> Testata Apache - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Testata Apache


Messaggi raccomandati

Chiedo cortesemente informazioni sulla compatibilità fra le vecchie testate Cressi e le nuove.

Alcuni anni fa intendevo montare la testata di un Apache vecchia serie (bianco e nero) su un Comanche e con disappunto, dopo varie prove, notai che per poco (1 mm. ?) non mi era possibile farlo.

E' un difetto del tubo?

Fra Comanche e Geronimo ho già notato che la compatibiltà, appunto, c'è, ma nel caso di specie non c'era.

Lo chiedo perché da una vostra risposta mi è parso di capire che fra vecchi e nuovi fucili (Sioux, Geronimo e Comanche) vi è compatibilità totale.

Forse mi sfugge qualcosa...

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo cortesemente informazioni sulla compatibilità fra le vecchie testate Cressi e le nuove.

Alcuni anni fa intendevo montare la testata di un Apache vecchia serie (bianco e nero) su un Comanche e con disappunto, dopo varie prove, notai che per poco (1 mm. ?) non mi era possibile farlo.

E' un difetto del tubo?

Fra Comanche e Geronimo ho già notato che la compatibiltà, appunto, c'è, ma nel caso di specie non c'era.

Lo chiedo perché da una vostra risposta mi è parso di capire che fra vecchi e nuovi fucili (Sioux, Geronimo e Comanche) vi è compatibilità totale.

Forse mi sfugge qualcosa...

Grazie.

 

Dall' anno 2000 circa tutte le testate degli arbalete Cressi sono compatibili tra di loro (per adattare le nuove testate su arbalete prodotti anni prima necessità eseguire piccole modifiche ).

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...