> il mio cappone! - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Poi m'ha rotto il cyrano 70 che sparando gli è partita la volata...

Seeee... mò voi dì che è colpa sua, te chissà cosa gli ha fatto a quer fucile... B)

A Nì, nun da retta... er fucile se scassato perchè lui te la dato già fracico! :laughing:

... tacci sua! E' il fucile che c'ho fatto a scambio col BELLONI! <_>

gli diedi un medisten competizione seconda serie come nuovo e mi so ritrovato con sto catorcio che ora devo riparà per la seconda volta.

che cazzata c'ho fatto. :(

 

Ma da ogni tanto anche tu puoi fare un regalino!!! :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava Niña!

Bel cappone ... eppoi ... l'hai preso con un fucile che mi sembra mooolto familiare ... :laughing:

 

Ciao! ragazzi. ^_^

... Ho un asso 90 che è pure troppo potente, ...

... l'arma del tuo primo pesciolino è il mio ex asso90!!! ;)

Vero Fra' :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Nina, complimenti e contiunua così che poi gli dai la paga pure all'agrodolce :D che scommetto non ti insegna nulla per non essere superato :laughing:

al prossimo raduno ascolta il consiglio del maestro Pinterrè e vai in acqua con lui e vedrei che poi oltre al burbero anche i pinnuti si preoccuperanno ;)

macchè burbero: quando le ho detto di venirmi appresso che le insegnavo le triglie ( c'erano dai 10 ai 16 mts, ma doveva solo guardare) ha attaccato certi strilli che allora sì che s'è girata tutta la cala! Mica s'è schiodata dall'interno della baietta, essì che l'acqua era trasparente e il fondo si distingueva bene assaie. Poi m'ha rotto il cyrano 70 che sparando gli è partita la volata, piegato un'asta da 7 inox che mo' non se raddrizza più, sfilato il longherone laterale delle pinne una decina di volte e ogni volta che usciva col pallone s'andava a intrigare con le cime delle barche.

Comunque mica mi lamento, la ragazza è abbastanza portata per fare la razzolatrice, poi più in là verrà il resto; intanto st'inverno s'andrà a fare un bel corso con tiveron o con purificato e poi se son rose fioriranno

 

Nina non lo ascoltare!! Ho comprato già un Cyrano 85 ed ho l'sl70 quindi appena finisci di rompere anche l'asso90 ci sono subito i sostituti!!! :laughing:

Come è pesante st'omo!!! ma dove la trovavi n'altra così???? :devil:

 

 

Bello frà per fortuna che cì sei te a consolarmi :( sbagliando si impara a il mio amorucho :wub: non gli conviene insegnarmi il mestiere, perchè gli succederà come cuando mi ha spiegato come cucinare il cibo italiano , prima non capivo ma mi c'e voluto poco per superarlo; tranquillo che prima o poi lo faccio rosicare :lol: :lol:

 

C'è tutto un forum che fa il tifo per te NINA! :clapping: fallo rosicare! :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[... tacci sua! E' il fucile che c'ho fatto a scambio col BELLONI! <_>

gli diedi un medisten competizione seconda serie come nuovo e mi so ritrovato con sto catorcio che ora devo riparà per la seconda volta.

che cazzata c'ho fatto. :(

beh dai... ti volglio bene lo stesso :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[... tacci sua! E' il fucile che c'ho fatto a scambio col BELLONI! <_>

gli diedi un medisten competizione seconda serie come nuovo e mi so ritrovato con sto catorcio che ora devo riparà per la seconda volta.

che cazzata c'ho fatto. :(

beh dai... ti volglio bene lo stesso :lol::lol:

 

:lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...