> forte dolore alla fronte dopo immersione - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

forte dolore alla fronte dopo immersione


Messaggi raccomandati

Gent.mo Prof.Malpieri,mi chiamo roberto branchizio ,sono di Napoli ,sono gia' stato visitato da Lei a Nettuno a febraio 2008 x barotrauma or sx e successiva camera iperbarica al Santobono, le chiedo aiuto x uno strano fenomeno che mi e' accaduto ieri al rientro a casa dopo 2 ore di immersioni ,senza difficolta' di compensazione a una profondita' max 3 m :

forte dolore localizzato 1 cm sopra l'arcata del sopraciglio sx dal centro verso il naso ,il dolore si accentua leggermente se piego la testa verso il basso ,la parte e' sensibile alla pressione con le dita

Sinusite ?

in passato ho preso l'avalox 500 ,anche se avevo secrezioni dal naso dense e verdastre e alla fine si e' risolto dopo qualche giorno con l'emissione di muco molto denso e di color ruggine

Mi puo' suggerire un rimedio?

 

 

risultato della TAC eseguita in data 08/01/2008 al cranio con studio dei seni:

 

· DEVIAZIONE SINISTRO-CONVESSA DEL SETTO NASALE

· IPERTROFIA DELLA MUCOSA DI RIVESTIMENTO DEI TURBINATI NASALI A DX

· MODICO OPACAMENTO DI NATURA FLOGISTICA DEL SENO ETMOIDALE DI SX

· PRESENZA DI TESSUTO ISODENSO ALLE PARTI MOLLI IN CORRISPONDENZA DEL SENO MASCELLARE DI DESTRA CHE APPARE IN GRAN PARTE INTERESSATO

· SI CONSIGLIA CONTROLLO TC DOPO OPPORTUNA TERAPIA

 

 

Grazie ancora per i suoi consigli

 

Roberto Branchizio (Na)

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...