> Dolori forti ai piedi e eruzione cutanea - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Dolori forti ai piedi e eruzione cutanea


Messaggi raccomandati

Ho questo problema, non riesco ad appoggiare i piedi per terra ed è come se avessi dei gran duroni sotto la pianta del piede in più mi è comparsa questa eruzione cutanea:

Racconto in ordine cronologico cosa mi è successo e quali secondo me le possibili cause:

 

Domenica pomeriggio ho fatto un tramonto. C'era moltissimo mare tant'è che in navigazione (di ritorno) ho sentito la necessità di mettere delle ciabatte sotto i piedi per attutire i colpi. Ho pescato max tra i 25-30mt con una serie di tuffi 4-5 con distacco di 1,5min-2min tra di loro. Ho lavorato in profondità perchè mi si era impigliata l'asta in una rete. Devo anche dire che ho utlizzato una muta poco pulita, nel senso che la settimana prima me la sono tolta non l'ho lavata e l'ho riutilizzata così come l'avevo lasciata.

I dolori sono comparsi la mattina dopo mentre questi bugni che non danno prurito mi sono comparsi verso sera sempre del lunedi. Assieme ai dolori ai piedi poi si è aggiunto del gonfiore. Faccio moltissima fatica a camminare.

Io ipotizzo che il dolore ai piedi sia dovuto ad una piccola ernia che mi ha già dato problemi con i piedi in passato (sempre di ritorno dal mare) in quel caso ricordo feci un grosso sforzo per tenere i pesci in mano durante le foto :(

Per quello che riguarda i bugni do la colpa alla muta. Lunedi sera gli ho messo del gentalin.beta però da ieri sera a questa mattina non ho avuto migliroamenti anzi mi sembra che la situazione sia peggiorata.

Cosa ne pensate?

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A robbè secondo me stai andando in putrefazione :lol::lol:

Fatte guardà da uno bravo

Si la gamba è un pò malconcia, ma per il resto stò bene! guarda:

 

 

 

 

Per Malpieri:

Ci si vede domani! Grazie della disponibilità

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto Roberto qualche giorno fa e la diagnosi è la seguente:

Taravana cutano con linfedema degli arti inferiori; ha eseguito una serie di trattamenti in camera iperbarica e si è tutto perfettamente risolto.

Il caso, primo al mondo, sarà pubblicato sulla rivista della Società Italiana di Medicina Subacquea ed Iperbarica.

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto Roberto qualche giorno fa e la diagnosi è la seguente:

Taravana cutano con linfedema degli arti inferiori; ha eseguito una serie di trattamenti in camera iperbarica e si è tutto perfettamente risolto.

Il caso, primo al mondo, sarà pubblicato sulla rivista della Società Italiana di Medicina Subacquea ed Iperbarica.

 

Azzz!!!! :eek:

 

La domanda è: in quanti oltre al Prof. si sarebbero accorti di questa cosa???? :unsure:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...