> Un'altra bella emozione grazie ad Apnea Magazine - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un'altra bella emozione grazie ad Apnea Magazine


Messaggi raccomandati

In effetti vi sto seguendo\leggendo tutti ... negli ultimi mesi mi sembra un dejà vù ..

 

Bravi anche agli altri che ti hanno preceduto e seguiranno ...

 

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando circa 2 mesi fa ho cominciato a scrivere una cronostoria della mia vita da pescasub lo feci senza darci troppo peso ero convinto che ovviamente io Mezza Schiappa ed Eterno Principiante non potevo trovare posto in una rivista dove erano menzionati Grandi Campioni, Pescatori con la P maiuscola.

Invece un giorno il Gran Capo mi ha contattato e mi ha chiesto mandami qualche foto che l'allego al tuo racconto, non era possibile proprio io????

E sinceramente neppure dopo ciò ero consapevole a cosa andavo incontro, avevo già avuto modo di leggermi su qualche quotidiano, ma sul giornale della mia passione, su Pesca in Apnea non avrei mai creduto di andarci!!

E niente popò di meno che 2 pagine più un trafiletto tutte per me, dove anche le foto hanno lasciato lo spazio allo scritto!!

Dopo che ieri mattina avevo avuto notizia dell'uscita della rivista, nel pomeriggio in giro per lavoro mi fermo ad un'edicola e chiedo se avessero la rivista, l'edicolante me la porge ed io di corsa in macchina per cercare il mio articolo, come un ragazzino di primo pelo leggo l'articolo e mi emoziono!

La seconda cosa fatta è una telefonata al Grande Giorgio Volpe per ringraziarlo di avermi regalato quest'altra bella emozione!

Vi posto giusto un trafiletto dell'articolo, invitandovi a comprare la rivista per leggere il seguito! ;)

 

 

 

P.S.: pescasubbi provate anche voi a scrivere il vostro articolo, credetemi è una bellissima emozione leggersi sul giornale del nostro amato hobby!

 

 

Vedi per forza ti vuoi far sfottere da Lorenzo....già mi immagino cosa dirà :laughing:

Complimenti da PR a Presidente della fipsas.... :laughing::laughing::laughing:

 

P.s. torn sta borz aspett a te :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potevo trovare posto in una rivista dove erano menzionati Grandi Campioni, Pescatori con la P maiuscola.

 

Prima di tutto ,ti faccio i complimenti e mi fa piacere per te ,leggo che sei felicissimo !!

Ti voglio dire una cosa, i Campioni che dici tu , sono persone come te , che hanno due braccia, due gambe , una testa etc.................

Non sono ne Gesu' Cristo in terra , ne extraterrestri .

Perche' non ci saresti dovuto essere tu , perche non sei un professionista ?

 

Goditi questo momento,speriamo che per te ce ne siano altri, ringraziamo Giorgio che grazie a lui ha permesso tutto questo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...