> Figli di P….oseidone. - Pagina 269 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite geronimopro

Ciao ragazzi, ciao a tutti..

sono un vostro cugino di forum, vengo dal gruppo livornese A pesca co' Ponci...

abito a Livorno da anni ma in pratica sono campano...

siccome scendo giù per una settimana per andare a trovare i miei, volevo chiedervi

un paio di posticini dove andare a pescare...del tipo, sulla costiera c'è un posto dove andare?

grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, ciao a tutti..

sono un vostro cugino di forum, vengo dal gruppo livornese A pesca co' Ponci...

abito a Livorno da anni ma in pratica sono campano...

siccome scendo giù per una settimana per andare a trovare i miei, volevo chiedervi

un paio di posticini dove andare a pescare...del tipo, sulla costiera c'è un posto dove andare?

grazie a tutti

ciao,un tempo neanche tanto lontano i fdP... avevano un grandissimo PRRRRRRRRRRRRRRR che si prendeva la briga di risolvere queste cose,ma da quando è diventato padre non lo capisco più, quindi tocca a me mega presidente galattico risponderti... :lol: :lol: :lol:

di posti ce ne sono tantissimi,prima di tutto costiera sorrentina o amalfitana?

sorrentina cominci da castellamare,pozzano,vico,piano di sorrento,meta di sorrento,sorrento.

amalfitana cominci da vietri per proseguire con erchie maiori minori atrani(?) praiano...

domani in privato cerco di darti qualche indicazione più precisa,ciaooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, ciao a tutti..

sono un vostro cugino di forum, vengo dal gruppo livornese A pesca co' Ponci...

abito a Livorno da anni ma in pratica sono campano...

siccome scendo giù per una settimana per andare a trovare i miei, volevo chiedervi

un paio di posticini dove andare a pescare...del tipo, sulla costiera c'è un posto dove andare?

grazie a tutti

ciao,un tempo neanche tanto lontano i fdP... avevano un grandissimo PRRRRRRRRRRRRRRR che si prendeva la briga di risolvere queste cose,ma da quando è diventato padre non lo capisco più, quindi tocca a me mega presidente galattico risponderti... :lol: :lol: :lol:

di posti ce ne sono tantissimi,prima di tutto costiera sorrentina o amalfitana?

sorrentina cominci da castellamare,pozzano,vico,piano di sorrento,meta di sorrento,sorrento.

amalfitana cominci da vietri per proseguire con erchie maiori minori atrani(?) praiano...

domani in privato cerco di darti qualche indicazione più precisa,ciaooooooooooooooooo

 

Il Presidente è colui che nei momenti di difficoltà è sempre presente!!!

Ma che ti credi che così ti facevamo Presidente Capo di tutti i Figli di P....oseidone??

Se volete posso svelare ai 4 venti tutti i posti segreti del Presidente con tanto di mappina e poi vediamo se mi sfotti ancora!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...