> Senza parole - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Miiii.......!!!!!! Ma siete curiosi ehh!!!

 

Ancora con quest'asta!!!!!! Ho sollevato un polverone, non volevo,!!!Io volevo dimenticare.......invece sta diventando una questione di stato :wacko: .

 

E' andata così: mentre mi toglievo la muta è passata una passera da paura, per niente sottomisura, non mi ricordo quello che ho detto, comunque lei mi ha piegato l'asta in testa!!!! :fish:

 

Dai scherzavo!!

 

Stavo facendo un agguato alle triglie, ma è passato un Tonno, si proprio di quelli con la TO maiuscola, tiro e non mi ero accorto che dietro ce n'era uno ancora più grosso, coppiola di Tonni!!

Solo che quello più piccolo era un tonno da corsa mentre l'altro andava piano, e così hanno piegato l'asta. Ho fatto anche tutte le foto ma non mi ero accorto che il rullino era finito. :eek:

 

Scherzi a parte, l'ho trovata quasi sepolta poggiata su un fondale sabbioso, chissà cosa sarà successo? :bye: :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...