> Pesca Sub Siciliani - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Sub Siciliani


Ospite sasha@sub

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono calabrese ma da settembre a giugno divento un'ospite messinese.. e cmq i siciliani sono davvero un sacco.

quasi tutti però preferiscono stare a mare che sul forum.. e quanti pescatori c sono in sicilia uno neppure se lo immagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sasha@sub
io sono calabrese ma da settembre a giugno divento un'ospite messinese.. e cmq i siciliani sono davvero un sacco.

quasi tutti però preferiscono stare a mare che sul forum.. e quanti pescatori c sono in sicilia uno neppure se lo immagina

 

Ciao Alsk, tu sei un utente abastanza conosciuto sul forum ho letto diverse discussioni dove hai partecipato,

mi sa che hai propio raggione i pesca sub siciliani preferiscono stare a mare che sul forum....

Anche io lo vorrei ma andare al mare da solo non mi piace molto e sto cercando un compagno nel siracusano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sasha@sub
Ciao Skerki finalmente un menbro di Siracusa benvenuto,

hai già cominciato la stagione estiva sei attrezzato?

Ciao ci siamo sentiti già in passato anche tramite msn,pesco tutti i giorni, sicuramente ti ricorderai di me

 

A bene dove pesci di solito in che zona?

Vieni ad Augusta?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Skerki finalmente un menbro di Siracusa benvenuto,

hai già cominciato la stagione estiva sei attrezzato?

Ciao ci siamo sentiti già in passato anche tramite msn,pesco tutti i giorni, sicuramente ti ricorderai di me

 

A bene dove pesci di solito in che zona?

Vieni ad Augusta?

Be diciamo che ad augusta non ci pesco tanto, però quando vado li ,pesco quasi sempre al faro santa croce

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI CI SONO PURE IO DA MESSINA BEDDA. CITTA CHE E' BAGANATA DALLO STRETTO ( CAPISCI A ME). POI C'E' ANCHE PAINO ( LO POTETE TROVARE NEGLI UTENTI E PRESENTE IN MOLTE DISCUSSIONI) CHE PER ORA E' A LIPARI A LAVORARE E A SCHIATTARE. AHAHAHAHAH CIAO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se peschi ad Augusta informati prima con la C.P.

 

ci sono nuovi diviedi dentro la baia dal molo del porto a nord fino a metta baia

 

per quello che mi anno detto per inquinamento da mercurio e metalli pesanti.

 

se ai la macchina e ti puoi spostare vai dalla zona che va dal faro di santa croce (io personalmente non vado mai in estate rischi seriamente di essere

 

affettato dalle barche)per tutta la costa a tornare verso brucoli. Bellissimi posti, si pesca bene poco pesce ma di qualità

 

fai albate dalle 5 del mattino alle 8 e ci scappa il pescione.

 

ciao.

 

Augusta e pieno di utenti del forum.

 

ma se non si fanno avanti e perche non anno visto il post. bravissimi ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...