> La pesca/pizzata reggina - le foto... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La pesca/pizzata reggina - le foto...


Messaggi raccomandati

Bella ragazzi! Grazie a tutti, ma ancora una volta un grazie speciale a Pepu.

...E di nuovo, tanto di cappello per Stefano, che anche stavolta non ha tradito le attese!

 

Alla prossima, e speriamo presto!

:bye:

 

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella serata, peccato del "forfait" di alcuni, specie di "zio Enzo" forse si sarebbe sbottonato più del nipote riguardo ai luoghi frequentati dai Pergolizzi!

a nulla è valso sedermi di fronte a lui per strappare qualche dritta, nemmeno i fumi dell'acool mi hanno aiutato perché il furbo si è limitato a bere coca cola.

Tuttavia sono arrivato ad una conclusione: potrebbe darsi che le loro catture le effettuino tra i boschi dell'Aspromonte.

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-11-1249329253_thumb.jpg

 

Da sinistra in primo piano, Adriano (Adry85), Pepu, Fabio, Stefano Pergolizzi, Nino (Vipercarbon), Tano (G.doddis).

 

Da destra in primo piano, Bruno (BrunoRC), Cosimo, Antonino Gioffrè, Sergio Santoro, Nicola Gioffrè, Roby (RobyRC).

 

Ancora una...

 

 

E' stata veramente una bella serata a cui non sarei potuto mancare.... ;);)

Per chi non lo sapesse, ricordo che questa è la seconda organizzata dal carissimo Pepu.

Nella prima, organizzata a Gioia Tauro, c'erano con noi oltre a Stefano, Adriano e Pepu, suo cognato Giuseppe ed i carissimi amici Cono, Peppino e Mercurio.

In ogni caso, anche se le foto non sono un gran che (tranne quella di Stefano e del gruppo dopo la pescata) sicuramente è stato un vero piacere venire anche alla seconda, perchè mi ha permesso di conoscere altri amici del forum veramente simpatici. :D:D

Grande come al solito Stefano, con la sua preda ha lasciato un ulteriore ricordo della bella serata (vedi foto meravigliosamente incorniciata :lol: :lol: ).

Mi dispiace soltanto, in tutte le due occasioni, di non aver potuto condividere insieme a voi qualche ora di mare. :subh::subh:

Ringrazio Pepu, sperando che al prossimo arrivo a Reggio, ci saranno altre occasioni per poter recuperare.

:bye::bye::bye:

Bruno

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci puoi contare! ;)

 

 

Pepu io te voto per fare da presidente ad un nostro sub-forum dei calabresi.....la butto lì così :whistling:

 

a presto miticooooo ;)

Sono lusingato! :wub:

 

Visto che il "Berlusca" si autoproclama Presidente de "l'Agenzia per il Sud" non vedo perchè il Forum dei Calabresi non possa avere come presidente un reggino che vive a Bergamo... :laughing:

 

Sono tendenzialmente contrario ai sotto-forum dedicati perchè sanno tanto di isolamento, ma se fa piacere crearne uno... :thumbup:

 

Avete pensato, in alternativa ad un fan club "Calabria mia"? :rolleyes:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci puoi contare! ;)

 

 

Pepu io te voto per fare da presidente ad un nostro sub-forum dei calabresi.....la butto lì così :whistling:

 

a presto miticooooo ;)

Sono lusingato! :wub:

 

Visto che il "Berlusca" si autoproclama Presidente de "l'Agenzia per il Sud" non vedo perchè il Forum dei Calabresi non possa avere come presidente un reggino che vive a Bergamo... :laughing:

 

Sono tendenzialmente contrario ai sotto-forum dedicati perchè sanno tanto di isolamento, ma se fa piacere crearne uno... :thumbup:

 

Avete pensato, in alternativa ad un fan club "Calabria mia"? :rolleyes:

 

Ciao. Pepu.

 

 

effettivamenet intedevo un fans Club nn un sub-forum sorry...

Cmq sia...

 

IO CE STO!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...