> arbalete.....opinioni personali - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

arbalete.....opinioni personali


Messaggi raccomandati

Anch'io quoto qualche Omer semplice semplice (Avevo un Excalibur che ho usato fino a consumarlo.... :wub: ) o un Cressi.....

Oppure (Sui vari modelli sono un pò ignorantello)...esiste un omer in Alluminio con la stessa impugnatura-testata dell'xxv gold??.....secondo me sarebbe la scelta migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, devo acquistare un nuovo arbalete da 75 (ho già ub xxv gold 90) sto cercando opinioni su phantom fv 75 o sul thunder 75.......eventualmente altri modelli consigliati sono bene accetti!!! grazie in anticipo ;)

io oltre al xxvgold 82 ho acquistato il xxv 75 (quello senza guida asta per internderci) l'ho trovato su ebay a 64 euro nuovo imballato da negozio con ricevuta e tutto. spendi pochissimo si brandeggia da dio specie col circolare e non cambi mai impugatura e tipo di fucile fidati è il top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...