> Figli di P….oseidone. - Pagina 143 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Appello ad Antonio MAFRONE SEDUTO!!

 

AUGH viso pallido un Figlio di P....oseidone vuole parlare con te!!! :P

 

Siccome tra cattivo tempo e acciacchi vari non scendo a mare da tanto e pure tanti amici sono arrapati come sedicenni alla prima uscita con femmina, deliziaci di qualche bella cattura fatta nel golfo di Castellamare di Stabia giusto per farci pescare un po' di più sotto!!!

Dai Antò voglio vedere il pescatone di Mangia Sarde!!!! :P;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MAFRONE SEDUTO
Appello ad Antonio MAFRONE SEDUTO!!

 

AUGH viso pallido un Figlio di P....oseidone vuole parlare con te!!! :P

 

Siccome tra cattivo tempo e acciacchi vari non scendo a mare da tanto e pure tanti amici sono arrapati come sedicenni alla prima uscita con femmina, deliziaci di qualche bella cattura fatta nel golfo di Castellamare di Stabia giusto per farci pescare un po' di più sotto!!!

Dai Antò voglio vedere il pescatone di Mangia Sarde!!!! :P;)

 

Volentieri......quei maledetti ci infestano...e quando vengono i mesi di Maggio e Giugno la nostra unica missione è..S T E R M I N A R L I.......il problema è che ci vogliono le mani d'acciaio.....alle volte la lenza ci taglia fino all'osso le dita quando ferriamo esemplari sopra i tre kili e non ti dico il tira e molla che segue con epiosodi che vanno nel comico....come quando il serra per fuggire salta da solo in barca sfiorandoci le gambe con i suoi dentini....o quando lo stai filando dalla murata di dritta e lui fa un salto di due metri da quella opposta facendoti prendere un colpo....o addirittura saltando nella barca che sta vicino a te...ne combinano di tutti i colori..............post-19191-1265880380_thumb.jpgpost-19191-1265880504_thumb.jpg........................nella prima foto la bottiglia di latte da un litro dà l'idea delle dimensioni delle bestiacce.......... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appello ad Antonio MAFRONE SEDUTO!!

 

AUGH viso pallido un Figlio di P....oseidone vuole parlare con te!!! :P

 

Siccome tra cattivo tempo e acciacchi vari non scendo a mare da tanto e pure tanti amici sono arrapati come sedicenni alla prima uscita con femmina, deliziaci di qualche bella cattura fatta nel golfo di Castellamare di Stabia giusto per farci pescare un po' di più sotto!!!

Dai Antò voglio vedere il pescatone di Mangia Sarde!!!! :P;)

 

Volentieri......quei maledetti ci infestano...e quando vengono i mesi di Maggio e Giugno la nostra unica missione è..S T E R M I N A R L I.......il problema è che ci vogliono le mani d'acciaio.....alle volte la lenza ci taglia fino all'osso le dita quando ferriamo esemplari sopra i tre kili e non ti dico il tira e molla che segue con epiosodi che vanno nel comico....come quando il serra per fuggire salta da solo in barca sfiorandoci le gambe con i suoi dentini....o quando lo stai filando dalla murata di dritta e lui fa un salto di due metri da quella opposta facendoti prendere un colpo....o addirittura saltando nella barca che sta vicino a te...ne combinano di tutti i colori..............MOT00004.JPG27_05_09_0723.jpg........................nella prima foto la bottiglia di latte da un litro dà l'idea delle dimensioni delle bestiacce.......... ;)

 

Che bella botta di vita!!! Bravo Antò!!

Ragazzi non per vantarlo ma Antonio è uno dei più forti pescatori con le lenze della zona!!

Bisogna vederlo all'azione per capire che è capace di fare!!

Allora vediamo di far venire presto questi mesi che tra lenze e aste di acciaio ci facciamo 'na bella festa a questi pesciacci!!! :P

 

Ma perchè non ci racconti dello spigolone??? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MAFRONE SEDUTO
Appello ad Antonio MAFRONE SEDUTO!!

 

AUGH viso pallido un Figlio di P....oseidone vuole parlare con te!!! :P

 

Siccome tra cattivo tempo e acciacchi vari non scendo a mare da tanto e pure tanti amici sono arrapati come sedicenni alla prima uscita con femmina, deliziaci di qualche bella cattura fatta nel golfo di Castellamare di Stabia giusto per farci pescare un po' di più sotto!!!

Dai Antò voglio vedere il pescatone di Mangia Sarde!!!! :P;)

 

Volentieri......quei maledetti ci infestano...e quando vengono i mesi di Maggio e Giugno la nostra unica missione è..S T E R M I N A R L I.......il problema è che ci vogliono le mani d'acciaio.....alle volte la lenza ci taglia fino all'osso le dita quando ferriamo esemplari sopra i tre kili e non ti dico il tira e molla che segue con epiosodi che vanno nel comico....come quando il serra per fuggire salta da solo in barca sfiorandoci le gambe con i suoi dentini....o quando lo stai filando dalla murata di dritta e lui fa un salto di due metri da quella opposta facendoti prendere un colpo....o addirittura saltando nella barca che sta vicino a te...ne combinano di tutti i colori..............post-19191-1265880380_thumb.jpgpost-19191-1265880504_thumb.jpg........................nella prima foto la bottiglia di latte da un litro dà l'idea delle dimensioni delle bestiacce.......... ;)

 

Che bella botta di vita!!! Bravo Antò!!

Ragazzi non per vantarlo ma Antonio è uno dei più forti pescatori con le lenze della zona!!

Bisogna vederlo all'azione per capire che è capace di fare!!

Allora vediamo di far venire presto questi mesi che tra lenze e aste di acciaio ci facciamo 'na bella festa a questi pesciacci!!! :P

 

Ma perchè non ci racconti dello spigolone??? ;)

 

 

Quale????............ne ho presi tanti e molti li ho su foto normali....dovrei vedere se riesco a digitalizzarle per memorizzarle sul pc.........

Ho la foto di quella che poteva essere il nuovo record del mondo sulla classe 8 lbs......pesava 9,030 kg. sono riuscito a scannerizzarla e fa lo stesso effetto..........per una "distrazione" di qualche metro nella lunghezza del terminale non ho potuto chiedere l'omologazione del record del mondo.......presa a traina mentre cercavo spigole più piccole vicino alle "SGOGLIARELLE" con acqua come il cristallo,finale dello 0,22,multifibre con carico di rottura da 8 lbs,cannettina da 4/6 lbs e minnow da 7cm che si è praticamente ingoiato ed una quindicina di minuti per tirarla in barca...........post-19191-1265886627_thumb.jpg................figuratevi se stavo pensando di prendere un mostro del genere ed addirttura al record del mondo e quindi feci un terminale di una quindicina di metri invece dei 4,57,come prevede il regolamento IGFA per le lenze sotto le 20 lbs............... :o

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MAFRONE SEDUTO

Magari potrei raccontare di quella volta,e non solo,che sono sceso in barca alle 7 di mattina,ho preparato le due canne da traina,ho sistemato tutto,ho controllato col dito la temperatura dell'acqua,ho saggiato la trasparenza (praticamente era color caffelatte con sfumature nel rossiccio e chi vive dalle parti della foce del Sarno sa di cosa parlo),mi sono diretto all'esterno del porto,ho spento il motore e mi sono sdraiato fumando una sigaretta,tra lo stupore generale degli altri trainisti che già dalle 5,30 stavano consumando benzina..........

Intanto il sole iniziava a scaldare la mattinata quando sono stato avvicinato da mio cugino che era a corto di caffè........ed anche incuriosito dal mio comportamento......."ma che stai aspettando???"...mi chiese ed io: "la marea....il culmine sarà alle 8,15....allora inizierò a pescare massimo due ore"......"Ma l'acqua è nu cess" mi disse "noi andiamo via....stammatin nun'è ccos"....ed io "iat c'a maronn".

Ore 8,10 accendo il motore,filo le due canne mi dirigo verso la "chiana",fondale max di 10 mt ed inizio a fare un giro su una zona che ha un diametro di 400mt dalle 8,10 alle 10,00 riesco a fare 8 passaggi con 8 ferrate,un pesce mi ha rotto la lenza,uno si è slamato e gli altri sei pesavano in totale 24,700kg..................mosso da pietà,telefonai a mio cugino che in un batter d'occhio mi raggiunse e calata una canna prese anche lui 2 pesci.

A fine pescata nel salutarlo gli dissi "e meno male che l'acqua er nu cess"............. ;)

 

P.s:la foto è stata scannerizzata e non si vede molto bene.

post-19191-1265889809_thumb.jpg

Modificato da MAFRONE SEDUTO
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari potrei raccontare di quella volta,e non solo,che sono sceso in barca alle 7 di mattina,ho preparato le due canne da traina,ho sistemato tutto,ho controllato col dito la temperatura dell'acqua,ho saggiato la trasparenza (praticamente era color caffelatte con sfumature nel rossiccio e chi vive dalle parti della foce del Sarno sa di cosa parlo),mi sono diretto all'esterno del porto,ho spento il motore e mi sono sdraiato fumando una sigaretta,tra lo stupore generale degli altri trainisti che già dalle 5,30 stavano consumando benzina..........

Intanto il sole iniziava a scaldare la mattinata quando sono stato avvicinato da mio cugino che era a corto di caffè........ed anche incuriosito dal mio comportamento......."ma che stai aspettando???"...mi chiese ed io: "la marea....il culmine sarà alle 8,15....allora inizierò a pescare massimo due ore"......"Ma l'acqua è nu cess" mi disse "noi andiamo via....stammatin nun'è ccos"....ed io "iat c'a maronn".

Ore 8,10 accendo il motore,filo le due canne mi dirigo verso la "chiana",fondale max di 10 mt ed inizio a fare un giro su una zona che ha un diametro di 400mt dalle 8,10 alle 10,00 riesco a fare 8 passaggi con 8 ferrate,un pesce mi ha rotto la lenza,uno si è slamato e gli altri sei pesavano in totale 24,700kg..................mosso da pietà,telefonai a mio cugino che in un batter d'occhio mi raggiunse e calata una canna prese anche lui 2 pesci.

A fine pescata nel salutarlo gli dissi "e meno male che l'acqua er nu cess"............. ;)

 

P.s:la foto è stata scannerizzata e non si vede molto bene.

 

Mò basta!!! Quando è troppo è troppo!!!!

Io mi sto pescando sotto voglio almeno una delle tue spigolone!!!!

Devo aprire il 2010!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, guardate qui.... è una cosa seria!

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=67221

 

 

MA UNA RISATA QUI NON SI PUO' PROPRIO FARE??????

 

PER LA SECONDA VOLTA MI VIENE CANCELLATO UN POST SCHERZOSO ED ESTREMAMENTE INNOCUO, CHE NON OFFENDE NESSUNO, CHE NON INCITA A VIOLENZA O ALTRO, NON VOLGARE..... DIVERTENTE E BASTA.............

 

E PURE DI POST E MESSAGGI IN "OT" NE E' PIENO IL FORUM.... MA FORSE IL SOTTOSCRITTO E' STATO GIA' ETICHETTATO....

 

....LA PROSSIMA VOLTA BANNATEMI DIRETTAMENTE CHE FATE PRIMA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari potrei raccontare di quella volta,e non solo,che sono sceso in barca alle 7 di mattina,ho preparato le due canne da traina,ho sistemato tutto,ho controllato col dito la temperatura dell'acqua,ho saggiato la trasparenza (praticamente era color caffelatte con sfumature nel rossiccio e chi vive dalle parti della foce del Sarno sa di cosa parlo),mi sono diretto all'esterno del porto,ho spento il motore e mi sono sdraiato fumando una sigaretta,tra lo stupore generale degli altri trainisti che già dalle 5,30 stavano consumando benzina..........

Intanto il sole iniziava a scaldare la mattinata quando sono stato avvicinato da mio cugino che era a corto di caffè........ed anche incuriosito dal mio comportamento......."ma che stai aspettando???"...mi chiese ed io: "la marea....il culmine sarà alle 8,15....allora inizierò a pescare massimo due ore"......"Ma l'acqua è nu cess" mi disse "noi andiamo via....stammatin nun'è ccos"....ed io "iat c'a maronn".

Ore 8,10 accendo il motore,filo le due canne mi dirigo verso la "chiana",fondale max di 10 mt ed inizio a fare un giro su una zona che ha un diametro di 400mt dalle 8,10 alle 10,00 riesco a fare 8 passaggi con 8 ferrate,un pesce mi ha rotto la lenza,uno si è slamato e gli altri sei pesavano in totale 24,700kg..................mosso da pietà,telefonai a mio cugino che in un batter d'occhio mi raggiunse e calata una canna prese anche lui 2 pesci.

A fine pescata nel salutarlo gli dissi "e meno male che l'acqua er nu cess"............. ;)

 

P.s:la foto è stata scannerizzata e non si vede molto bene.

 

 

Fantastici racconti Antonio..... io sono abbastanza giovane, ho solo 30 anni, tu sei il classico cugino o zio che ha tante di quelle belle storie da raccontare, tutte storie che ti prendono... e starei ore ed ore ad ascoltare quello che hai da dire, ma raccontare è una cosa, scrivere ne è un'altra, perciò le pagine di questo forum sono alquanto limitative per una persona come tè, che (come mi sembra d'aver capito) la sai abbastanza lunga :whistling:

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, guardate qui.... è una cosa seria!

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=67221

 

 

MA UNA RISATA QUI NON SI PUO' PROPRIO FARE??????

 

PER LA SECONDA VOLTA MI VIENE CANCELLATO UN POST SCHERZOSO ED ESTREMAMENTE INNOCUO, CHE NON OFFENDE NESSUNO, CHE NON INCITA A VIOLENZA O ALTRO, NON VOLGARE..... DIVERTENTE E BASTA.............

 

E PURE DI POST E MESSAGGI IN "OT" NE E' PIENO IL FORUM.... MA FORSE IL SOTTOSCRITTO E' STATO GIA' ETICHETTATO....

 

....LA PROSSIMA VOLTA BANNATEMI DIRETTAMENTE CHE FATE PRIMA!

Ermanno, ultimo avvertimento.

Le questioni inerenti ad interventi di moderazione vanno risolte in privato.

Non è la prima volta che capitano situazioni di questo genere, ci auguriamo sia l'ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari potrei raccontare di quella volta,e non solo,che sono sceso in barca alle 7 di mattina,ho preparato le due canne da traina,ho sistemato tutto,ho controllato col dito la temperatura dell'acqua,ho saggiato la trasparenza (praticamente era color caffelatte con sfumature nel rossiccio e chi vive dalle parti della foce del Sarno sa di cosa parlo),mi sono diretto all'esterno del porto,ho spento il motore e mi sono sdraiato fumando una sigaretta,tra lo stupore generale degli altri trainisti che già dalle 5,30 stavano consumando benzina..........

Intanto il sole iniziava a scaldare la mattinata quando sono stato avvicinato da mio cugino che era a corto di caffè........ed anche incuriosito dal mio comportamento......."ma che stai aspettando???"...mi chiese ed io: "la marea....il culmine sarà alle 8,15....allora inizierò a pescare massimo due ore"......"Ma l'acqua è nu cess" mi disse "noi andiamo via....stammatin nun'è ccos"....ed io "iat c'a maronn".

Ore 8,10 accendo il motore,filo le due canne mi dirigo verso la "chiana",fondale max di 10 mt ed inizio a fare un giro su una zona che ha un diametro di 400mt dalle 8,10 alle 10,00 riesco a fare 8 passaggi con 8 ferrate,un pesce mi ha rotto la lenza,uno si è slamato e gli altri sei pesavano in totale 24,700kg..................mosso da pietà,telefonai a mio cugino che in un batter d'occhio mi raggiunse e calata una canna prese anche lui 2 pesci.

A fine pescata nel salutarlo gli dissi "e meno male che l'acqua er nu cess"............. ;)

 

P.s:la foto è stata scannerizzata e non si vede molto bene.

 

 

Fantastici racconti Antonio..... io sono abbastanza giovane, ho solo 30 anni, tu sei il classico cugino o zio che ha tante di quelle belle storie da raccontare, tutte storie che ti prendono... e starei ore ed ore ad ascoltare quello che hai da dire, ma raccontare è una cosa, scrivere ne è un'altra, perciò le pagine di questo forum sono alquanto limitative per una persona come tè, che (come mi sembra d'aver capito) la sai abbastanza lunga :whistling:

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Antonio è un amicone una persona dalle mille virtù!!!

Ermà quando verrai giù in terronia vediamo di organizzare qualcosa e ti farò conoscere il Mafrone Seduto!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...