> Foto da Frigole - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma Tony Savino è davvero così brutto? Quando usciamo a pesca insieme non me ne sono accorto :o

 

Con un terzo posto a suon di saraghi forse una foto se la meritava :(

 

 

Toni Savino era troppo di fretta perchè doveva andare al matrimonio del fratello e non ha prestato molta attenzione a chi faceva le foto.... ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma Tony Savino è davvero così brutto? Quando usciamo a pesca insieme non me ne sono accorto :o

 

Con un terzo posto a suon di saraghi forse una foto se la meritava :(

 

 

Toni Savino era troppo di fretta perchè doveva andare al matrimonio del fratello e non ha prestato molta attenzione a chi faceva le foto.... ;):bye:

 

post-7016-1245835021_thumb.jpg

 

Hai ragione Gionni, devo confessare che è stato più pesante il dopo gara, della gara stessa...per la cronaca nonostante tutti i miei sforzi, al matrimonio sono arrivato giusto in tempo per riaccompagnare mia moglie e mia figlia a casa, a festa finita! non ho mangiato assolutamente nulla, qualcosa me l'avevano anche conservata ma il tempo di salutare sposi e parenti <_< e hanno tolto tutto! :(

Oldboy hai svelato il mio segreto lo sai che non ho bisogno di sparare, i pesci muoiono nel vedermi in faccia! B)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto divertimento, rivisto tanti amici e trovati di nuovi...bhè...sono strafelice per i risultati di Tony e Luigi che hanno saputo ben difendere la controparte pugliese dimostrando grinta da vendere...come putroppo non sono riuscito a fare io!

Non ho scusanti...ho sbagliato molte cose che però mi son servite a capirne tante altre! Ho interpretato male il campo gara e soggetto molto alla tensione da prestazione non sono riuscito a recuperare! Sarà alla prossima!!

 

Complimenti davvero a Michele Racioppi (Underblu) che ha saputo ben difendersi dimostrando che ha davvero qualità notevoli!

 

un saluto

 

Diego D'Alessandro

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi si riconosce nelle foto messe si può gentilmente segnalarsi ?(impariamo a conoscerVi meglio) ;)

Il mio carissimo Amico,l'anconetano

Danio Palazzetti che gareggia per i colori del Sub Delfino Marotta(Ps) purtroppo lui non scrive sui Forum,mi permetto di segnalarlo io ;)

 

 

Se co fosse stato un premio per i più amichevoli io avrei sicuramente votato per Palazzetti e il suo barcaiolo! Nonostante le tensione in prepareazione, in gara e nel dopo gara sono stati i "migliori" tra quelli con cui non avevamo già allacciato rapporti in precedenza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto divertimento, rivisto tanti amici e trovati di nuovi...bhè...sono strafelice per i risultati di Tony e Luigi che hanno saputo ben difendere la controparte pugliese dimostrando grinta da vendere...come putroppo non sono riuscito a fare io!

Non ho scusanti...ho sbagliato molte cose che però mi son servite a capirne tante altre! Ho interpretato male il campo gara e soggetto molto alla tensione da prestazione non sono riuscito a recuperare! Sarà alla prossima!!

 

Complimenti davvero a Michele Racioppi (Underblu) che ha saputo ben difendersi dimostrando che ha davvero qualità notevoli!

 

un saluto

 

Diego D'Alessandro

 

Diego, prendila nel modo giusto, significa che quest'anno ci rifacciamo le selettive, :P tu ormai è da parecchio che non le fai :lol: . Ogni gara è una storia a se e la tensione della conferma ha giocato brutti scherzi, ma le tue qualità le conosciamo tutti, è stata solo una gara andata storta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi si riconosce nelle foto messe si può gentilmente segnalarsi ?(impariamo a conoscerVi meglio) ;)

Il mio carissimo Amico,l'anconetano

Danio Palazzetti che gareggia per i colori del Sub Delfino Marotta(Ps) purtroppo lui non scrive sui Forum,mi permetto di segnalarlo io ;)

 

 

Se co fosse stato un premio per i più amichevoli io avrei sicuramente votato per Palazzetti e il suo barcaiolo! Nonostante le tensione in prepareazione, in gara e nel dopo gara sono stati i "migliori" tra quelli con cui non avevamo già allacciato rapporti in precedenza!!

Concordo oltre a essere simpatici sono due ragazzi formidabili lo dico io che li conosco bene essendo miei compagni di squadra e di pesca ma anche di vita riferirò grazie . Ciao Gian .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandissimi Sandro Siddi (sx) e Alessandro Musetti (dx)

http://img265.imageshack.us/img265/5856/dscf0641e.jpg

I freschissimi Christian Corrias (sx) e JD Cotza (dx)

http://img265.imageshack.us/img265/7751/dscf0604.th.jpg

La mitica BANDA DEI SARDI (quasi al completo, Roccaforte dove sei???)

http://img265.imageshack.us/img265/4130/dscf0731.th.jpg

The doctor at the telephone

http://img265.imageshack.us/img265/1718/dscf0662.th.jpg

Alessandro Musetti premio per la preda più grande

http://img265.imageshack.us/img265/8149/dscf0774.th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ne approfitto per fare i ringraziamenti pubblici a Giovanni (settesette) che mi ha fornito le classifiche provvissorie in entrambe le giornate non appena terminata la pesatura... Grazie a nome di tutti, inoltre benvenuto in questa comunity. ;)

 

Un saluto a tutti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ne approfitto per fare i ringraziamenti pubblici a Giovanni (settesette) che mi ha fornito le classifiche provvissorie in entrambe le giornate non appena terminata la pesatura... Grazie a nome di tutti, inoltre benvenuto in questa comunity. ;)

 

Un saluto a tutti. :bye:

 

io ringrazio subito e, senza aver nessuna voglia di fare polemica, avendo visto discrepanze nella classifica finale mi permetto di segnalare che la posizione di Figlioli a me risulta sempre essere la 6° finale e non la 4°. Esattamente a me risulta con 4915 punti (44,48% ricavati da 4915/11050x100 che è il punteggio di Concetto Felice)nella prima giornata e 5330 punti (39,57 ricavati da 5330/13470x100 che è il punteggio di Bruno Desilvestri) per la seconda. In totale 44,48+39,57mi risulta semèpre 84,05 contro 86,24 di Oggiano (4°) e 85,56 di Corrias (5°). Forse, dopo una pesatura finita alle dopo le 18, le bilance di Barby, ma soprattutto aver dimenticato il bonus per Alessandro Musetti per la preda più grande, trovando discrepanze tra le nostre clessifiche (dopo che abbiamo visto che i punteggi per singolo erano sempre uguali) un pò di dialogo in più non sarebbe guastato. Sicuramente un semplice "lapsus di dito" che l'estremo ego non ha permesso di correggere. Nulla toglie a Foglioli con cui abbiamo anche parlato di questo ma le cose vanno fatte bene specie da che pretende certi comportamenti e detta le regole. Propongo a tutti i presidenti di società di scrivere alla federazione per chiedere che a competizioni di questo tipo si trovino sempre bilance elettroniche approvate dalla federazione e tarate adeguatamente.

un saluto

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...