> che mi consigliate...? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

che mi consigliate...?


Messaggi raccomandati

Ragazzi schhhh non lo dite a nessuno ma la settimana prossima viene a trovarmi quel chiavicoNE di fravit... :P

 

Voi che dite il serra me lo pappo io e a lui vado a comprargli delle orate d'allevamento?? :devil:

:D

 

BUONE VACANZE e non accettate inviti dagli sconosciuti! B)

10_08_09_1711.jpg

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi schhhh non lo dite a nessuno ma la settimana prossima viene a trovarmi quel chiavicoNE di fravit... :P

 

Voi che dite il serra me lo pappo io e a lui vado a comprargli delle orate d'allevamento?? :devil:

:D

 

BUONE VACANZE e non accettate inviti dagli sconosciuti! B)

post-8915-1250029021_thumb.jpg

 

Stai attento....quello si pappa pure a te!!!!!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi schhhh non lo dite a nessuno ma la settimana prossima viene a trovarmi quel chiavicoNE di fravit... :P

 

Voi che dite il serra me lo pappo io e a lui vado a comprargli delle orate d'allevamento?? :devil:

:D

 

BUONE VACANZE e non accettate inviti dagli sconosciuti! B)

10_08_09_1711.jpg

 

 

Disgraziatone se non fosse stato che mi ha pigliato la febbre i pesci li portavo io!!!

ALtro che orate di allevamento!!!

I complimenti per il serra te li ho già fatti e quindi bastano e avanzano pure!! :P

Comunque io andrò a pescare con Lino e poi ti farò vedere come mi tolgo i paccheri da faccia!!!

La mia ultima albata pure mi ha dato qualche pesciolino non ti preoccupare!! ;)

 

http://i31.tinypic.com/2d1v9rd.jpg

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Mino.. ma quel cosino all'estrema destra è uscito dallo squarcio della pancia del serra?...

Si Fabio...era bottarga! :siiiii:

 

@fravit...come mai quelle spigole(da banco) che hai preso sono tutte uguali?? :devil:

 

Bei pesci Mino,il serra mangiatelo tanto poi con fravit prenderete di meglio!!

Ale lui farà coppia con mio suocero e sarà già tanto se nn si spareranno a vicenda... :D

 

CIAOOO e grazieee! :bye:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Mino.. ma quel cosino all'estrema destra è uscito dallo squarcio della pancia del serra?...

Si Fabio...era bottarga! :siiiii:

 

@fravit...come mai quelle spigole(da banco) che hai preso sono tutte uguali?? :devil:

 

 

Caro Mino quando vado a pescare mi danno la lista del pesce da prendere, a casa siamo in 5 quindi 4 spigole da porzione + 1 cefalo (c'è chi apprezza il cefalo alla brace contro la spigola all'acqua pazza) purtroppo la pescheria naturale quel giorno non aveva cefali più grossi ed ho dovuto prendere 2 più piccoli!!!

Che s'adda fà per campà!!!! :P:P

 

 

P.S.: vedi che Fabio intendeva il pesciolino che si vede nella foto, spiegagli che purtroppo a casa il pesce più piccolo e brutto è riservato a te e se non lo prendi non mangi nulla!! :devil::fish::frustry:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mino,tienimelo a dieta il PRRRRRRRRRRRR che ha fatto un pò di pancetta e non sta bene che il PRRRRRRRRRRRRRRRdei fdP... abbia la ...TRIOBBOLA!

quindi molto movimento,pescate a volontà e poche libaggioni!mi raccomando divertitevi e poi lunedi aspetto una telefonata col resoconto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mino,tienimelo a dieta il PRRRRRRRRRRRR che ha fatto un pò di pancetta e non sta bene che il PRRRRRRRRRRRRRRRdei fdP... abbia la ...TRIOBBOLA!

quindi molto movimento,pescate a volontà e poche libaggioni!mi raccomando divertitevi e poi lunedi aspetto una telefonata col resoconto!

Dario nn ti preoccupare lo tengo a stecchetta....friselle, brodo vegetale e pere cotte! :P

P.S.: vedi che Fabio intendeva il pesciolino che si vede nella foto, spiegagli che purtroppo a casa il pesce più piccolo e brutto è riservato a te e se non lo prendi non mangi nulla!!

Ah...ma tu Fabio ti riferivi al tordo! :fish:

Può tornarmi utile sai, soprattutto se hai ospiti imminenti! :whistling:

:D ..... :bye:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...