> Pesca Sub Siciliani - Page 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Pesca Sub Siciliani

Guest sasha@sub

Recommended Posts

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti io sono di catania, e pesco nelle zone di messina, anche se qualche volta mi sposto a siracusa!!

finalmente uno della provincia :P

si, dimenticavo di dire che pesco in medio fondale fra i 10- 15 metri, un pò di esperienza c'è l'ho nel sacco pesco da 5 anni almeno 1 volta a settimana...

pensate l'anno scorso scappai per natale a pesca :lol: :lol:

sono dovuto tornare di corsa per non perdere il pranzo natalizio

si, dimenticavo di dire che pesco in medio fondale fra i 10- 15 metri, un pò di esperienza c'è l'ho nel sacco pesco da 5 anni almeno 1 volta a settimana...

pensate l'anno scorso scappai per natale a pesca :lol: :lol:

sono dovuto tornare di corsa per non perdere il pranzo natalizio

vabbe al max mi insegni qualcosa..... :P:D:lol:

io ti insegno qualche posto nelle zone di taormina e tu mi insegni qualche bel posticino a siracusa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

settimana prossima un amico mi vuole portare ad augusta, a dentici.... sui700 gr la taglia media.... speriamo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vabbe ma io sono di linera vicino acireale(sotto l'etna)

Guest sasha@sub
io ti insegno qualche posto nelle zone di taormina e tu mi insegni qualche bel posticino a siracusa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

settimana prossima un amico mi vuole portare ad augusta, a dentici.... sui700 gr la taglia media.... speriamo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Gabry benvenuto ad Augusta in che zona andate a pescare?

ciao sasha hai la mia stessa mutaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:

sinceramente non lo sò ancora non ci sono mai stato in questo posto ma mi ha detto che ci sarà parecchio da camminare...

sempre nelle vostre zone ho pescato a brucoli!! è pieno di spigole e orate... ma l'acqua è inquinata... mi è venuta una dermatite a me e al mio amico..

Guest sasha@sub
ciao sasha hai la mia stessa mutaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:

sinceramente non lo sò ancora non ci sono mai stato in questo posto ma mi ha detto che ci sarà parecchio da camminare...

sempre nelle vostre zone ho pescato a brucoli!! è pieno di spigole e orate... ma l'acqua è inquinata... mi è venuta una dermatite a me e al mio amico..

Io di solito vado a pescare alla baia del silenzio acqua limpida pulitissima e mare aperto... stiamo cercando di organizzare per meta Agosto un raduno tutti insieme nel siracusano siamo alla ricerca del posto...ovviamente sei invitato anche tu

grazie mille cercherò di non mancare... basta che non facciamo mete troppo profonde :lol: oltre i 20 non sono capace... <(più che altro non ci sono abituato)

ahaha oltre i 2 metri io non sono capace...quello si preoccupa per 20 :death:

Guest sasha@sub

Benvenuti hai nuovi arrivati!!

Dobbiamo decidere il posto, va bene per tutti come zona nel Siracusano riuscite tutti a raggiungerla?

Se conoscete qualche zona pescosa fatevi avanti...