> Sempre Boa Apnea - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Sempre Boa Apnea


Messaggi raccomandati

Mi spiace ma devo segnalare che anche la Boa che mi avete inviato in sostituzione di quella difettosa (post del 10 maggio) dopo 2 uscite a mare ha presentato lo stesso problema: foro all'angolo (dx questa volta) dell'attacco del teloncino coprigavone.

Ve lo segnalo non per farmela sostituire, ma affinché studiate qualche miglioramento del prodotto.

Io per il momento tornerò ad altre boe ...

 

:bye:

 

Ciao Davide

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anch'io interessato all'acquisto di questa boa ed a questo punto chiedo (prima di fare un errato acquisto) se trattasi di un difetto strutturale o se occasionale.

Grazie e saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide,

sono veramente dispiaciuto per la nuova problematica soprattutto perchè non abbiamo ricevuto altre segnalazioni oltre alle tue.

Nello sviluppo dei nuovi prodotti terremo conto sicuramente delle tue indicazioni ma vorrei sostituirti nuovamente la boa per permetterti di utilizzare il prodotto da te acquistato.

Ciao

 

Mi spiace ma devo segnalare che anche la Boa che mi avete inviato in sostituzione di quella difettosa (post del 10 maggio) dopo 2 uscite a mare ha presentato lo stesso problema: foro all'angolo (dx questa volta) dell'attacco del teloncino coprigavone.

Ve lo segnalo non per farmela sostituire, ma affinché studiate qualche miglioramento del prodotto.

Io per il momento tornerò ad altre boe ...

 

:bye:

 

Ciao Davide

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ciao Davide,

sono veramente dispiaciuto per la nuova problematica soprattutto perchè non abbiamo ricevuto altre segnalazioni oltre alle tue.

Nello sviluppo dei nuovi prodotti terremo conto sicuramente delle tue indicazioni ma vorrei sostituirti nuovamente la boa per permetterti di utilizzare il prodotto da te acquistato.

Ciao

 

Luca non ti preoccupare, l'altra volta ho spedito giù la boa e ci ho speso 13 euro con poste italiane, ma l'ho fatto volentieri per far verificare a voi l'accaduto.

Ora piuttosto mi conviene comprarne una direttamente da Acquasport mi costa quello +\-.

Alcune considerazioni sulla base della esperienza personale:

1) sulla terza boa ancora intatta penso che taglierò via il teloncino al fine di evitare tensioni sul punto debole e rotture come le precedenti

2) in generale ritengo che sarebbe opportuno comunque allargare i fori di aggancio degli alamari al teloncino

Sono contento che non ci siano stati altri problemi simili ... in generale trovo che sia un prodotto innovativo sotto tanti aspetti rispetto alle boe tradizionali.

 

:bye:

 

Davide

 

PS = Ad un amico si è rotto in un urto accidentale il calcio in plastica del nuovo Cyrano può ordinare anche direttamente a Mares o deve passare tramite un rivenditore ? Quello dove l'ha comprato gli ha posto un sacco di obiezioni ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide,

grazie delle dritte e della pazienza, aspetta a comprarla lasciami qualche giorno.

Per il tuo amico fammi contattare via email in privato.

Ciao

 

 

Ciao Davide,

sono veramente dispiaciuto per la nuova problematica soprattutto perchè non abbiamo ricevuto altre segnalazioni oltre alle tue.

Nello sviluppo dei nuovi prodotti terremo conto sicuramente delle tue indicazioni ma vorrei sostituirti nuovamente la boa per permetterti di utilizzare il prodotto da te acquistato.

Ciao

 

Luca non ti preoccupare, l'altra volta ho spedito giù la boa e ci ho speso 13 euro con poste italiane, ma l'ho fatto volentieri per far verificare a voi l'accaduto.

Ora piuttosto mi conviene comprarne una direttamente da Acquasport mi costa quello +\-.

Alcune considerazioni sulla base della esperienza personale:

1) sulla terza boa ancora intatta penso che taglierò via il teloncino al fine di evitare tensioni sul punto debole e rotture come le precedenti

2) in generale ritengo che sarebbe opportuno comunque allargare i fori di aggancio degli alamari al teloncino

Sono contento che non ci siano stati altri problemi simili ... in generale trovo che sia un prodotto innovativo sotto tanti aspetti rispetto alle boe tradizionali.

 

:bye:

 

Davide

 

PS = Ad un amico si è rotto in un urto accidentale il calcio in plastica del nuovo Cyrano può ordinare anche direttamente a Mares o deve passare tramite un rivenditore ? Quello dove l'ha comprato gli ha posto un sacco di obiezioni ....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo il thread ringraziando pubblicamente Luca in primis (un campione anche fuori dall'acqua) e la Mares in seconda battuta per la cortesia con la quale hanno cercato di risolvere ai ns piccoli inconvenienti ... come avevo già scritto, non avevo già nulla da ascrivere alla Mares per quanto accaduto ora ho solo da riconoscere.

Chapeau ....

 

:clapping::clapping::clapping::bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...