> Figli di P….oseidone. - Pagina 136 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Giampà, davvero un bel purpetiello :clapping::clapping::clapping: (la zona in questione è ricca di questi animalucci).

:bye:

 

...si e sono anche meno aggressivi dell'altra zona :laughing::laughing: questo non ha opposto resistenza e si è fato ammanettare senza storie!! :siiiii::thumbup:

 

Il problema non è l'aggressività, ma quando viaggiano in coppia ... :sub:

 

 

No no il problema è prederli per il verso giusto possibilmente a cinque punte.

Questo ad esempio è venuto con me senza manco accennare al benchè minimo atto di resistenza eppure era 5,3 kg!

 

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/13122009546polpo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:starwars: Esame superato e domani mare!!! :thumbup::thumbup::thumbup:

 

Lo so che infrasettimanale per voi lavoratori è + complicato ma c'è qualcuno che domani è libero e vuole andare a mare???

 

Fatemi sapere!!! :cheers:

 

CIAO Ciao

 

 

Evvai.....la cosa più importante è fatta!!! Ora nn ti tocca che ingegnare l'anno piskatorio....domani è pure una giornata metereologicamente simpatika :thumbup:

 

:bye:

 

ps: facci sapere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giampà, davvero un bel purpetiello :clapping::clapping::clapping: (la zona in questione è ricca di questi animalucci).

:bye:

 

...si e sono anche meno aggressivi dell'altra zona :laughing::laughing: questo non ha opposto resistenza e si è fato ammanettare senza storie!! :siiiii::thumbup:

 

Il problema non è l'aggressività, ma quando viaggiano in coppia ... :sub:

 

 

No no il problema è prederli per il verso giusto possibilmente a cinque punte.

Questo ad esempio è venuto con me senza manco accennare al benchè minimo atto di resistenza eppure era 5,3 kg!

 

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/13122009546polpo.jpg

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ...Oggi sono andato a mare...

 

Trovo compagnia in un amico che utilizza per la prima volta l'attrezzatura...potete immagininare i vari intoppi...cmq oggi l'importante è andare a mare senza pretese...anche l'orario è quello dei RE:entriamo in acqua all'13.30 :D

 

Tra i vari casini vi dico solo che:

 

La camera d'aria del pallone del mio amico era bucata. Va bene usiamo un solo pallone!

 

Le pinne che il mio amico ha acquistato su internet (senza seguire il mio consiglio) sono risultate troppo strette e quindi ha "nuotato" senza pinne.

Per la cronaca tra poco metterò un annuncio sul mercatino dell'usato sono delle cressi gara 3000 40-41 NUOVISSIME..usate per due ore :frustry::frustry: Se vi interessano fatemi sapere

 

Io praticametne non ho pescato...però 20 minuti che sono stato tranquillo ho visto dei bei cefali...è ho preso una spigoletta!...per il resto non so neanche dirvi se girava pesce o no perchè vi ripeto praticamente non ho pescato.

 

Mi sono divertito cmq e poi l'amicizia vale di +!

 

Saluti!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che ti sbagli mauro,magari domani è meglio ancora...ricordo c'era un pescatore ad agropoli che come pioveva,diceva"tempo di spigole!"usciva e tornava sempre con qualche spigola.

Guarda dario sperodi essermi sbagliato anch'io anche perchè le condizioni meteo di giovedì sono quelle che si prolungheranno per ilfinesettimana(unii giorni che posso dedicare alla pesca)..........però ieri a dire il vero erano le condizioni giuste,acqua non torbidissima anzi visibilità giusta,vento da sud di 4 nodi...l'ideale per le spigole :frustry::frustry::frustry: comunque aspetto notizie da voi tutti ......ia smentitemi.....datemi la buona notizia che con il vento di terra gira più pesce ia ia ia :laughing::laughing:

ma basta che si va a mare alla fine ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MI SA' CHE QUALCUNO SI SPOSA? :whistling::whistling:

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Ma chi e' che si sposa? E il presidente non sa niente? Che gentaglia ...

...e manco il portaborsa del presidente non sà niente :whistling::whistling::whistling:

 

brutta gente......

 

Domani si va a mare verso Torre....mi sà ke girerà tanto pesce e tanti piskatori :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MI SA' CHE QUALCUNO SI SPOSA? :whistling::whistling:

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Ma chi e' che si sposa? E il presidente non sa niente? Che gentaglia ...

...e manco il portaborsa del presidente non sà niente :whistling::whistling::whistling:

 

brutta gente......

 

Domani si va a mare verso Torre....mi sà ke girerà tanto pesce e tanti piskatori :whistling::whistling:

 

 

Domani sarete miei graditi ospiti nei pressi della succursale della mia A.M.P :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...