> Figli di P….oseidone. - Pagina 255 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chi pesca domani venerdì 17???????????????? :D

 

:bye:

 

 

iooooooooooooooooo :D

 

 

:clapping::clapping:

 

:bye:

 

purtroppo ho dovuto passare :( l'orecchio sx mi ha abbandonato :angry:

 

 

 

france' ti hanno SECCIATO sicuramente

andra' meglio la prox volta

guarisci presto

:bye::bye:

nessuno lo ha secciato era solo venerdi 17 :lol: :lol: :lol: per chi ci crede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi faccio un piccolo resoconto della pescata di oggi a castellamare.

Innanzitutto vorrei ringraziare dario che mi ha consigliato il posto, grazie tante, ora dobbiamo solo organizzare una battuta di pesca assieme:)!

Arrivo sul posto ( vicino il famus beach prima del bikini...) verso le sei e un quarto del mattino, non ha ancora albeggiato, rubo gli ultimi dieci minuti di notte guardando dove mi buttero' a breve.

E' l'alba, mi vesto in fretta perchè ci sono altri due sub che si stanno preparando e non vorrei ritrovarmi dietro di loro per tutta la pescata.

alle 6.40 incomincio a pescare, supero la scogliera e scelgo di andare a sinistra verso il bikini.

Subito faccio tre-quattro aspetti, vedo molti saraghi ma come al solito non avvicinano.

Continuo verso il bikini e ad un certo punto trovo un polpo appollaiato su uno scoglio, scendo in caduta e sono costretto a spararlo perchè vedendomi aveva iniziato la sua fuga. Dopo una lunga pinneggiata arrivo allo scoglio del bikini, un grosso scoglio fuori la spiaggia. Faccio un po' di agguato e scovo un tordo d'alga ( lanzaspigola) in una tana che riesco a sorprendere ( 800 gr). Continuo la mia pinneggiata e mi dirigo verso dei grossi scogli oltre il bikini beach e la', esaurito dal filo del pallone che continua a incagliarsi tra gli scogli metre faccio l'agguato, decido di legarlo ad uno scoglio e pescare li' vicino ma senza il filo. Ed ecco che finalmente riesco a fare dei buoni agguati e dopo due o tre tuffi colgo di sorpresa un buon sarago maggiore ( 650 gr). Sono le 10.30 e decido di tornare anche perchè sono molto lontato dal posto da cui mi sono buttato e ci mettero' almeno altre due ore e mezza per tornare indietro.

E verso le undici e mezzo, poco dopo aver superato il bikini, a mezzo tuffo scorgo una cernia, è di buone dimensioni, appena la vedo si bloccano tutti i muscoli e inizio a scendere in caduta immobile, lei si sposta e metre miro.... scappa in tana. Io la colpisco al volo con un tiro da dietro quando il pesce gia' è in tana. Dopo aver tirato saranno passati tre o 4 lunghissimi secondi in cui non sento muovere nulla e penso di non averla colpita quando ad un tratto l'asta incomincia a sbattere pesantemente. Mi fiondo subito sull'asta e subito la tiro fuori. Una bellissima cernia di 2 chilogrammi:)

Eccovi un paio di foto:)

post-19857-1284814758_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...