> Figli di P….oseidone. - Pagina 155 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Annunciazione Annunciazione!!!!!

Dopo lunghi anni dedito esclusivamente alla mitica ZONA PEZZOGNA, stamattina ho cambiato posto :o

Ero andato nella mia AMP ma il mare non era impraticabile oltre ad essere piuttosto incazzato era di un torbido che solo con lo scirocco si vede anzi non si vede NIENTE!!!!!!Da quest' acqua color cioccolato mi sono spostato di circa 7 km fino a Pozzano, e qui lo scenario è cambiato come per incanto mare meno arrabbiato e bada ben bada be bada ben!!!!Qunado sono entrato in acqua ho rimpianto di non avere con me l'arbalete da 100.Basta andare a sud del Sarno quando c'è scirocco che lo scenario cambia in un modo incredibile, non ho visto girare molto pesce solo un piccolo branco di cefali da chilo, ho raccimolato comunque un saraghetto al limite dello sparabile un cefalo da porzione e una seppia, tutto sommato non mi posso lamentare.Inoltre ho tesatato le Reaction pro e i nuovi guanti ed è andato tutto liscio.Specialmente per la calzata più grande, che favorendo la circolazione nei piedi non mi ha fatto provare quella sensazione di freddo che avevo nonostante la muta invernale.Sono molto contento di questa giornata anche perchè ho trovato un'alternativa di pesca a 10 minuti d'auto dalla mia AMP :P

a pozzano c'era anche danielsan con il suo amico ciro,ed anche lui mi diceva che l'acqua era cristallina.la pescata cmq ci è uscita,questo è l'importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Annunciazione Annunciazione!!!!!

Dopo lunghi anni dedito esclusivamente alla mitica ZONA PEZZOGNA, stamattina ho cambiato posto :o

Ero andato nella mia AMP ma il mare non era impraticabile oltre ad essere piuttosto incazzato era di un torbido che solo con lo scirocco si vede anzi non si vede NIENTE!!!!!!Da quest' acqua color cioccolato mi sono spostato di circa 7 km fino a Pozzano, e qui lo scenario è cambiato come per incanto mare meno arrabbiato e bada ben bada be bada ben!!!!Qunado sono entrato in acqua ho rimpianto di non avere con me l'arbalete da 100.Basta andare a sud del Sarno quando c'è scirocco che lo scenario cambia in un modo incredibile, non ho visto girare molto pesce solo un piccolo branco di cefali da chilo, ho raccimolato comunque un saraghetto al limite dello sparabile un cefalo da porzione e una seppia, tutto sommato non mi posso lamentare.Inoltre ho tesatato le Reaction pro e i nuovi guanti ed è andato tutto liscio.Specialmente per la calzata più grande, che favorendo la circolazione nei piedi non mi ha fatto provare quella sensazione di freddo che avevo nonostante la muta invernale.Sono molto contento di questa giornata anche perchè ho trovato un'alternativa di pesca a 10 minuti d'auto dalla mia AMP :P

Questa, sì, che che è una notiziona!!!

E nient' nient' ... i pesci a Pozzano erano pure uguali a quelli che sei abituato a vedere all'AMP? :laughing:

Bravissimo, Ale.

Bella pescata.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente dopo lunghe giornate passate sui libri, ho trovato un buco per poter andare a mare. Giornata di sole primaverile ma purtroppo un vento da sud teso mi ha costretto alla resa dopo un'oretta di pesca. Sono comunque felicissimo di aver evitato il cappotto e di aver inaugurato la mia videocamera subacquea comprata a Natale...per stasera spero di postare il link per il video (non li ho mai caricati su youtube quindi non so i tempi necessari

byebye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente dopo lunghe giornate passate sui libri, ho trovato un buco per poter andare a mare. Giornata di sole primaverile ma purtroppo un vento da sud teso mi ha costretto alla resa dopo un'oretta di pesca. Sono comunque felicissimo di aver evitato il cappotto e di aver inaugurato la mia videocamera subacquea comprata a Natale...per stasera spero di postare il link per il video (non li ho mai caricati su youtube quindi non so i tempi necessari

byebye

 

:rolleyes: oggi ho fatto anch'io l'uscita, sono stato a Seiano, mancava da tempo,un oretta con acqua abbastanza limpida ma il vento ha dato fastidio anche a me :angry: ,poi non ero in condizioni neanche io ma comunque ho rimediato un purptiello, comunque girava solo salpe e qualche cefalo degno di nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente dopo lunghe giornate passate sui libri, ho trovato un buco per poter andare a mare. Giornata di sole primaverile ma purtroppo un vento da sud teso mi ha costretto alla resa dopo un'oretta di pesca. Sono comunque felicissimo di aver evitato il cappotto e di aver inaugurato la mia videocamera subacquea comprata a Natale...per stasera spero di postare il link per il video (non li ho mai caricati su youtube quindi non so i tempi necessari

byebye

che videocamera hai?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annunciazione Annunciazione!!!!!

Dopo lunghi anni dedito esclusivamente alla mitica ZONA PEZZOGNA, stamattina ho cambiato posto :o

Ero andato nella mia AMP ma il mare non era impraticabile oltre ad essere piuttosto incazzato era di un torbido che solo con lo scirocco si vede anzi non si vede NIENTE!!!!!!Da quest' acqua color cioccolato mi sono spostato di circa 7 km fino a Pozzano, e qui lo scenario è cambiato come per incanto mare meno arrabbiato e bada ben bada be bada ben!!!!Qunado sono entrato in acqua ho rimpianto di non avere con me l'arbalete da 100.Basta andare a sud del Sarno quando c'è scirocco che lo scenario cambia in un modo incredibile, non ho visto girare molto pesce solo un piccolo branco di cefali da chilo, ho raccimolato comunque un saraghetto al limite dello sparabile un cefalo da porzione e una seppia, tutto sommato non mi posso lamentare.Inoltre ho tesatato le Reaction pro e i nuovi guanti ed è andato tutto liscio.Specialmente per la calzata più grande, che favorendo la circolazione nei piedi non mi ha fatto provare quella sensazione di freddo che avevo nonostante la muta invernale.Sono molto contento di questa giornata anche perchè ho trovato un'alternativa di pesca a 10 minuti d'auto dalla mia AMP :P

 

Quando ascolterai un po' di più il tuo fratellino sarà sempre molto tardi!!!

Tante volte ti avevo detto che nelle condizioni di torbido pesto potevi provare un tuffo a Pozzano, il fondale non è male ed è quasi sempre praticabile, e poi può regalare qualche sorpresa di tanto in tanto! ;)

Però è bello leggere come citi Pozzano ma non fai mai riferimento alla tua AMP!!! :whistling:

 

Sono venuto a conoscenza che hai dato indicazioni a Natale per una pescata nel tuo posticino segreto, ma le coordinate trasmesse erano quelle del Lago Laceno!!! :laughing::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il link della pescatella di ieri.

 

 

Gli esami per febbraio sono finiti e finalmente la domenica riesco ad andare a mare (la polvere accumulatasi sulle pinne la dice lunga)...l'orario della sveglia è impostato sul tardi, data l'uscita di sabato sera con amici e ragazza, però la voglia è tanta quindi non esito ad alzarmi e prepararmi in fretta.

Giunto sul posto noto la presenza di una discreta risacca e la visibilità era sui 4 metri. Dopo un'oretta di tuffi brevi e ripetuti comincia ad alzarsi un forte vento e controcorrente ritorno a terra un pò stanco ma soddisfatto lo stesso di essere ritornato in mare anche senza grandi catture.

 

Il collaudo ha evidenziato un problemino dovuto al rinculo del fucile che provvederò a risolvere e la qualità del video si è ridottà un pò. Per il resto è stata come una seconda "prima" volta...fare i video sub rende l'avvicinamento della preda ancora più emozionante.

Così come tante volte mi avete regalato un pò di emozioni con i vostri post quando sono all'asciutto, questa volta spero di riuscire a trasmettere io qualcosa a voi altri amanti del mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente dopo lunghe giornate passate sui libri, ho trovato un buco per poter andare a mare. Giornata di sole primaverile ma purtroppo un vento da sud teso mi ha costretto alla resa dopo un'oretta di pesca. Sono comunque felicissimo di aver evitato il cappotto e di aver inaugurato la mia videocamera subacquea comprata a Natale...per stasera spero di postare il link per il video (non li ho mai caricati su youtube quindi non so i tempi necessari

byebye

che videocamera hai?

una hero gopro...rapporto prezzo qualità è ottimo, l'ho vista proprio dal forum. I video considera che perdono un pò di definizione quando sono caricati sul server.

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il link della pescatella di ieri.

 

 

Gli esami per febbraio sono finiti e finalmente la domenica riesco ad andare a mare (la polvere accumulatasi sulle pinne la dice lunga)...l'orario della sveglia è impostato sul tardi, data l'uscita di sabato sera con amici e ragazza, però la voglia è tanta quindi non esito ad alzarmi e prepararmi in fretta.

Giunto sul posto noto la presenza di una discreta risacca e la visibilità era sui 4 metri. Dopo un'oretta di tuffi brevi e ripetuti comincia ad alzarsi un forte vento e controcorrente ritorno a terra un pò stanco ma soddisfatto lo stesso di essere ritornato in mare anche senza grandi catture.

 

Il collaudo ha evidenziato un problemino dovuto al rinculo del fucile che provvederò a risolvere e la qualità del video si è ridottà un pò. Per il resto è stata come una seconda "prima" volta...fare i video sub rende l'avvicinamento della preda ancora più emozionante.

Così come tante volte mi avete regalato un pò di emozioni con i vostri post quando sono all'asciutto, questa volta spero di riuscire a trasmettere io qualcosa a voi altri amanti del mare.

 

grazie bros, io sono all'ufficio ed il tuo video mi ha regalato qualche secondo di relax!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a mare...zona nuova per me...mare calmo...acqua torbida al punto giusto...temperatura 14 gradi....risultato: CAPPPOTTO MONDIALE.

Pesci visti zero. Colpi sparati zero. Ovviamente in queste condizioni dopo 1.30 mi è preso anche un freddo bestiale!

 

mannacci mannaccia....quando arriverà il mio momento?

aspettando...

 

Saluti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il link della pescatella di ieri.

 

 

Gli esami per febbraio sono finiti e finalmente la domenica riesco ad andare a mare (la polvere accumulatasi sulle pinne la dice lunga)...l'orario della sveglia è impostato sul tardi, data l'uscita di sabato sera con amici e ragazza, però la voglia è tanta quindi non esito ad alzarmi e prepararmi in fretta.

Giunto sul posto noto la presenza di una discreta risacca e la visibilità era sui 4 metri. Dopo un'oretta di tuffi brevi e ripetuti comincia ad alzarsi un forte vento e controcorrente ritorno a terra un pò stanco ma soddisfatto lo stesso di essere ritornato in mare anche senza grandi catture.

 

Il collaudo ha evidenziato un problemino dovuto al rinculo del fucile che provvederò a risolvere e la qualità del video si è ridottà un pò. Per il resto è stata come una seconda "prima" volta...fare i video sub rende l'avvicinamento della preda ancora più emozionante.

Così come tante volte mi avete regalato un pò di emozioni con i vostri post quando sono all'asciutto, questa volta spero di riuscire a trasmettere io qualcosa a voi altri amanti del mare.

 

grazie bros, io sono all'ufficio ed il tuo video mi ha regalato qualche secondo di relax!

 

Mi avete fatto venire voglia di rivedere i video di Ciroflash!!

Anche se ultimamente non ne posta più!! Il giovanotto è diventato timido!! :whistling:

 

P.S.: questo il link alla sua Home Page su youtube CIROFLASH

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il link della pescatella di ieri.

 

 

Gli esami per febbraio sono finiti e finalmente la domenica riesco ad andare a mare (la polvere accumulatasi sulle pinne la dice lunga)...l'orario della sveglia è impostato sul tardi, data l'uscita di sabato sera con amici e ragazza, però la voglia è tanta quindi non esito ad alzarmi e prepararmi in fretta.

Giunto sul posto noto la presenza di una discreta risacca e la visibilità era sui 4 metri. Dopo un'oretta di tuffi brevi e ripetuti comincia ad alzarsi un forte vento e controcorrente ritorno a terra un pò stanco ma soddisfatto lo stesso di essere ritornato in mare anche senza grandi catture.

 

Il collaudo ha evidenziato un problemino dovuto al rinculo del fucile che provvederò a risolvere e la qualità del video si è ridottà un pò. Per il resto è stata come una seconda "prima" volta...fare i video sub rende l'avvicinamento della preda ancora più emozionante.

Così come tante volte mi avete regalato un pò di emozioni con i vostri post quando sono all'asciutto, questa volta spero di riuscire a trasmettere io qualcosa a voi altri amanti del mare.

complimenti davvero.bella cattura....e poi è la 1 volta..

bravissimo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...