> Sabato mattina tra B&B - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Sabato mattina tra B&B


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

 

Sabato mattina nonostante la folla dei weekend ho deciso di farmi una pescatella, parto con i migliori propositi.

Entro in acqua...è freddissima :mim: , avvisto dopo un centinaio di metri un branco di grosse salpe, mi immergo e aspetto...le salpe non mi cagano per niente ma curiosa comincia ad avvicinarsi un orata che era in mezzo a loro, ho un buon nascondiglio lei sta per arrivare e.... vrooom un bel motoscafo (tra l'altro di miei amici :angry::angry: )partito per il bolentino fa trasformare il mare in un deserto...

Può capitare!!! mi sposto vado in un posticino con poca acqua (0.5 - 1m) dove solitamente trovo qualche spigoletta , mi fermo faccio un aspetto e subito una piccina da 100gr circa viene a gurdarmi la punta del fucile, dopo una manciata di secondi comincia ad avvicinarsi una di taglia discreta mi schiaccio sul fondo e aspetto e porca miseria passa sub con l'acquasccooter che inseguiva dei pescetti!!! :angry::angry::angry: .... non è giornata.... dopo un altro paio di padelle su cefali e gia più di tre ore passate in acqua decido di spostarmi in una cala dove c'è tanto pesce ma di piccola taglia per prendere qualcosa almeno, nonostante il chiasso dei bagnanti ma fortunatamente io sono a più di 200m dalla riva sono usciti due saraghetti all'aspetto, due salpette prese in coppiola con un tiro sul branc che scappava, una seppia e un tordo...

Magra consolazione ma almeno mi sono divertito per mezz'oretta :D:D

La mia faccia nela foto è rappresentativa della battuta <_<<_<

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la pescata complimenti :thumbup: ...

 

per l'orario di pesca... visto il traffico nautico :D che ci sta in zona,magari è meglio al tramonto... :P

 

un saluto :bye:

 

Si che è meglio al tramonto!!!... mio cuginetto (si fa per dire, ha 20anni e 1,9m di altezza per 85kg) si è fatto un calasole di un'oretta in un posto poco a circa 1 km da dove ho pescato e ha preso due spigolone per un totale di 3,5kg in un ora e in un metro d'acqua!! :o

Io ci sarei pure andato ma dovevo andare a Palermo presto per evitare il megatrffico del rientro serale dal WE!!!

La prossima volta vedremo!! ;):bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...