> Diretta Seconda frazione da Cecina - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Diretta Seconda frazione da Cecina


Messaggi raccomandati

Queste gare non mi piacciono ma non posso negare che ho tifato per Luigi, una ragazzo nato qui e davvero un Gran BRAVO figliolo.

Oggi ha dimostrato di essere anche un gran bravo agonista, basti vedere che genere di pescatori gli sono finiti dietro.

Grande Luigi!!!!!!

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pur comprendendo il vostro pensiero ed il rammarico per la situazione della nostra disciplina, è altrettanto vero che se non ci fossero sempre i "soliti noti" ad organizzare il tutto per far sì che le competizioni di pesca in apnea sopravvivano, sarebbe il buio totale.

Io ci sorriderei sopra ;)

 

Ma certo ho voluto solo far notare una pecca che può sembrare di poco ma al cospetto di atleti che fanno immani sacrifici

x prender parte e queste manifestazioni nn è da poco vedersi scartare un pesce x' la lancetta è + su 400 che su 405

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio Cono Corrado, Onofrio e Gap che hanno avuto un pensiero per me. Addirittura ho letto la parola "tifoso" ( sarà il primo che io sappia...escluso qualche amico...). Ma non sono dispiaciuto per il 12esimo posto in se, quanto al non avercela fatta. Ho commesso pochi errori in pesca. Quando ero sui posti dove avevo visto qualche pesce li ho presi, ed anche in poco tempo. La prima ora della prima giornata avevo 5 pesci ( di cui 2 non validi e 1 per 10grammi....che sarebbe valso la qualificazione... :( ) poi quasi niente per più di 3 ore. E cosa analoga la seconda giornata....

Ci ho pensato parecchio, e non è la prima volta che mi capita di partire bene e poi perdermi nel finale di gara. Sicuramente devo migliorare nell'improvvisare quando i segnali sono finiti o vuoti. E magari fidarmi di più del mio istinto. A metà gara della prima giornata ho pensato di spostarmi pur essendo in una zona in cui avevo preso pesce, solo perchè volevo visitare le altre zone trovate in preparazione. Si è rivelato uno sbaglio.

 

Nella seconda giornata poi non ho proprio capito dove si doveva pescare. I marvizzi li avevo visti, il pesce bianco anche ma non ho ritrovato niente. Ho preso 3 bei marvizzi con agguati nell'alga o nei catini dove li avevo visti girare, ed uno l'ho strappato avendolo praticamente in mano. Ma sono episodi che nelle gare ci stanno...e capitano a tutti.

 

Scrivo anche per far si che altri agonisti facciano tesoro della mia esperienza. Una gara andata male serve a fare esperienza...una andata bene serve per dare fiducia....ma son sempre di più le prime che le seconde...:)

 

Faccio i miei più sentiti complimenti ad Andrea Settimi....ed al suo barcaiolo! ( a proposito lasciatemi i numeri di cell che ci teniamo in contatto ). Ma anche a tutti gli altri qualificati.

 

Non posso fare a meno di notare che Bellani è stato un gradino sopra tutti...un altro pianeta. Tra i risultati e quello che ho visto di persona....francamente devo dire che è l'unico che mi ha impressionato davvero! Senza nulla togliere ad altri campioni.

 

Un saluto a tutti!

 

Igor Bisulli

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello rileggere a posteriori le emozioni di chi ha vissuto da fuori queste due giornate!! Averle avute in diretta certe notizie....chissà, magari andavo a cercare Cagnolati nelle ultime 2 h e mezza!! :devil: Mi sa che per la finale a Marsala mi organizzo con un mini PC e lo monto sulla consolle di fianco al gps!! :lamo::laughing:

 

Difficile quanto bella questa semifinale! Bravi tutti, organizzazione e atleti... per informazione anche a Cecina la bilancia elettronica ha fatto cilecca, ma nelle competizioni importanti sembra essere una costante...secondo me c'è qualcuno che porta sf...a, sarà mica Peo?!?!? :P

 

Personalmente resta il rammarico di un bel dentice di oltre 2,5kg lasciato con l'asta in corpo in una tana profondissima e impenetrabile (almeno per me! :P) nella prima giornata, che mi sarebbe valso la vittoria di giornata... Purtroppo con i se e i ma non ha mai vinto niente nessuno!! :yes:

Come dice il mio fantastico barcaiolo Simone, con i dentici come fai sbagli....se spari di muso e lo sbagli dovevi aspettare che si girasse, se aspetti che si giri e lo spari nel fianco lo prendi male di coda e rischi di strapparlo... insomma è sempre un tiro difficile! :censored:

Mi unisco a Igor per un plauso a Stefano Bellani, davvero un altro pianeta, stratosferico!!!

 

Ora non ci resta che andare a pescare...oppsss volevo dire andare ad "allenarci" e ci si vede a Marsala!!!

Grazie a tutti per l'appoggio!!! :wub:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bello rileggere a posteriori le emozioni di chi ha vissuto da fuori queste due giornate!! Averle avute in diretta certe notizie....chissà, magari andavo a cercare Cagnolati nelle ultime 2 h e mezza!! :devil: Mi sa che per la finale a Marsala mi organizzo con un mini PC e lo monto sulla consolle di fianco al gps!! :lamo::laughing:

 

Difficile quanto bella questa semifinale! Bravi tutti, organizzazione e atleti... per informazione anche a Cecina la bilancia elettronica ha fatto cilecca, ma nelle competizioni importanti sembra essere una costante...secondo me c'è qualcuno che porta sf...a, sarà mica Peo?!?!? :P

 

Personalmente resta il rammarico di un bel dentice di oltre 2,5kg lasciato con l'asta in corpo in una tana profondissima e impenetrabile (almeno per me! :P) nella prima giornata, che mi sarebbe valso la vittoria di giornata... Purtroppo con i se e i ma non ha mai vinto niente nessuno!! :yes:

Come dice il mio fantastico barcaiolo Simone, con i dentici come fai sbagli....se spari di muso e lo sbagli dovevi aspettare che si girasse, se aspetti che si giri e lo spari nel fianco lo prendi male di coda e rischi di strapparlo... insomma è sempre un tiro difficile! :censored:

Mi unisco a Igor per un plauso a Stefano Bellani, davvero un altro pianeta, stratosferico!!!

 

Ora non ci resta che andare a pescare...oppsss volevo dire andare ad "allenarci" e ci si vede a Marsala!!!

Grazie a tutti per l'appoggio!!! :wub:

:bye:

non fartelo appoggiare troppo. :lol::lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono stato il barcaiolo di Cernuta in questa semifinale di cecina.

beh... che dire?! mi complimento con tutti e questo mi sembra doveroso!

Per il resto le emozioni che si provano, anche solo da barcaiolo, non hanno prezzo le porterò con me a vita. E' un'esperienza davvero unica e persone ancora più uniche!

Grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caro saluto a tutti i partecipanti a Cecina ed un GRANDE a Bellani.

Anche a me è andata male(purtroppo ho potuto fare solo due giorni di preparazione e hanno influito in modo negativo) e capisco Igor dato che ricominciare con le selettive non fa piacere a nessuno.

Comunque a settembre sarò pronto.

Un saluto a Franco peccato per il dentex strappato ma in gara succede tutto.

Ciao

Enrico :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...