> Prestazioni che ancora mi sbalordiscono - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Prestazioni che ancora mi sbalordiscono


Ospite dottor dentice

Messaggi raccomandati

Ospite dottor dentice

Salve a tutti,a distanza di ben otto anni,ancora oggi mi sbalordiscono le prestazioni del mio ciranò...prestazioni nei termini di potenza,velocità e precisione,una piccola parentesi,il pescatore ed il suo fucile devono essere affiatati pena padelle da incubo.

Ho pescato con il ciranò,in diverse ed estreme condizioni,ovviamente in base alle prede da insidiare..dentice ai 5 metri dall'asta,cernioni oltre i dieci kg passati anche a notevole distanza...Però il ciranò con cui pesco non è propiamente uguale a quando l'ho comprato,perchè sono stato costretto a modificare,ottimizzare,alcuni dettagli che semplicemente potrebbero essere direttamente applicati dalla ditta costruttrice.Ho detto costretto perchè verosimilmente alcune applicazioni tecniche che non inficiano la sicurezza dell'arma hanno aumentato le prestazioni di un buon 30 %.

Da quando il ciranò è uscito in commercio non ha più subito nessuna innovazione tecnica,perchè?

Vi esorto vivamente a prendere il progetto del ciranò,cari ingegneri della mares,e rendere il vostro prodotto ancora più competitivo di quanto non sia già.La continua evoluzione tecnologica degli arbalete,a tutt'oggi non ha superato per me le prestazioni del ciranò...

Con cordiale ammirazione per i vostri prodotti,scusate questa mio richiamo,ma è più una domanda che vi porgo a cui non ho ancora risposta.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

innanzi tutto ti ringrazio per l'apprezzamento e i consigli.

La storia Mares è conosciuta da tutti e il fucile ad aria è sempre stato il fiore all'occhiello della nostra azienda, nei 60 anni di storia Mares fucili come lo Sten e il Cyrano hanno accompagnato la maggiorparte dei pescatori in apnea durante le loro battute di pesca.

Attualmente a catalogo abbiamo ben quattro fucili ad aria, due con canna da 13 e due con canna da 11, la gamma più completa presente sul mercato mondiale.

Anche io come te sono un amante del fucile ad aria, soprattutto nelle misure 110 e 55, la prima fantastica per dentici e grossi pelagici e la seconda incredibile per la pesca in tana soprattutto tra le mille fessure del grotto.

Questa premessa per farti capire quanta attenzione è rivolta a questi prodotti sia da parte dell'azienda sia dal sottoscritto.

In questi ultimi due anni abbiamo avuto un importante incremento anche sulle vendite relative ai fucili ad aria e abbiamo deciso di tornare a lavorare su questi prodotti per potervi fornire fucili ancora più evoluti che permettano un ulteriore incremento di prestazioni.

Questo nuovo progetto riguarda tutta la nostra gamma e nei prossimi anni potrete valutare di persona.

Buona giornata

 

 

 

 

Salve a tutti,a distanza di ben otto anni,ancora oggi mi sbalordiscono le prestazioni del mio ciranò...prestazioni nei termini di potenza,velocità e precisione,una piccola parentesi,il pescatore ed il suo fucile devono essere affiatati pena padelle da incubo.

Ho pescato con il ciranò,in diverse ed estreme condizioni,ovviamente in base alle prede da insidiare..dentice ai 5 metri dall'asta,cernioni oltre i dieci kg passati anche a notevole distanza...Però il ciranò con cui pesco non è propiamente uguale a quando l'ho comprato,perchè sono stato costretto a modificare,ottimizzare,alcuni dettagli che semplicemente potrebbero essere direttamente applicati dalla ditta costruttrice.Ho detto costretto perchè verosimilmente alcune applicazioni tecniche che non inficiano la sicurezza dell'arma hanno aumentato le prestazioni di un buon 30 %.

Da quando il ciranò è uscito in commercio non ha più subito nessuna innovazione tecnica,perchè?

Vi esorto vivamente a prendere il progetto del ciranò,cari ingegneri della mares,e rendere il vostro prodotto ancora più competitivo di quanto non sia già.La continua evoluzione tecnologica degli arbalete,a tutt'oggi non ha superato per me le prestazioni del ciranò...

Con cordiale ammirazione per i vostri prodotti,scusate questa mio richiamo,ma è più una domanda che vi porgo a cui non ho ancora risposta.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea Nuovo...