> Calasole spezza-settimana - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Calasole spezza-settimana


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ieri oretta di permesso e via per un calasole infrasettimanale, il tempo è come piace a me pioggia prima spiaggie deserte e il mare calmo tutto x me !!! :lol::lol:

4 gg di mare calmo alta marea alle 19 spero in un po' di visibilità quindi con grande ottimismo mi porto dietro solo il 110 sperando di incontrare ancore le 2 Ricciolone viste una 10ina di giorni fa. :(

Alle 18 e 27 sono in acqua e sorpresa !!!! Non si veda nà ceppa :angry::angry::angry:

Mi sposto su un punto piu' al largo sperando in qualche metro in + di visibilità e qui alla prima apnea sbaglio una bella spigola (stimata 1Kg) che sembrava mia (ca@@o il rinculo del 110 :frustry::frustry: ) demoralizzato guardo verso le montagne e noto fulmini e saette che arrivano ma che per fortuna gireranno molto al largho, quindi proseguo mi sposto alla fine di una striscia di roccia e li noto molta mangianza nervosa. :siiiii:

Penso ecco qua c'è qualche bel SERRA invece al limite della visibilità noto prima dei cefaloni anzi cefalosauri che si accompagnano a 5 o 6 ricciolette. Tattica del polpo per colmare la distanza e via la botta del 110 !!!!

Vedo la ricciola che cerca di liberarsi dell'asta sugli scogli e io cerco di portarla verso il largo, 5 minuti di tira e molla ed è a cavetto. Pulita risulterà 1100 Kg che non sarà tantissimo ma come prima ricciola stagionale dalle mie parti non è male. :thumbup:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...