> Figli di P….oseidone. - Pagina 53 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Ciao Figli di P ...Sono di nuovo al lavoro e vedo con piacere che, comme 'e munacielle, stiamo tutti ritornando al convento, alcuni con il sacco della questua pieno di pesciolini :thumbup:

Anche quest'anno le ordinarie ferie monotone, dedicate ai miei marvizzielli; mi sono ritagliato lo spazio per qualche pescata (quasi sempre pomeridiana, con il terrore dei "ferri da stiro" che mi volavano sulla testa, mentre aspettavo sul fondale) ed ho portato a paiolo solo qualche bel sarago (uno veramente notevole, preso in caduta all'amata isola di Cirella).

Comunque, sono allenato per riprendere le pescate sulle coste campane, dove - non me ne vorranno gli amici calabresi - ho l'impressione che giri qualche pesciolino di più ...

Iniziamo ad organizzare per questo w.e.?

Buona ripresa e buon lavoro a tutti!

:bye:

 

 

Che piacere leggere il mio caro Avvocatone!! Che lo vedo arrappato più che mai!!

Se le recchie si ripigliano sabato ti porto a fare un tuffetto con me!!! ;):rolleyes:

Tenetevi pronti per una serata di riapertura e poi vedete di prendere un bel pescione che dobbiamo organizzare una serata "Psaria"!!! Veramente c'è chi già ha fatto mattanza di cernione, ma aspettiamo il suo ritorno, sperando che qualcuna possa essere condivisa in compagnia!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e gghiamme belle jà...andiamo a pescare nel we, che l'acqua è calda, e con qualche pioggia estiva, teoricamente la situazione sarebbe l'ideale.

Bentornati a tutti i figli di p

p.s.

ma le foto del Leonarday? :devil:

 

Nel pomeriggio se ho tempo provvedo!! ;):whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che piacere leggere il mio caro Avvocatone!! Che lo vedo arrappato più che mai!!

Se le recchie si ripigliano sabato ti porto a fare un tuffetto con me!!! ;):rolleyes:

 

'A 'isposizione, anche perchè ho una grande voglia di bagnare la muta con l'acqua dei nostri mari ;)

 

Tenetevi pronti per una serata di riapertura e poi vedete di prendere un bel pescione che dobbiamo organizzare una serata "Psaria"!!! Veramente c'è chi già ha fatto mattanza di cernione, ma aspettiamo il suo ritorno, sperando che qualcuna possa essere condivisa in compagnia!! :whistling:

 

'A 'isposizione bis, anche se potresti essere meno omerdoso e dire chiaramente chi è il cerniomane (una idea me la sono fatta: o si tratta di Taurus - è omme 'e cernie - o del maestro Quatrano, se ho ben capito ancora impegnato nella trasferta corsa).

 

:bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ben tornati... oggi primo giorno di lavoro...

 

Quest'estate a pesca poco e niente...ad agosto sono andato solo una volta nel mio mare cappottando e un paio di volte in Grecia con il dentice che avete visto...

 

In compenso però ho fatto una bellissima crociera in barca a vela con la mia ragazza e a traina ho preso una bella alalunga credo di una 15 di kg...non avevo la bilancia ma era lunga circa un metro...

 

Ora sono di nuovo attivo per le pescate finesettimanali e la mia casa è a disposizione per ospitare tutti voi...il mio forno a legna invece è a diposizione solo per cuocere cernie del taurus...

 

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'A 'isposizione bis, anche se potresti essere meno omerdoso e dire chiaramente chi è il cerniomane (una idea me la sono fatta: o si tratta di Taurus - è omme 'e cernie - o del maestro Quatrano, se ho ben capito ancora impegnato nella trasferta corsa).

 

:bye:

 

Da buon detective, che non sei altro, hai capito subito chi poteva essere il titolato, e dire che si lamenta che quest'anno non ha fatto dentici, e ha strappato una criatura notevole oltre i 15Kg!! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uè fell e pacc arruscat, come state? Scrivo poco pecchè magg cacat nu poc o cazz ro computer e d parecchia ra spaccimm ra gent ca stà ca ngopp. Allò? Vedo un bel fermento! Io non sono andato a mare, trann una volta col capocchione di Capodimonte ( che saluto) che mi ha portato in un bel posto. Si aspett a Vecienzo o a Giampaolo a vogl e mo fa man. Cert s sap ca e duie cumpagniell song a cazz re loro e ca si nun vann a filari fann e chionz, ma o guardiamachin o pozz ancor fa :lol: .

Per il resto na bell stagion e merd ca nun vec l'ora ca frnesc.

Belli siccome non mi collego più, se fate una cena fate prima a m chiammà che a scrivere.

Un abbraccio particolare ( non me ne vogliate) va ad una persona in particolare, e per farvi capire chi è scriverò col suo inconfondibile stile.

Cia Francesco amico mio, grande immenso, ti volgio troppo bene, sei troppo forte sei come il grano nella pastiera, come il pesce nella pucchiacca, mitico superbo, anche con la recchia fracita. Mi raccomando, fammi sapere che sei il migliore. Sei troppo un Pr.

Un saluto a tutti i posidini a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Figli di P ...Sono di nuovo al lavoro e vedo con piacere che, comme 'e munacielle, stiamo tutti ritornando al convento, alcuni con il sacco della questua pieno di pesciolini :thumbup:

Anche quest'anno le ordinarie ferie monotone, dedicate ai miei marvizzielli; mi sono ritagliato lo spazio per qualche pescata (quasi sempre pomeridiana, con il terrore dei "ferri da stiro" che mi volavano sulla testa, mentre aspettavo sul fondale) ed ho portato a paiolo solo qualche bel sarago (uno veramente notevole, preso in caduta all'amata isola di Cirella).

Comunque, sono allenato per riprendere le pescate sulle coste campane, dove - non me ne vorranno gli amici calabresi - ho l'impressione che giri qualche pesciolino di più ...

Iniziamo ad organizzare per questo w.e.?

Buona ripresa e buon lavoro a tutti!

:bye:

 

 

Che piacere leggere il mio caro Avvocatone!! Che lo vedo arrappato più che mai!!

Se le recchie si ripigliano sabato ti porto a fare un tuffetto con me!!! ;):rolleyes:

Tenetevi pronti per una serata di riapertura e poi vedete di prendere un bel pescione che dobbiamo organizzare una serata "Psaria"!!! Veramente c'è chi già ha fatto mattanza di cernione, ma aspettiamo il suo ritorno, sperando che qualcuna possa essere condivisa in compagnia!! :whistling:

 

Francè sei sempre il solito ma a chi ti stai riferendo??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Figli di P ...Sono di nuovo al lavoro e vedo con piacere che, comme 'e munacielle, stiamo tutti ritornando al convento, alcuni con il sacco della questua pieno di pesciolini :thumbup:

Anche quest'anno le ordinarie ferie monotone, dedicate ai miei marvizzielli; mi sono ritagliato lo spazio per qualche pescata (quasi sempre pomeridiana, con il terrore dei "ferri da stiro" che mi volavano sulla testa, mentre aspettavo sul fondale) ed ho portato a paiolo solo qualche bel sarago (uno veramente notevole, preso in caduta all'amata isola di Cirella).

Comunque, sono allenato per riprendere le pescate sulle coste campane, dove - non me ne vorranno gli amici calabresi - ho l'impressione che giri qualche pesciolino di più ...

Iniziamo ad organizzare per questo w.e.?

Buona ripresa e buon lavoro a tutti!

:bye:

 

 

Che piacere leggere il mio caro Avvocatone!! Che lo vedo arrappato più che mai!!

Se le recchie si ripigliano sabato ti porto a fare un tuffetto con me!!! ;):rolleyes:

Tenetevi pronti per una serata di riapertura e poi vedete di prendere un bel pescione che dobbiamo organizzare una serata "Psaria"!!! Veramente c'è chi già ha fatto mattanza di cernione, ma aspettiamo il suo ritorno, sperando che qualcuna possa essere condivisa in compagnia!! :whistling:

 

Francè sei sempre il solito ma a chi ti stai riferendo??

Questo è un assaggio di cernie

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=63609

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Figli di P ...Sono di nuovo al lavoro e vedo con piacere che, comme 'e munacielle, stiamo tutti ritornando al convento, alcuni con il sacco della questua pieno di pesciolini :thumbup:

Anche quest'anno le ordinarie ferie monotone, dedicate ai miei marvizzielli; mi sono ritagliato lo spazio per qualche pescata (quasi sempre pomeridiana, con il terrore dei "ferri da stiro" che mi volavano sulla testa, mentre aspettavo sul fondale) ed ho portato a paiolo solo qualche bel sarago (uno veramente notevole, preso in caduta all'amata isola di Cirella).

Comunque, sono allenato per riprendere le pescate sulle coste campane, dove - non me ne vorranno gli amici calabresi - ho l'impressione che giri qualche pesciolino di più ...

Iniziamo ad organizzare per questo w.e.?

Buona ripresa e buon lavoro a tutti!

:bye:

 

 

Che piacere leggere il mio caro Avvocatone!! Che lo vedo arrappato più che mai!!

Se le recchie si ripigliano sabato ti porto a fare un tuffetto con me!!! ;):rolleyes:

Tenetevi pronti per una serata di riapertura e poi vedete di prendere un bel pescione che dobbiamo organizzare una serata "Psaria"!!! Veramente c'è chi già ha fatto mattanza di cernione, ma aspettiamo il suo ritorno, sperando che qualcuna possa essere condivisa in compagnia!! :whistling:

 

Francè sei sempre il solito ma a chi ti stai riferendo??

Questo è un assaggio di cernie

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=63609

 

 

 

Il toro non si è potuto esimere dal rispondere al mio messaggio sublimale, aspettiamo il resto e sopratutto ora comincia la sua stagione, quindi attendiamo i pescioni autunnali!!!

Forza Massimo!! E non ti fare mettere il cappello in testa da Daviduccio che ha brutte intenzioni!!! :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sta prtendo per una pescatella... :whistling: speriamo in qualche buona notizia questa sera!

 

Peccato non esserci potuto andare!!! :frustry:

Presidè ma tu come mai non sei andato?? Il mare è una tavola speriamo bene, con il mare così calmo si potrebbe impostare una pescatella in parete dove sai tu! ;):whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco le foto dell'alalunga presa a traina fuori Stromboli...

 

http://img17.imageshack.us/img17/8820/dsc05594g.th.jpg

 

http://img515.imageshack.us/img515/5799/dsc05596d.th.jpg

 

Per chi ha esperienze "tonnifere"...non l'ho pesata ma era lunga 95/100 cm... quanto può pesare???

 

Giuro che pesava i cani morti e io ho ipotizzato non meno di 12 kg.

 

:bye:

 

Non superava i 10Kg e ti ho trattato! :P

 

Figli di P....oseidone leggetevi la trasferta tarantina in compagnia di Lino e di Mino Melillo:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=63618

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco le foto dell'alalunga presa a traina fuori Stromboli...

 

 

 

Per chi ha esperienze "tonnifere"...non l'ho pesata ma era lunga 95/100 cm... quanto può pesare???

 

Giuro che pesava i cani morti e io ho ipotizzato non meno di 12 kg.

 

:bye:

 

Non superava i 10Kg e ti ho trattato! :P

 

Figli di P....oseidone leggetevi la trasferta tarantina in compagnia di Lino e di Mino Melillo:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=63618

 

 

Ma che c'entri tu che io ho chiesto a chi ha esperienze di tonni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...