l'ideale secondo me è di lasciare tutto com'è, provare, provare e riprovare...poi, pian piano quando si capiscono certi meccanismi azzardare delle modifiche...io di solito compro un fucile e lo lascio così com'è....vado a pescare, che è la cosa più importante...poi quando è il momento di cambiare elastici o asta ci penso....facendo così non ho mai avuto problemi con i fucili nuovi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi avevi gia chiesto come settare il phantom 95che anchio possiedo con grande soddisfazione ora io ho anche hf 2 ma l ottanta sono due fucili molto diversi da peso e dalla massa ora se tu hai pescato con il phantom che ha un circolare e poi passi ad un hf con il castello e gli elastici in linea é chiaro che la linea di mira cambia totalmente scommetto che spari alto con l hf? leva il castello leva gli elastici di serie che sono durissimi e hanno una bassa resa rispetto allo sforzo di caricamento metti un buon circolare seatec o antolas da 17 o 18 lunghi da legatura a legatura 52 ..0 53 perche tu hai il 90 vero? lascia il ponticello e torna in mare fiducioso se hai ancora qualche dubbio esponilo pure :sub::mim::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao mi avevi gia chiesto come settare il phantom 95che anchio possiedo con grande soddisfazione ora io ho anche hf 2 ma l ottanta sono due fucili molto diversi da peso e dalla massa ora se tu hai pescato con il phantom che ha un circolare e poi passi ad un hf con il castello e gli elastici in linea é chiaro che la linea di mira cambia totalmente scommetto che spari alto con l hf? leva il castello leva gli elastici di serie che sono durissimi e hanno una bassa resa rispetto allo sforzo di caricamento metti un buon circolare seatec o antolas da 17 o 18 lunghi da legatura a legatura 52 ..0 53 perche tu hai il 90 vero? lascia il ponticello e torna in mare fiducioso se hai ancora qualche dubbio esponilo pure :sub::mim::subh:

 

Oldsub, non discuto le modifiche da te suggerite, perche' sono sensate in linea di principio. Anzi, io stesso preferisco il circolare all'elastico in linea... e i power 18 (pur utilizzandoli) non sono quelli con cui mi trovo meglio...

Ma, forse, il primo consiglio da dare e' proprio quello di familiarizzare con la gestione della mira dell'arbalete. Passando da un'arma ad un'altra e' possibile dover riprendere la mano con il nuovo fucile.

 

I tiri contro un bersaglio fisso per capire come spara l'arma sono, a mio avviso, necessari. Ci possono essere difetti in primis nel nostro modo di impugnare, poi nell'arma.

 

Magari si scopre che sul bersaglio fisso si fa centro con facilita'... allora il motivo delle padelle e' da ricercare altrove e bisogna prestare attenzione al modo con cui ci si approccia al tiro su un bersaglio mobile.

 

Io non sono un "old" sub ed e' ancora vivo in me il ricordo delle continue padelle con il mio primo arba (Comanche75) e del desiderio di modificarlo... non l'ho mai toccato e oggi e' difficile che un tiro non mi vada a segno... e' un fucile del quale, oggi, sono soddisfattissimo avendo anche imparato come fare a non farmi "lasciare a piedi" da qualche piccolo difettuccio. Magari se lo avessi stravolto oggi non avrei lo stesso feeling.

 

Ciao a tutti

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao mi avevi gia chiesto come settare il phantom 95che anchio possiedo con grande soddisfazione ora io ho anche hf 2 ma l ottanta sono due fucili molto diversi da peso e dalla massa ora se tu hai pescato con il phantom che ha un circolare e poi passi ad un hf con il castello e gli elastici in linea é chiaro che la linea di mira cambia totalmente scommetto che spari alto con l hf? leva il castello leva gli elastici di serie che sono durissimi e hanno una bassa resa rispetto allo sforzo di caricamento metti un buon circolare seatec o antolas da 17 o 18 lunghi da legatura a legatura 52 ..0 53 perche tu hai il 90 vero? lascia il ponticello e torna in mare fiducioso se hai ancora qualche dubbio esponilo pure :sub::mim::subh:

 

Oldsub, non discuto le modifiche da te suggerite, perche' sono sensate in linea di principio. Anzi, io stesso preferisco il circolare all'elastico in linea... e i power 18 (pur utilizzandoli) non sono quelli con cui mi trovo meglio...

Ma, forse, il primo consiglio da dare e' proprio quello di familiarizzare con la gestione della mira dell'arbalete. Passando da un'arma ad un'altra e' possibile dover riprendere la mano con il nuovo fucile.

 

I tiri contro un bersaglio fisso per capire come spara l'arma sono, a mio avviso, necessari. Ci possono essere difetti in primis nel nostro modo di impugnare, poi nell'arma.

 

Magari si scopre che sul bersaglio fisso si fa centro con facilita'... allora il motivo delle padelle e' da ricercare altrove e bisogna prestare attenzione al modo con cui ci si approccia al tiro su un bersaglio mobile.

 

Io non sono un "old" sub ed e' ancora vivo in me il ricordo delle continue padelle con il mio primo arba (Comanche75) e del desiderio di modificarlo... non l'ho mai toccato e oggi e' difficile che un tiro non mi vada a segno... e' un fucile del quale, oggi, sono soddisfattissimo avendo anche imparato come fare a non farmi "lasciare a piedi" da qualche piccolo difettuccio. Magari se lo avessi stravolto oggi non avrei lo stesso feeling.

 

Ciao a tutti

vorrei tanto essere (come si dice in inglese? )giovane sub ma al nostro amico dal nome irripetibile ho semplicemente consigliato un arma simile nel puntamento del pesce xche da un arma dalla testata con elastici imboccolati e una con un circolare completamente libera c é troppa differenza io stesso l ho provata sulla mia pelle passando da arbalete vecchia generazione viper omer mb 16 e picasso tutti con la classica testata x elastici imboccolati al phantom alla serie hf della omer che uso solo con circiìolari ma mantengo il ponticello x unusanza tribale di noi vecchi sub di infilare l asta dalla testa :lol::lol::lol: io provo a dare consigli a chi li chiede e cerco di darli anzi li do solo su un esperienza gia vissuta x quanto riguarda i bersagli in acqua penso che sia un ottima cosa io non l ho mai provata ma in mare xche quando spari a un pesce il tiro difficilmente sara orizzontale come il tiri che fanno in piscina hai bersagli ma a volte sara in alto a volte + in basso altre vvolte non potrai nemmeno allinearlo ma dovrai sparare spostando il fucile e tenendo il busto e la testa ferma dovera prima ciao raga :rolleyes::rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao mi avevi gia chiesto come settare il phantom 95che anchio possiedo con grande soddisfazione ora io ho anche hf 2 ma l ottanta sono due fucili molto diversi da peso e dalla massa ora se tu hai pescato con il phantom che ha un circolare e poi passi ad un hf con il castello e gli elastici in linea é chiaro che la linea di mira cambia totalmente scommetto che spari alto con l hf? leva il castello leva gli elastici di serie che sono durissimi e hanno una bassa resa rispetto allo sforzo di caricamento metti un buon circolare seatec o antolas da 17 o 18 lunghi da legatura a legatura 52 ..0 53 perche tu hai il 90 vero? lascia il ponticello e torna in mare fiducioso se hai ancora qualche dubbio esponilo pure :sub::mim::subh:

 

Oldsub, non discuto le modifiche da te suggerite, perche' sono sensate in linea di principio. Anzi, io stesso preferisco il circolare all'elastico in linea... e i power 18 (pur utilizzandoli) non sono quelli con cui mi trovo meglio...

Ma, forse, il primo consiglio da dare e' proprio quello di familiarizzare con la gestione della mira dell'arbalete. Passando da un'arma ad un'altra e' possibile dover riprendere la mano con il nuovo fucile.

 

I tiri contro un bersaglio fisso per capire come spara l'arma sono, a mio avviso, necessari. Ci possono essere difetti in primis nel nostro modo di impugnare, poi nell'arma.

 

Magari si scopre che sul bersaglio fisso si fa centro con facilita'... allora il motivo delle padelle e' da ricercare altrove e bisogna prestare attenzione al modo con cui ci si approccia al tiro su un bersaglio mobile.

 

Io non sono un "old" sub ed e' ancora vivo in me il ricordo delle continue padelle con il mio primo arba (Comanche75) e del desiderio di modificarlo... non l'ho mai toccato e oggi e' difficile che un tiro non mi vada a segno... e' un fucile del quale, oggi, sono soddisfattissimo avendo anche imparato come fare a non farmi "lasciare a piedi" da qualche piccolo difettuccio. Magari se lo avessi stravolto oggi non avrei lo stesso feeling.

 

Ciao a tutti

vorrei tanto essere (come si dice in inglese? )giovane sub ma al nostro amico dal nome irripetibile ho semplicemente consigliato un arma simile nel puntamento del pesce xche da un arma dalla testata con elastici imboccolati e una con un circolare completamente libera c é troppa differenza io stesso l ho provata sulla mia pelle passando da arbalete vecchia generazione viper omer mb 16 e picasso tutti con la classica testata x elastici imboccolati al phantom alla serie hf della omer che uso solo con circiìolari ma mantengo il ponticello x unusanza tribale di noi vecchi sub di infilare l asta dalla testa :lol::lol::lol: io provo a dare consigli a chi li chiede e cerco di darli anzi li do solo su un esperienza gia vissuta x quanto riguarda i bersagli in acqua penso che sia un ottima cosa io non l ho mai provata ma in mare xche quando spari a un pesce il tiro difficilmente sara orizzontale come il tiri che fanno in piscina hai bersagli ma a volte sara in alto a volte + in basso altre vvolte non potrai nemmeno allinearlo ma dovrai sparare spostando il fucile e tenendo il busto e la testa ferma dovera prima ciao raga :rolleyes::rolleyes:

:D ho capito cambierò il mio nome ahahahahah...cmq forse ho sbagliato a esprimeri ma è logico al 100% che è colpa mia e non del fucile...io volevo consigli per settarlo al meglio visto che con il settaggio di ora non mi trovo al 100%..ma la colpa è soprattutto mia...una domanda i pesetti??meglio non metterli o metterne solo alcuni??perchè io li ho messi tutti in testata :S forse pesa troppo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao mi avevi gia chiesto come settare il phantom 95che anchio possiedo con grande soddisfazione ora io ho anche hf 2 ma l ottanta sono due fucili molto diversi da peso e dalla massa ora se tu hai pescato con il phantom che ha un circolare e poi passi ad un hf con il castello e gli elastici in linea é chiaro che la linea di mira cambia totalmente scommetto che spari alto con l hf? leva il castello leva gli elastici di serie che sono durissimi e hanno una bassa resa rispetto allo sforzo di caricamento metti un buon circolare seatec o antolas da 17 o 18 lunghi da legatura a legatura 52 ..0 53 perche tu hai il 90 vero? lascia il ponticello e torna in mare fiducioso se hai ancora qualche dubbio esponilo pure :sub::mim::subh:

 

Oldsub, non discuto le modifiche da te suggerite, perche' sono sensate in linea di principio. Anzi, io stesso preferisco il circolare all'elastico in linea... e i power 18 (pur utilizzandoli) non sono quelli con cui mi trovo meglio...

Ma, forse, il primo consiglio da dare e' proprio quello di familiarizzare con la gestione della mira dell'arbalete. Passando da un'arma ad un'altra e' possibile dover riprendere la mano con il nuovo fucile.

 

I tiri contro un bersaglio fisso per capire come spara l'arma sono, a mio avviso, necessari. Ci possono essere difetti in primis nel nostro modo di impugnare, poi nell'arma.

 

Magari si scopre che sul bersaglio fisso si fa centro con facilita'... allora il motivo delle padelle e' da ricercare altrove e bisogna prestare attenzione al modo con cui ci si approccia al tiro su un bersaglio mobile.

 

Io non sono un "old" sub ed e' ancora vivo in me il ricordo delle continue padelle con il mio primo arba (Comanche75) e del desiderio di modificarlo... non l'ho mai toccato e oggi e' difficile che un tiro non mi vada a segno... e' un fucile del quale, oggi, sono soddisfattissimo avendo anche imparato come fare a non farmi "lasciare a piedi" da qualche piccolo difettuccio. Magari se lo avessi stravolto oggi non avrei lo stesso feeling.

 

Ciao a tutti

vorrei tanto essere (come si dice in inglese? )giovane sub ma al nostro amico dal nome irripetibile ho semplicemente consigliato un arma simile nel puntamento del pesce xche da un arma dalla testata con elastici imboccolati e una con un circolare completamente libera c é troppa differenza io stesso l ho provata sulla mia pelle passando da arbalete vecchia generazione viper omer mb 16 e picasso tutti con la classica testata x elastici imboccolati al phantom alla serie hf della omer che uso solo con circiìolari ma mantengo il ponticello x unusanza tribale di noi vecchi sub di infilare l asta dalla testa :lol::lol::lol: io provo a dare consigli a chi li chiede e cerco di darli anzi li do solo su un esperienza gia vissuta x quanto riguarda i bersagli in acqua penso che sia un ottima cosa io non l ho mai provata ma in mare xche quando spari a un pesce il tiro difficilmente sara orizzontale come il tiri che fanno in piscina hai bersagli ma a volte sara in alto a volte + in basso altre vvolte non potrai nemmeno allinearlo ma dovrai sparare spostando il fucile e tenendo il busto e la testa ferma dovera prima ciao raga :rolleyes::rolleyes:

:D ho capito cambierò il mio nome ahahahahah...cmq forse ho sbagliato a esprimeri ma è logico al 100% che è colpa mia e non del fucile...io volevo consigli per settarlo al meglio visto che con il settaggio di ora non mi trovo al 100%..ma la colpa è soprattutto mia...una domanda i pesetti??meglio non metterli o metterne solo alcuni??perchè io li ho messi tutti in testata :S forse pesa troppo??

dipende da come ti trovi tu se preferisci un arma piu o meno pesante in testa+ peso c étra virgolette e meno ti si alza in testa quando spari io usando il ponticello non ne ho messi tenendo conto che amo le armi leggere (vedi il phantom) nel mio hf2 da 80 lo uso cosi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...