> Cattura corvina 2 kg a Livorno VIDEO - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cattura corvina 2 kg a Livorno VIDEO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi finalmente un pesce!

http://www.videodipesca.eu/video/1084/Corvina-2-kg

 

Dopo questa cattura stavo per essere fatto secco proprio DALLA GUARDIA COSTIERA!!!!!!!!! :blink:

 

Mi trovavo a circa 40 mt dal mio pallone, onda che rendeva difficoltoso l'avvistamento per questo spesso mi guardavo attorno, ma i signorini sono arrivati con il loro bel gommone rosso di 7 metri in 3 a bordo, molto veloci. Devo dire che sono uscito alquanto alterato ed una volta realizzato che erano proprio loro gli ho detto, "...ci hanno provato trainisti, diportisti della domenica, pescherecci, canoe ma da voi proprio no e meglio che cambio sport!!!!!" :boxing:

Devo dire che si sono presi il cazziatone con una certa tranquillità! :oops:

 

Spero vi piaccia il filmato! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao,complimenti per la bella corvina,ma vorrei farti una domanda tecnica riguardo il filmato.veramente questo fatto l'ho già notato un'altra volta,e non ricordo se eri tu o qualcun altro,comunque quello che mi domandavo è che tu pur essendo destrorso hai la macchina posizionata a destra del fucile invece che a sinistra.in questo modo occupi più spazio ed in alcune occasioni può pregiudicare il posizionamento,quindi come mai questa scelta? ti ringrazio. ciao dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,complimenti per la bella corvina,ma vorrei farti una domanda tecnica riguardo il filmato.veramente questo fatto l'ho già notato un'altra volta,e non ricordo se eri tu o qualcun altro,comunque quello che mi domandavo è che tu pur essendo destrorso hai la macchina posizionata a destra del fucile invece che a sinistra.in questo modo occupi più spazio ed in alcune occasioni può pregiudicare il posizionamento,quindi come mai questa scelta? ti ringrazio. ciao dario

 

Dario sinceramente l'ho messa così dall'inizio, pensando che se la mettevo a sinistra e dovendo fare uno spostamento con il fucile per un tiro sulla mia sinistra, dovendo rimanere fermo con il busto, rischiavo che la camera mi urtasse il torace. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che era da quelle parti ma sinceramente non speravo di incontrarla ancora, cmq l'azione di caccia l'ho eseguita controcorrente partendo da sopra il ciglio e scorrendolo controcorrente alla sua base, il pesce è uscito dalla tana incuriosito dalla mia presenza! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...