> Novita Sito nuovo "Itinerari e Pesca in apnea" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Novita Sito nuovo "Itinerari e Pesca in apnea"


Messaggi raccomandati

Cari a tutti

Ho costruito sito nuovo che parla "Itinerari e pesca in apnea" (solo Francia e Corsica) che ho impiegato ben 6 mesi :P

Prossimi giorni andro in Corsica e in Francia e vedro nuovi posti fondali..... :rolleyes:

Tra qualche settimane vi mostro episodio della mia storia "M.P.S." man mano comincia episodio video viaggio ^_^

Abbraccio a tutti :bye: :bye:

 

Visita il mio sito

 

Potete trovarmi su facebook: Gianluca Musso ^_^

Modificato da M.P.S.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari a tutti

Ho costruito sito nuovo che parla "Itinerari e pesca in apnea" (solo Francia e Corsica) che ho impiegato ben 6 mesi :P

Prossimi giorni andro in Corsica e in Francia e vedro nuovi posti fondali..... :rolleyes:

Tra qualche settimane vi mostro episodio della mia storia "M.P.S." man mano comincia episodio video viaggio ^_^

Abbraccio a tutti :bye: :bye:

 

Visita il mio sito

 

Potete trovarmi su facebook: Gianluca Musso ^_^

 

 

COMPLIMENTI COME SEMPRE, ORA IN PARTICOLARE PER L'IDEA E PER IL PIU' BEL SITO DEL SETTORE SECONDO ME!

BRAVO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...