> La Nazionale Italiana - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

riolo mi sembra che andrà sicuramente!

 

r.

infatti ha detto che parteciperà pure agli assoluti,anche se si è venduto le mire perchè convinto di lasciare l'agonismo!

p.s.certo che azzali ct...

Modificato da ciappuzzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... se gli atleti dovessero essere quelli menzionati mi sembra che l'età media sia piuttosto ....bassina :P:P !! :laughing:

io sono dell'opinione che bisogna comunque far crescere dei giovani prima che le circostanze ci costringano a farlo.

Comunque in Italia siamo tutti C.T. !! :bye::P

Fabrizio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro voglio vedere i nomi degli accompagnatori, si è fatto un gran parlare di far crescere i giovani e poi magari metteranno come barcaioli atleti navigati e che hanno già anni di esperienza in campo internazionale.

Ma soprattutto vorrei che venissero presi atleti dalla rosa dei 10 migliori classificati agli ultimi assoluti, se no uno cosa ci va a fare????

 

Vedremo............................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro voglio vedere i nomi degli accompagnatori, si è fatto un gran parlare di far crescere i giovani e poi magari metteranno come barcaioli atleti navigati e che hanno già anni di esperienza in campo internazionale.

Ma soprattutto vorrei che venissero presi atleti dalla rosa dei 10 migliori classificati agli ultimi assoluti, se no uno cosa ci va a fare????

 

Vedremo............................................

 

 

I giovani ci saranno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti ha detto che parteciperà pure agli assoluti,anche se si è venduto le mire perchè convinto di lasciare l'agonismo!

p.s.certo che azzali ct...

Secondo te è così stupido da vendersi le mire buone di un campionato?!

 

S'è venduto quelle di 10 anni fà... :devil:

 

:bye:

peggio:secondo me adesso si vende le mire di delle pozze di sabbia! :fish:

tanto non ne ha spirito di competizione! :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro voglio vedere i nomi degli accompagnatori, si è fatto un gran parlare di far crescere i giovani e poi magari metteranno come barcaioli atleti navigati e che hanno già anni di esperienza in campo internazionale.

Ma soprattutto vorrei che venissero presi atleti dalla rosa dei 10 migliori classificati agli ultimi assoluti, se no uno cosa ci va a fare????

 

Vedremo............................................

 

 

:dots:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro voglio vedere i nomi degli accompagnatori, si è fatto un gran parlare di far crescere i giovani e poi magari metteranno come barcaioli atleti navigati e che hanno già anni di esperienza in campo internazionale.

Ma soprattutto vorrei che venissero presi atleti dalla rosa dei 10 migliori classificati agli ultimi assoluti, se no uno cosa ci va a fare????

 

Vedremo............................................

GIANMATTEO GROSSI TITOLARE GRAZIE!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro voglio vedere i nomi degli accompagnatori, si è fatto un gran parlare di far crescere i giovani e poi magari metteranno come barcaioli atleti navigati e che hanno già anni di esperienza in campo internazionale.

Ma soprattutto vorrei che venissero presi atleti dalla rosa dei 10 migliori classificati agli ultimi assoluti, se no uno cosa ci va a fare????

 

Vedremo............................................

 

Condivido a pieno!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...