> Figli di P….oseidone. - Pagina 47 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Dalla Sardegna arrivano MMS il nostro caro Valerio, anche se tempo ne ha pochissimo da dedicare alla pesca, un paio di orette in mare le ha fatte e qualcosina è venuta a cavetto!!

 

 

e bravo valerio..pure io sto' li' giovedi sera

e venerdi mattina albata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri ho visto le foto di Fravit che ci fa bella mostra della sua arte culinaria...

Dato che prorpio ieri sera anche io mettendo insieme perte del risultato di varie pescate, ho organizzato una bella grigliata per la famiglia (cognati, suoceri e zii) non ho voluto essere da meno del nostro Prrrr

ho pensato di produrre uno scatto da postarvi

http://img14.imageshack.us/img14/293/p1060490f.jpg

Anticipati da:

aperitivo con peschenoci a pezzetti affogate nel prosecco, insalata di polpo e patate lesse, cozze gratinate.

A seguire invece: anguria, caffè e limoncello dei giardini di Ravello

indovinate quante bottiglie di vino bianco sono state consumate per accompagnare i pinnuti nelle loro esequie?

considerando che gli uomini adulti presenti eravamo in 4.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho visto le foto di Fravit che ci fa bella mostra della sua arte culinaria...

Dato che prorpio ieri sera anche io mettendo insieme perte del risultato di varie pescate, ho organizzato una bella grigliata per la famiglia (cognati, suoceri e zii) non ho voluto essere da meno del nostro Prrrr

ho pensato di produrre uno scatto da postarvi

http://img14.imageshack.us/img14/293/p1060490f.jpg

Anticipati da:

aperitivo con peschenoci a pezzetti affogate nel prosecco, insalata di polpo e patate lesse, cozze gratinate.

A seguire invece: anguria, caffè e limoncello dei giardini di Ravello

indovinate quante bottiglie di vino bianco sono state consumate per accompagnare i pinnuti nelle loro esequie?

considerando che gli uomini adulti presenti eravamo in 4.

 

E bravo il Fratellone del Nord!! Bella grigliata e non fare il tipo che si è scordato le origini, parla come ti ha fatto tua mamma!! :P

 

Per il quiz delle bottiglie, gli uomini era 4 tra cui c'eri anche tu, se ti sei voluto tenere leggero 3 le hai fatte sicuramente fuori solo tu gli altri 3, diciamo 1 ma essendo tuoi soci a tavola abbondiamo!!

Io dico 5 bottigilie!! :thumbup::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho visto le foto di Fravit che ci fa bella mostra della sua arte culinaria...

Dato che prorpio ieri sera anche io mettendo insieme perte del risultato di varie pescate, ho organizzato una bella grigliata per la famiglia (cognati, suoceri e zii) non ho voluto essere da meno del nostro Prrrr

ho pensato di produrre uno scatto da postarvi

http://img14.imageshack.us/img14/293/p1060490f.jpg

Anticipati da:

aperitivo con peschenoci a pezzetti affogate nel prosecco, insalata di polpo e patate lesse, cozze gratinate.

A seguire invece: anguria, caffè e limoncello dei giardini di Ravello

indovinate quante bottiglie di vino bianco sono state consumate per accompagnare i pinnuti nelle loro esequie?

considerando che gli uomini adulti presenti eravamo in 4.

...Conoscendo te, e supponendo che i tuoi parenti non siano proprio astemi, direi che con due bottiglie a testa siamo nella media... :rolleyes::whistling:

Quindi 8 bottiglie?... Magari ho sottostimato (perdonami Professò, so che tu sai fare di meglio), ma non conoscendo i tuoi parenti mi sono tenuto basso... ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approposito Tano:

Lo zio e la zia sono rimasti molto positivamente impressionati, dalla cenetta

e si sono detti molto favorevoli a fornire il mezzo tecnico

http://img99.imageshack.us/img99/9530/pajero.jpg

per raggiungere il sito

http://img442.imageshack.us/img442/8569/pajero2.jpg

 

visto che ci siamo... vi faccio vedere Tano (con gli occhietti stanchi) durante la pausa pranzo al nostro ristorante preferito

http://img198.imageshack.us/img198/7601/tanoh.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi innanzitutto mi dispiace non esserci stato stasera alla pizzata. Ho cercato di chiamare il Presidente per raggiungervi e salutarvi ma il cell. del Presidente era a nanna!!!sinceramente non sapevo chi altro ci fosse, ho chiamato il Maestro Vyncenzo ma era in trans pre albata :D e non mi ha saputo spiegare dov'era la pizzeria.......comunque alla prossima spero di esserci :bye:

 

a proposito..............due pesciolini di questa sera.............. :bye:

 

post-7980-1249422557_thumb.jpg

 

post-7980-1249422697_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente scusa ma nn sono riuscito ad avvertirti in tempo....

Per quanto riguarda ettore ho i miei dubbi...quando viene a mare con me nn prende nulla allora 2 sono le cose:

1) Va in pescheria!!!

2)Nn vuole umiliarmi.....!!!

Secondo me è la seconda........bravo compà!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

omonimo,la colpa è tutta mia,è una cosa nata in mattinata,ho chiamato gianpaolo con l'idea di dire a lui di avvisare te,ma lui ha declinato l'invito,ed io mi sono dimenticato di te,w la sincerità!

a mia discolpa devo dire che nel pomeriggio la cosa era quasi abortita perchè sembrava che nessuno dovesse venire,poi verso le 19 con un giro veloce abbiamo raggranellato sti quattro gatti e siamo andati,chiedo umilmente scusa,la capa mia sotto i vostri piedi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi innanzitutto mi dispiace non esserci stato stasera alla pizzata. Ho cercato di chiamare il Presidente per raggiungervi e salutarvi ma il cell. del Presidente era a nanna!!!sinceramente non sapevo chi altro ci fosse, ho chiamato il Maestro Vyncenzo ma era in trans pre albata :D e non mi ha saputo spiegare dov'era la pizzeria.......comunque alla prossima spero di esserci :bye:

 

a proposito..............due pesciolini di questa sera.............. :bye:

 

post-7980-1249422557_thumb.jpg

 

post-7980-1249422697_thumb.jpg

 

Allievo sempre allievo

Bella Ettore....

Si ieri sera avevo un altro impegno, programmato in vista della partenza per la padania, con rientro non troppo tardi.....Poi è saltata la padania e ho approfittato per una fruttuosa albata stamane..... :D

:bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...