> Di Nuovo Per Il Dottore! - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Di Nuovo Per Il Dottore!


Ospite Il Piecoro

Messaggi raccomandati

Ospite Il Piecoro

Come già avevo scritto nel seguente post, ogni volta che vado a pesca e scendo abbastanza profondo ho questo dolore alla testa, sabato mattina all'alba mi ero preparato insieme con mio cugino per una pescata.Purtroppo mi sono rovinato la pescata per 2 motivi, 1) avevo programmato di pescare abbastanza fondo e non l'ho potuo fare per il mal di testa 2) avendo programmato di pescare fondo ero zavorrato male per pescare basso e ho perso dei saraghi enormi!!!! Vabbè a parte questo, caro dottor Malpieri ho deciso di fare assolutamente quello che mi ha detto, volevo un suo consiglio in merito, fare direttamente rx dei seni frontali e paranasali e una radiografia della colonna cervicale, oppure farmi visitare da un suo collega a Napoli esperto quanto lei. Se non mi sbaglio tempo fa me ne ricordo' uno in particolare specializzato. Datemi una mano perchè entro questa settimana devo sapere che cavolo ho, non posso scendere nemmeno 5 mt che comincia a farmi male la testa!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a roma si dice: ...macchè te possino ammazzà...............

scherzi a parte devi cercare il Prof. Rosario Marco Infascelli al Centro Iperbarico Regionale presso l'Osp. Santobono, affidati a lui è un subacqueo ed un bravo pescatore (quindi un bravissimo medico subacqueo).

se ci sono problemi fammelo sapere.

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il Piecoro

Dottore Dottore questa la deve sentire :D:D:D

Mia mamma ha appena chiamato al dottor Infascelli:

Sentite un po'

 

Mamma" Salve vorrei sapere quando si potrebbe fare una visita presso il vostro studio, c'è mio figlio che ha problemi alla testa mentre scende"

 

Dottor Infascelli" Che genere di problema"

 

Mamma"Ha una fitta alla testa, e appena esce dall'acqua si protrae per tutta la giornata"

 

Dottor Infascelli" Potrebbe trattarsi di sinusite"

 

Mamma" Vorrei farlo visitare da lei, quando è disponibile"

 

Dottor Infascelli" Guardi mi dispiace, ma sono sempre molto occupato, faccio molti congressi"

 

Mamma" Ah vabbene, grazie lo stesso" Nel frattempo si ricorda che grazie a lei siamo arrivati a chiamare al Santobono e quindi al Dottor Infascelli e fa" Guardi il suo nominativo ce l'ha dato un certo dottore di Rieti ( non si ricordava il vostro nome :P:P )"

 

Dottor Infascelli" Ahhhhhh Malpieriiiiiiiiiii, vi do subito il mio numero di cellulare"

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Quando me l'ha detto mamma, sono scoppiato dal ridere, di nuovo grazie Dottor Malpieri.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Se non c'era lei me la facevo a Natale questa visita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GLI FACCIAMO SUBITO STA CITTADINANZA A STO' DOTTORE CHE LO FANNO PASSA' PE' REATINO.... :rolleyes:

COME HAI DETTO CHE SI CHIAMA PIECORO?? :wacko:

Ah.......UN CERTO DOTT.MALPIERI? B)

:thumbup:

PROVVEDO SUBITO!!! :whistling:

MUMBLE ..MUMBLE..... :eek:

MI SA CHE LO CONOSCO STO DOTTORE,DEVE ESSERE PROPRIO BRAVO SE NON SBAGLIO!!!!! :fish:

COME PESCATORE UN PO' MENO SICURAMENTE!!!! :siiiii::clapping::laughing:

 

X PIECORO:

SON SICURO CHE TI DIRA':QUESTI GIRAMENTI DI TESTA SONO DOVUTI AL FATTO CHE.....PENSA TROPPO ALLE DONNE!!!! .....EPPOI PERCHE' NON BEVE UN BICCHIEROZZO DI VINO OGNI TANTO???(CONSIGLIO DATO IN PIZZERIA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il Piecoro

Eggiiiiiiii se il medico mi dice che il problema che ho è che non bevo mai vino, diventero' un ubriacone mai visto!!!!!! Poi ti faro' vedere alla prossima magnata generale, mi vedrai rosso rosso, ma non perchè sto abbronzato, ma perchè staro' ubriaco proprio!!!!!! :P:P:P:P:P

 

:wine::wine:

 

P.s. Ma ti è arrivato il mio numero del cellulare tramite messaggio privato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...