> gommino suunto d3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

gommino suunto d3


Messaggi raccomandati

ciao colleghi.. ieri appena sono uscito dall'acqua mi sono accorto che mancava il gommino del tasto laterale destro in basso.. non so come l'ho perso ne se l'ho perso in acqua o mentre mi svestivo.. posso continuare ad usarlo così sott'acqua?tenendo conto che è prorpio l'unico tasto che premo sott'acqua o devo per forza comprare il gommino?

ho chiamato il negozio che tratta la suunto a messina e mi ha detto che non si trovano quei gommini e mi ha proposto una permuta cn un d4. che dato il fatto che il d3 è stato comprato da pochissimo nn credo sia il caso.

grazie

post-15277-1245401537_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o una brutta esperienza con il d3,lo proposto io una permuta anche per il mio anico ma non o avuto ancora risposta,pero non so come va il d4 so solo che costa quasi il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao colleghi.. ieri appena sono uscito dall'acqua mi sono accorto che mancava il gommino del tasto laterale destro in basso.. non so come l'ho perso ne se l'ho perso in acqua o mentre mi svestivo.. posso continuare ad usarlo così sott'acqua?tenendo conto che è prorpio l'unico tasto che premo sott'acqua o devo per forza comprare il gommino?

ho chiamato il negozio che tratta la suunto a messina e mi ha detto che non si trovano quei gommini e mi ha proposto una permuta cn un d4. che dato il fatto che il d3 è stato comprato da pochissimo nn credo sia il caso.

grazie

 

 

Ciao, anch' io posseggo il D3, e ti posso garantire che la Suunto preferisce sostituire direttamente l' orologio anzichè ripararlo (con me ha fatto così, dandomi un altro D3).

Fossi in te farei la permuta, anche se il D4 non mi fa impazzire.

Secondo me è una versione più "cittadina" del suo predecessore, ma niente di più.

Il tasto in questione, se non ho visto male, è quello relativo al numero dei tuffi, alla durata dell'apnea e all' orario, quindi molto utilizzato, di conseguenza è più facile che entri acqua...

Se il negoziante è un tuo amico, potresti chiedergli se qualcuno ha già fatto la permuta e se l' orologio rotto sia ancora nel suo negozio, così potrai prenderti il gommino senza spendere una lira...

 

Ciao

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao colleghi.. ieri appena sono uscito dall'acqua mi sono accorto che mancava il gommino del tasto laterale destro in basso.. non so come l'ho perso ne se l'ho perso in acqua o mentre mi svestivo.. posso continuare ad usarlo così sott'acqua?tenendo conto che è prorpio l'unico tasto che premo sott'acqua o devo per forza comprare il gommino?

ho chiamato il negozio che tratta la suunto a messina e mi ha detto che non si trovano quei gommini e mi ha proposto una permuta cn un d4. che dato il fatto che il d3 è stato comprato da pochissimo nn credo sia il caso.

grazie

 

 

Ciao, anch' io posseggo il D3, e ti posso garantire che la Suunto preferisce sostituire direttamente l' orologio anzichè ripararlo (con me ha fatto così, dandomi un altro D3).

Fossi in te farei la permuta, anche se il D4 non mi fa impazzire.

Secondo me è una versione più "cittadina" del suo predecessore, ma niente di più.

Il tasto in questione, se non ho visto male, è quello relativo al numero dei tuffi, alla durata dell'apnea e all' orario, quindi molto utilizzato, di conseguenza è più facile che entri acqua...

Se il negoziante è un tuo amico, potresti chiedergli se qualcuno ha già fatto la permuta e se l' orologio rotto sia ancora nel suo negozio, così potrai prenderti il gommino senza spendere una lira...

 

Ciao

a questo punto chiedo se c'è qualcuno di voi con un vecchio d3 rotto che ha i gommini se me li vende come pezzi di ricambio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è stato acquistato da poco, io proporrei la riparazione o sostituzione dalla casa...visto che è già stato un problema accaduto sia su D3 che sul Mosquito.

Personalmente della serie nuova ho il D6 (che utilizzo per subacquea con bombole) ed anche qui subito da nuovo ho avuto alcuni problemi con i tasti e mi è stato sostituito in garanzia direttamente dalla Suunto Finlandia. Il D4 è simile al D6 nei concetti costruttivi e comunque è meglio del D3.

Purtroppo le possibilità di scelta sono minime ed anche altri computer apneistici non sono così esenti da difetti (anzi)...vedasi Mares Nemo Apneist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rinnovo la richiesta. non ci sarebbe sul forum un'anima gentile che possiede un vecchio suunto d3 di cui potrebbe vendermi i gommini?? sostituirlo per un gommino non mi va proprio

grazie

ci penso io alberto!

;)

Mandami il tuo indirizzo che ne smonto un paio e te li mando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...