> Pescata al calasole. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata al calasole.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pure se hai superato i 5 kg, complimenti! :clapping::clapping: E lo dico senza un minimo di vergogna!

 

Vorrei conoscere qualcuno che al 2° pesce non tirava perchè probabilmente avrebbe superato i 5 kg....ma dai!!!!

Straquoto.......! E quanno me ricapita....... :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: ......un super applauso a te Sergio! Te lo sei proprio meritato!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimi specialmente la palamita magari potresti farci sognare con un raccontino sai dato che prede cosi nn me ne sono mai capitate amo leggere i racconti perche mi immedesimo :P e sinceramente mi da tanto piacere di nuovo complimentoni :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: complimenti sergio...sono due bellissimi pesci....ma atenzione a dove li catturi...........

a presto Edoardo.

 

 

Brutto disgraziato, che fine hai fatto? sei per caso rimasto "bruscato" da quella vicenda che sappiamo? comunque sappi che sono molto attento a dove vado anche perché, non so se Saro ti ha informato, ma ci siamo fatti una chiacchierata con il comandante di spiaggia, appena possibile ti deluciderò sull'esito dell'incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimi specialmente la palamita magari potresti farci sognare con un raccontino sai dato che prede cosi nn me ne sono mai capitate amo leggere i racconti perche mi immedesimo :P e sinceramente mi da tanto piacere di nuovo complimentoni :clapping::clapping:

 

Che dire, le condizioni del mare ieri erano eccezionali per il mio modo di pescare perché aveva piovuto la mattina e l'acqua era intorpidita al punto giusto: le condizioni ideali per agguati e aspetti al pesce bianco. Purtroppo, nonostante la bella serata, un cretino che aveva gettato le reti in una caletta che a me piace tanto, infischiandosene della mia presenza, e il fatto di aver strappato un'orata stavano per indirizzarmi verso un clamoroso cappotto. Fortunatamente mentre ero appostato sul fondale mi sono visto sfilare d'avanti alla punta della tahitiana due palamite, pressappoco della stessa taglia, ne ho puntata una ed ho fatto partire il colpo. La reazione è stata di una velocità impressionante prima di emergere infatti, il mulinello del mio vecchio MB 96 si era completamente svuotato, tuttavia il recupero è stato agevole e dopo avere assicurato il pesce al cavetto la maggior parte del tempo l'ho perso a sbrogliare la sagola dalle mie caviglie, e vi posso assicurare che è stata l'impresa più ardua della serata. Dopo qualche altro tuffo ho beccato la cernia sopra un lastrone e l'ho fulminata con un colpo sopra l'occhio, una cattura senza storia. In poche parole ho dovuto cambiare il colore della pescata: dal bianco all'azzurro e poi al nero della tana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...