> Figli di P….oseidone. - Pagina 43 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

due pescetti di oggi.................

 

post-7980-1248816116_thumb.jpg

 

purtroppo niente di che a parte il sarago grande, termoclino molto alto e acqua troppo chiara per i miei gusti hanno fatto si che di pesce non se ne vedesse neanche l'ombra.........purtroppo avevo avuto subito sentore..........in compenso ho avuto il piacere di conoscere Paolo Arkhan1 anche se abbiamo scambiato due chiacchiere veloci in acqua :bye::bye:

Ciao Ettore ti scrivo un mesg stile Fravit che da un pò si chiama Fravajit.

"STILE FRANCESCO": Bravissimo, meraviglioso superbo incredibile, sono stracontento per te. Che bei pesci mamma mia! Sei eccezzionale. La gioia che nesce in me ogni volta che prendi bestie simili mi gonfiano il cuore. E poi che bella foto, ma per caso hai fatto un corso? Mamma mia sono troppo memozionato. Ora metto un lenzuolo alla finestra son scritto il tuo nome e la foto stampata sul lenzuolo. Poi passo col megafono e dico a tutti ciò che hai fatto.

Sei troppo forte davvero. Non vedo l'ra di prendere un caffè con te o farci una pizza. Guarda ora dall'emozione mi sa ca mo facc nu bell pesc man perchè il sentimento di gioia che soppia nel mio cuore può essere colmato sol a nu bellu cuppulon.

( come nel suo stile ora ti metto anche le faccine) ;););):D:lol::wub::wub::wub:

Abbattimo le mani :clapping::clapping::clapping::clapping: Facimm burdell :toot::toot::toot:

Ettore se il :king: delle emozioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

due pescetti di oggi.................

 

28072009413.jpg

 

purtroppo niente di che a parte il sarago grande, termoclino molto alto e acqua troppo chiara per i miei gusti hanno fatto si che di pesce non se ne vedesse neanche l'ombra.........purtroppo avevo avuto subito sentore..........in compenso ho avuto il piacere di conoscere Paolo Arkhan1 anche se abbiamo scambiato due chiacchiere veloci in acqua :bye::bye:

Ciao Ettore ti scrivo un mesg stile Fravit che da un pò si chiama Fravajit.

"STILE FRANCESCO": Bravissimo, meraviglioso superbo incredibile, sono stracontento per te. Che bei pesci mamma mia! Sei eccezzionale. La gioia che nesce in me ogni volta che prendi bestie simili mi gonfiano il cuore. E poi che bella foto, ma per caso hai fatto un corso? Mamma mia sono troppo memozionato. Ora metto un lenzuolo alla finestra son scritto il tuo nome e la foto stampata sul lenzuolo. Poi passo col megafono e dico a tutti ciò che hai fatto.

Sei troppo forte davvero. Non vedo l'ra di prendere un caffè con te o farci una pizza. Guarda ora dall'emozione mi sa ca mo facc nu bell pesc man perchè il sentimento di gioia che soppia nel mio cuore può essere colmato sol a nu bellu cuppulon.

( come nel suo stile ora ti metto anche le faccine) ;););):D:lol::wub::wub::wub:

Abbattimo le mani :clapping::clapping::clapping::clapping: Facimm burdell :toot::toot::toot:

Ettore se il :king: delle emozioni

 

Ed io ti rispondo nel tuo stile!!

Ne vuommc 'e latrina appilata ma ndo' cazz stai???

Invece ru' piglià ncul pcchè nu vir e te fa na piscat cu nui???

 

P.S.: comunque sai mi piace tanto il mio stile infonde sicurezza, emozioni e gioia!! Che vuoi di più dalla vita??? E poi io son fatto così!!! Se non ti piaccio significa che non te lo faccio più vedere il Fravaglio!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimo, meraviglioso superbo incredibile, sono stracontento per te. :D:D:D

come dare torto a mero!!!

:lol::lol::lol::lol:

Grazie Arkhan, allora non sono il solo che la pensa così :lol::lol::lol:

Tu e quella chiavica del TUO presidente vi siete fatti antichi. Semp e stessi battute. O fravajl ca nun to rong-o pesc aret e pacc- e cefali sq- E BASTA SIETE RIDICOLI.

Il mio stile msarà colorito, ma almeno non faccio il lecchino pecuron.

Scherzi a parte, ti voglio bene tantissimo sei un grande, meraviglioso fantastico superbo. Sei il :king: dei PR.

:lol::lol::lol::lol: fa nu poc l'omm Fravajit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello,il chiavicone,sta in acido che con la uallera fracita che tiene non può andare a pescare,e secondo me non può fare anche altro,e in qualche modo deve sfogare,poi è giovane,è comunista, deve combattere per tradizione contro il potere costituito,insomma nu poc e' pacienz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutti figli di P..............

io domenica parto per andare a Zante. Si spera almeno in 2 pescate per un soggiorno di 7 giorni ma se sono fortunato ne esce qualcuna in più. Se sono sfortunato qualcuna in meno :D Sarò con la dolce metà quindi non posso sapere da ora...

Comunque sarò armato fin dentro il culo. Per il resto mi sa che sul forum ci rivedremo a settembre... Per chi bazzica dalle parti del cilento invece, dal 12 in poi potremmo vederci lì!

 

BUONE VACANZE A TUTTI! :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutti figli di P..............

io domenica parto per andare a Zante. Si spera almeno in 2 pescate per un soggiorno di 7 giorni ma se sono fortunato ne esce qualcuna in più. Se sono sfortunato qualcuna in meno :D Sarò con la dolce metà quindi non posso sapere da ora...

Comunque sarò armato fin dentro il culo. Per il resto mi sa che sul forum ci rivedremo a settembre... Per chi bazzica dalle parti del cilento invece, dal 12 in poi potremmo vederci lì!

 

BUONE VACANZE A TUTTI! :D:D:D

 

 

Mi fai schifo!!! Un mese di vacanza!!! :wacko::wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutti figli di P..............

io domenica parto per andare a Zante. Si spera almeno in 2 pescate per un soggiorno di 7 giorni ma se sono fortunato ne esce qualcuna in più. Se sono sfortunato qualcuna in meno :D Sarò con la dolce metà quindi non posso sapere da ora...

Comunque sarò armato fin dentro il culo. Per il resto mi sa che sul forum ci rivedremo a settembre... Per chi bazzica dalle parti del cilento invece, dal 12 in poi potremmo vederci lì!

 

BUONE VACANZE A TUTTI! :D:D:D

Ciao Davide amicone mio fratello caro grande piccolo uomo, sei un grande.

Spero che in vacanza possa realizzare tutti i tuoi sogni e spero che l'intero Mediterraneo possa finire nel tuo cavetto.

Mi raccomando fammi sapere come è andata. Ciao grande, mitico sei troppo forte.

Davide sei il :king: del salernitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello,il chiavicone,sta in acido che con la uallera fracita che tiene non può andare a pescare,e secondo me non può fare anche altro,e in qualche modo deve sfogare,poi è giovane,è comunista, deve combattere per tradizione contro il potere costituito,insomma nu poc e' pacienz!

Senti tu che non sei il mio presidente, ma un pò di tempo fa mi dicesti che mi avresti portato in un posticino basso basso. Forse le cose vanno meglio che ne dici? S pò fà? Dai che se fai il bravo di scrivo un mesag stile cumpagniello tuo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wuè, brutti froci, è vero che vivo sulle montagne, ma una volta ogni 3-4 mesi vado a mare pure io :laughing::laughing:

 

29 luglio, mercoledì scorso, a Vado (Savona).... nulla di chè, già solo ricordarsi come si carica un arbalete è stata una grossa soddisfazione, poi visto che mi trovavo in acqua ho sparato quattro colpi a casaccio perchè di pesce ne girava poco.

 

La giornata comunque è trascorsa molto piacevolmente in compagnia di SebastianGay..... queto il link del report:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=63111

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:bye:

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wuè, brutti froci, è vero che vivo sulle montagne, ma una volta ogni 3-4 mesi vado a mare pure io :laughing::laughing:

 

29 luglio, mercoledì scorso, a Vado (Savona).... nulla di chè, già solo ricordarsi come si carica un arbalete è stata una grossa soddisfazione, poi visto che mi trovavo in acqua ho sparato quattro colpi a casaccio perchè di pesce ne girava poco.

 

La giornata comunque è trascorsa molto piacevolmente in compagnia di SebastianGay..... queto il link del report:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=63111

 

 

:bye:

 

 

Se se brutti froci a chi??? Ma hai visto Mero che bello guaglione che è???

E tu che prendi pesci solo perchè ormai in mare gira voce che sei amico di Sebastiangay, figurati che pure tutti i Cefali SM del Presidente stanno percorrendo lo stivale verso nord per giungere nei tuoi luoghi di pesca!!!

Stai attento e non porgere le terga al mare aperto nun se po' mai sapè!!! :laughing:

A parte tutto hai fatto una bella saragata quindi non ti sei dimenticato che per catturare i pesci con un fucile subacqueo devi premere il grilletto!! ;):fish:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutti figli di P..............

io domenica parto per andare a Zante. Si spera almeno in 2 pescate per un soggiorno di 7 giorni ma se sono fortunato ne esce qualcuna in più. Se sono sfortunato qualcuna in meno :D Sarò con la dolce metà quindi non posso sapere da ora...

Comunque sarò armato fin dentro il culo. Per il resto mi sa che sul forum ci rivedremo a settembre... Per chi bazzica dalle parti del cilento invece, dal 12 in poi potremmo vederci lì!

 

BUONE VACANZE A TUTTI! :D:D:D

I.C.A.B!!!!!

Segna, segna!

Dal 16 sono a S. Maria C.te ... capisc' a me!!!!!

Ciao e divertiti.

Lucio

 

PS ... tante volte, dovessi prendere un pesce serra in 2 metri d'acqua dove da 50 anni non si vedono nemmeno i mazzoni ... stamm' a sent': fatt' e cazz' tuoi!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la smetti con ste battute obsolete? E cambia musica. Un PR deve anche rinnovarsi e tu non stai svolgendo al massimo questa mansione. Dai che puopi fare di meglio.

Sempre le stesse battutine a sfondo sessuale, e glià. Ci siamo rotti il c@**o.

dai che ora scriverò un mesag ad Ermanno nel tuo stile.

Ermanno sei stato superbo, incedibile, fantastico, sensazionale.

Sono troppo felice per te e questa pescata me la ricorderò per minimo 3 anni. Ti voglio troppo bene e non vedo l'ora che tu sia qui con tutti noi, e poi che dire a Sebastian? Seiete troppo forti, il mio c@**o iperbola per voi.

Viva Eramanno ed Sebastian i :king: delle pescate nordiche

:lol::lol::lol: Comm ma pareo a scrivere così :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la smetti con ste battute obsolete? E cambia musica. Un PR deve anche rinnovarsi e tu non stai svolgendo al massimo questa mansione. Dai che puopi fare di meglio.

Sempre le stesse battutine a sfondo sessuale, e glià. Ci siamo rotti il c@**o.

dai che ora scriverò un mesag ad Ermanno nel tuo stile.

Ermanno sei stato superbo, incedibile, fantastico, sensazionale.

Sono troppo felice per te e questa pescata me la ricorderò per minimo 3 anni. Ti voglio troppo bene e non vedo l'ora che tu sia qui con tutti noi, e poi che dire a Sebastian? Seiete troppo forti, il mio c@**o iperbola per voi.

Viva Eramanno ed Sebastian i :king: delle pescate nordiche

:lol::lol::lol:Comm ma pareo a scrivere così :lol::lol::lol:

 

Hai visto che scrivere il Fravittiano fa bene!!!

Tieniti libero martedì sera che ci andiamo a sbofarare!!!

 

AVVISO PER TUTTI!!

 

Martedì prossimo tenetevi liberi che ci vediamo per una abbuffata!!!

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...