> Quando la fame ti frega........! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quando la fame ti frega........!


Messaggi raccomandati

Cari ragazzi, quest'oggi mi sono imbattuto in un incredibile branco di "serroni"........

recentemente qualcuno di questi pesci era già caduto sotto i colpi del mio arbalete.....

ma questi due di oggi sono proprio da"incorniciare" :D

Vederli in frenesia alimentare è sempre uno spettacolo ma lo è altrettanto averli nel cavetto.......!! :P

Sogni d'oro, colleghi!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu così però mi dai la mala nottata.......mi fai avere gli incubi che ste bestie vengano nel mio letto a mordermi il cu.o! :P

Davvero complimenti, sono 2 splendidi esemplari!!!!!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari ragazzi, quest'oggi mi sono imbattuto in un incredibile branco di "serroni"........

recentemente qualcuno di questi pesci era già caduto sotto i colpi del mio arbalete.....

ma questi due di oggi sono proprio da"incorniciare" :D

Vederli in frenesia alimentare è sempre uno spettacolo ma lo è altrettanto averli nel cavetto.......!! :P

Sogni d'oro, colleghi!!!!

 

 

 

Complimenti sono bellissimi :clapping::clapping:

Lo scorso anno mi è capitato di vedere un serra da 2 Kg inseguire un cefalo (ad occhio e croce 6-700g) e tranciarlo a metà come fosse un gressino, spettacolare ma è stato anche il suo ultimo pasto :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...