> tobradex e rinostil, li posso usare? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

tobradex e rinostil, li posso usare?


Messaggi raccomandati

Carissimo dott. Malpieri, la ringrazio anticipatemente per la sua eventuale risposta, le volevo chiedere se posso usare la miscela di tobradex e rinostil da lei consigliata, visto che ho problemi a compensare quasi sicuramente a causa del "muco" perche da una visita nell'otorino non si evincono problemi di deviazione del setto e problemi alle orecchie.

Spero in una sua risposta e le porgo distinti saluti.

 

P.S. Ci vorrebbero piu' persone serie e professionali come lei.....Si eviterebbero molti incidenti........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puoi usarli ma non ti risolveranno molto; credo sia meglio estirpare il problema alla radice.

La ringrazio per la risposta , ma quale secondo lei potrebbe essere il problema alla radice e come potrei risolverlo?

Inoltre sono stato al mare un paio di giorni fa' solo per fare il bagno senza immergermi per pescare e l'indomani mi e venuto un forte mal d'orecchi in tutte e due le orecchie, che sto curando con antibiotici, gocce e bentalan (me li ha prescritti il medico). cosa puo' essere successo e quando posso tornare a pescare?

La rinfrazio per le sue risposte e porgo distinti saluti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...