> sinusite persistente - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

sinusite persistente


Messaggi raccomandati

Caro dottore Malpieri. Circa tre mesi fa',ho avuto problemi immergendomi . Lo contattata e dopo quanche giorno sono venuto a visitarmi nel suo studio di Anzio.Le ho descritto i sintomi che avevo durante le immersioni e lei a riscontrato una sinusite.Mi a dato una terapia da fare per un mese.Finita la terapia vado im mare per una nuova immersione e fin li tutto bene. Dopo un settimana vado nuovamente in mare e dopo qualche ora di immersione mi si ripresenta il prolema. Sono 3 mesi che ci provo ad andare al mare ma il problema persiste.Cosa devo fare?? La ringrazio e cordiali saluti.

 

 

 

Zangrilli Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che per motivi di lavoro non riesco ad essere molto spesso sul forum, hai il mio telefono e perchè non mi chiami?

Non so certamente cosa dirti in questo modo, magari una telefonata seriva più di questo messaggio, o nò?

magari una reinfezione? o un'altro problema infiammatorio? così diagnosi non riesco a farne e non riesco a capire perchè non mi hai chiamato invece di chiedere aiuto sul forum come se non volessi assisterti; è molto scorretto!

PS: il mio studio è a Nettuno e non ad Anzio.

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio: chi mi puo' aiutare ,era un ironia.So che lei e' molto impegnato nel suo lavoro, e comunque sapevo che al piu' presto mi avrebbe dato una risposta.

Non volevo contattarla per telefono per non disturbarla. Mi scuso se si e' offeso,non volevo... la ringrazio ancora per la sua disponobilita' e la contattero al piu presto.[tempo di trovare il suo numero di telefono] .GRAZIE

 

 

ZANGRILLI DANIELE.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...