> Stagione da buttare - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stagione da buttare


Messaggi raccomandati

Caro Lorenzo, io non ti conosco ma parli con uno che malgrado abbia persone con cui parlare, spesso anzi spessissimo ha condiviso i suoi bordelli qui sul forum (un post aperto l'anno scorso dal titolo "scelta di vita" è abbastanza eloquente). Ti posso solo dire che i periodi del caiser (per dirla pulita) capitano a tutti in cui l'unica cosa che ti viene da fare è startene incazzato con il mondo in attesa che ti capiti davanti il primo sfigato che ti dia una motivazione giusta per spaccargli la faccia con una testata, forse così uno spera di trovare uno sfogo! Quello tu hai fatto scrivendo qui ti fa tanto onore perchè intanto stai dimostrando di avere una voglia di rivalsa anche se in questo momento tu riesci solo a vedere :cacca: che piove dal cielo. Cazzarola non puoi andare a mare? Per adesso fottitene e pensa a sto lavoro, in un secondo momento comincia a riaffacciarti al mare senza alcuna pretesa ma solo con la voglia di ficcarti la maschera in testa e lasciare tutti i casini a riva! Non prendi niente perchè non puoi compensare? 'ffanculo, ti 6 divertito lo stesso perchè 6 stato a contatto con l'unico ambiente naturale che ti da senso di libertà e di evasione....che poi voglio dire, se uno vuole i pesci li becca davvero in due metri d'acqua armato di schienalino e cavigliere (nel post che trovi aperto "Ritorno alle pescate") quei pesci li ho presi in meno di 2 mt!!!!!

Ora ti saluto ma ti auguro di cuore di poter trovare la tranquillità che sono certo ti meriti, ma convinciti del fatto che questo dipende solo ed esclusivamente da te!

Un abbraccio,

Toni. ;););):bye::bye::bye::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No wuagliò.....! Non ti posso lasciare da solo per un annetto che mi diventi un piccolo Leopardi! :D

Scherzi a parte, amico mio, nun te pozz' sentì accussì!

Io conosco un Lorenzo che la vita l'affronta a "capate".... ma no 'nfaccie a 'nù muro!

La tua carica positiva è troppo grande per essere affossata così.

TI VOGLIO BENE ...torna in te!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto questo pensiero di Mero scritto in Facebook circa 25min fa per farvi capire la personalita di Lorenzo, auguro ad ognuno di voi di conoscerlo di persona!!

Anche il Gran Capo alias Giorgio Volpe dopo averlo conosciuto di persona, dovette ricredersi, ma dovette anche correre immediatamente al bagno!! :laughing::laughing:

 

"Ottimo! Visita dall'otorino: Sign Cappabianca per le immersioni se ne parla a settembre. Allora sono partito dal primo gennanio con"Maria santissima" passando per il 9 febbraio con S.Apollonia", 2 maggio "S.Anastasio" mo sto al 14 luglio"S.Camillo de Lellis" e teng ancora voglia e astmmà. S.Silvestro placherà la mia ira? Non credo!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai letto fin qui molti, moltissimi, di noi attraversano momenti assolutamente simili ai tuoi e questo sebbene non faccia passare la rabbia (...mal comune mezzo gaudio un par de balle...) ti fa comprendere qual'è l'atteggiamento mentale da adottare.

Spesso leggo tra le tue righe (forse sbaglio) una incazzatura forte, una energia compressa che aspetta solo di esprimersi. Purtroppo questa energia la devi gestire, in qualche modo canalizzare, isolando gli elementi di disturbo e focalizzando quanto di buono c'è e puoi fare: un poco come quando peschi, solo quando ti rilassi e inizi a pensare che sotto quell'arco c'è una cernia in candela la vedi veramente.

La pesca DEVE essere uno sfogo, uno scaricanervi, ma ha un problema: non è sempre disponibile! Allora fottitene!

Io l'anno scorso come ricorderai sono stato fermo per un fottio di mesi!!! I migliori dell'anno ed ero in una forma (per me) strepitosa!

Dovendomi fermare ho detto alla pesca Vaff... e... sono andato a sciare! Ho sempre detestato la neve, ma ho voluto reagire proprio dimostrando a me stesso che niente può o deve condizionare il mio equilibrio e la mia serenità (e alla fine mi sono pure divertito)!

 

Dal punto di vista lavorativo.. che te lo dico a fare! il momento è drammatico per tutti, TUTTI stiamo conducendo una battaglia per la sopravvivenza, posso solo sperare che tu possa avere quel posto e che ti possa spaccare il c. il più possibile per fare vedere chi sei e cosa vali.

 

dalle mie parti si dice: Compà, corna dure!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di capire che quello della pesca non è che l'ultimo dei problemi in questo momento.

ti capisco e per questo non so che dirti.

forse sapere che non sei il solo a masticare bocconi amari può esserti di un minimo conforto.

 

alla fine ci abituiamo a tutto, sia mentalmente che fisicamente, la transazione però è dolorosa.

fai il possibile per cambiare in meglio quello che puoi, ma dove non puoi.... limitati a prenderne atto.

 

alla fine è così. chiudiamo gli occhi la sera e li riapriamo la mattina.

è una certezza che milioni di nostri simili non hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti ragazzi siete stati preziosi.

Il mio è solo uno sfogo e più che abbattuto sono incazzato.

So che è un momento e deve passare ma alle volte, mamma mia, come è lungo sto momento. Però mi rendo conto che è proprio in questi momenti che riesco a dare il meglio.E' dura ma pazienza. Sapere che in questo forum ho tanti amici è una bella sensazione

Vorra dire che tornerò al mio secondo amore la"BICI DA CORSA" :D , mi manterrò in allenamento per quando sarò pronto. E poi finalmente avrò il tempo per rigurdarmi tutta la serie di Anita Dark che non riesco a rivedere mai con calma :lol:

Un bacione a tutti e ripeto"come la fenice, risorgerò dalle ceneri, e sarò più forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorra dire che tornerò al mio secondo amore la"BICI DA CORSA" :D , mi manterrò in allenamento per quando sarò pronto. E poi finalmente avrò il tempo per rigurdarmi tutta la serie di Anita Dark che non riesco a rivedere mai con calma :lol:

Un bacione a tutti e ripeto"come la fenice, risorgerò dalle ceneri, e sarò più forte!

 

In bocca al lupo... sei fortunato che comunque una luce alla fine del tunnel la vedi, pensa che c'è chi nonostante la passione infinita per vari problemi le pinne al chiodo le ha appese definitivamente... io me ne accorgo tutte le volte che vado a pesca e mio padre deve stare a riva ad aspettarmi...

 

Se vai in bici e poi ti guardi Anita Dark... mi sa che l'allenamento ti fara solo venire i calli alle mani e le occhiaie... e poi ti dovrai fare la maschera graduata... semprechè ci siano lenti così forti... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Hola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weeee piskatò....non ti abbattere..un bel FILM e tutto tira sù :D:D

 

1) ti porto a pescare io in posti dove l'acqua è al massimo 2 mt..!!!

 

2) Puoi tamponare nel frattempo con altri tipi di pesca..TRAINA, BOLENTINO..

 

lì'importante è non perdere il contatto con l'elemento MARE..sarà LUI a darti la forza di Combattere!!!

 

O' ciuccio è ferit ma nunn'è muort!!!!

 

Ti chiamo presto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio tutti ragazzi siete stati preziosi.

Il mio è solo uno sfogo e più che abbattuto sono incazzato.

So che è un momento e deve passare ma alle volte, mamma mia, come è lungo sto momento. Però mi rendo conto che è proprio in questi momenti che riesco a dare il meglio.E' dura ma pazienza. Sapere che in questo forum ho tanti amici è una bella sensazione

Vorra dire che tornerò al mio secondo amore la"BICI DA CORSA" :D , mi manterrò in allenamento per quando sarò pronto. E poi finalmente avrò il tempo per rigurdarmi tutta la serie di Anita Dark che non riesco a rivedere mai con calma :lol:

Un bacione a tutti e ripeto"come la fenice, risorgerò dalle ceneri, e sarò più forte!

 

si...però alla bici da corsa mettici il sellino!!

Insomma...ti lamenti, ma diciamo le cose come stanno:

L'orecchio te lo sei rovinato tu: te lo dicevo quando passavo per la marina:"copriti che fa freddo...copriti che fa freddo"...e tu niente.

Il lavoro: insomma, mandi il curriculum di LorenzO Cappabianca e ti presenti con la parrucca i tacchi e la borsetta...chi ti assumerebbe mai?Malgioglio?

Meno male che il comandante è un amico, se no avevi di che lamentarti sul serio :D

Guarda...basta che chiami e tutti corrono...te pare poco? ;)

Ci vediamo martedì sera.

:bye:

 

p.s.

per non fare brutta figura cito pure io...e cito un poeta che sicuramente conosci ;)

 

a me me piace chi dà 'nfaccia senza se fermà

chi è tuosto e po' s'arape pecchè sape c'adda dà

aiza 'o vraccio 'e cchiù pe nun te fà mbruglià

e dalle 'nfaccia senza te fermà

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio tutti ragazzi siete stati preziosi.

Il mio è solo uno sfogo e più che abbattuto sono incazzato.

So che è un momento e deve passare ma alle volte, mamma mia, come è lungo sto momento. Però mi rendo conto che è proprio in questi momenti che riesco a dare il meglio.E' dura ma pazienza. Sapere che in questo forum ho tanti amici è una bella sensazione

Vorra dire che tornerò al mio secondo amore la"BICI DA CORSA" :D , mi manterrò in allenamento per quando sarò pronto. E poi finalmente avrò il tempo per rigurdarmi tutta la serie di Anita Dark che non riesco a rivedere mai con calma :lol:

Un bacione a tutti e ripeto"come la fenice, risorgerò dalle ceneri, e sarò più forte!

E' proprio questo il giusto modo di reagire!!!! Magari ci vorrà tempo ma le cose si sitemeranno. Tu intanto trovati altri sfoghi e interessi (bici, pesca con la lenza, donne :P ) e mantieniti in allenamento per ritornare ancora più forte di prima.

Non ti abbraccio ne ti bacio perchè mi fa senso :laughing: ..........ma ti sono vicino......a distanza di sicurezza :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uagliù nun facit e spiritos ca vo mett a piloff.

Pazienterò e per i 2 metri per ora ehhhh pure quelli devono aspettare.

A presto giovini :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quindi tieni le spalle ben dritte e la testa alta vedrai che prima o poi gira a tuo favore...

 

Ciao,

Lorenzo

Si, si... Fai come ti ha consigliato il tuo omonimo...

non ti pegare in avanti (nemmeno per raccogliere una banconota) e cammina rasente al muro...

ca cu st chiar i luna... nun se pò sapè come va a fernì

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quindi tieni le spalle ben dritte e la testa alta vedrai che prima o poi gira a tuo favore...

 

Ciao,

Lorenzo

Si, si... Fai come ti ha consigliato il tuo omonimo...

non ti pegare in avanti (nemmeno per raccogliere una banconota) e cammina rasente al muro...

ca cu st chiar i luna... nun se pò sapè come va a fernì

 

:bye:

E capit e Leonà? Ca si un nun s stà accort, pur e zoccol to mett ngul :lol:

Cia meza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...