> Logo Fans Club "Acque basse" sparito - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Logo Fans Club "Acque basse" sparito


Messaggi raccomandati

Gentili moderatori è sconparso il logo Fans Club acque basse dalla mia firma, è ho notato anche da quella di altri utenti...(tranne quello di Aldo- algamare07....ma è raccomandato?! :P:D scherzo naturalmente! un saluto Aldo in attesa un giorno di conoscerti di persona :bye: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentili moderatori è sconparso il logo Fans Club acque basse dalla mia firma, è ho notato anche da quella di altri utenti...(tranne quello di Aldo- algamare07....ma è raccomandato?! :P:D scherzo naturalmente! un saluto Aldo in attesa un giorno di conoscerti di persona :bye: )

 

 

spero conoscerti presto anch'io ;)

 

per il logo.... ma quale raccomandato :lol: sono così scarso col pc che a suo tempo me lo inserì l'amico Emanuele Cinelli,se mi scompare.... chi mi aiuta??????? bisogna richiedere aiuto :D ....

un'abbraccio Aldo :bye:

 

P.S: Davide complimenti per il nuovo avatar :clapping:

:bye:

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra tutto a posto. ;)

 

Effettivamente ora è tutto ok... :huh: scusatemi; forse perchè ieri sera mi son collegato con il portatile e non ho aggirnato il programma di visualizzazione immagini....boh...scusate ancora :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL logo Fan Club Acque Basse è linkato dal server di ImageShak, server che ogni tanto va fuori linea e quindi il logo in questione sparisce o, per meglio dire, non viene più visualizzato. Quando il server torna in linea tutto torna a posto. L'ideale sarebbe di caricare il logo nella galleria AM di qualcuno e linkarlo da li (come ho fatto per il logo Acque interne)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...