> Ritorno alle pescate.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ritorno alle pescate....


Messaggi raccomandati

certo che 3 mesi di astinenza dal mare sono propio duri.come facevi a resistere? comunque vedo che non ai perso tempo!!!!!!!!!!!! complimenti per le catture[lasciaci anche a noi qualcosina]e come dire:bentornato in acqua e buon mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Benritrovato!

 

Hai visto che le tue paure sono svanite per lasciare il posto alla felicità di una vita ritrovata?

 

Anche se non sono problemi paragonabili ad altri ben più gravi, dipendere dagli occhiali limita parecchio la quotidianità.

 

Per qualche anno, di quando in quando, ho continuato ad allungare la mano al comodino appena sveglio ed a sistemarmi gli occhiali sul naso, per poi ricordare che non c'erano più... :P

 

Complimenti per la pescata e la condivisione. ;)

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......Tonì, mò non hai più scuse......se padelli è solo questione di manico!! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Complimenti per la pescata.....felicissimo che hai risolto alla grande,adesso devi fare l'abitudine senza occhiali....sicuramente ogni tanto ti verrà spontaneo andarteli a sistemare sul naso,ricordati che non li hai più!!! :laughing: :laughing:

....e quando dirai :"....cavolo ho dimenticato gli occhiali!!!!"....non tornà indietro perchè tanto non te servonoooooooooooo!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Bei pescioni ... bravissimo ... felice che tu abbia risolto.

Tra i miei colleghi quest'anno si sono fatti l'intervento in almeno una decina (non scherzo) ... sembra che sia l'anno delle correzioni ...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire.....grazie a tutti per i complimenti!!!!

Certo adesso ci vedo ma l'occhio sinistro fa un pò le bizze, nel senso che è un pò più pigro del destro e anche se ho recuperato completamente, tende a faticare un pò di più nella messa a fuoco fine. L'oculista mi ha spiegato che tutti abbiamo un occhio "preferito" che tendiamo ad usare di più, solo che prima questa cosa non la notavo perchè veniva corretta artificialmente dalle lenti.....che adesso grazie al cielo non ci sono più!!!!!!

Prometto che da oggi in poi posterò + spesso le mie pescatelle, certo non si tratterà di pescioni da sogno, ma ce li facciamo bastare per una buona e sana grigliata!!!!! ;)

Un salutone a tutti voi!!!!!!

:bye::bye::bye:

P.S. mi sa che dovrò cambiare l'immagine personale del mio profilo.....quella è ormai obsoleta, c'è qualcosa che mi ingombra la faccia :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti gli amici del forum!!!

Finalmente dopo quasi tre mesi di lontananza forzata dal mare causa intervento correttivo per la miopia, :subg: sono tornato ad immergermi! Non ho parole per descrivere la felicità nel poter tornare a fare una delle cose che + mi appassionano nella vita, soprattutto quando con gli occhi "nuovi" riesci a scorgere dettagli che prima, malgrado la maschera graduata, non mi sognavo minimamente di poter disinguere! :wub: Certo devo ancora muovermi con cautela ed avere buon senso ma da oggi si apre ufficialmente per me una nuova epoca dato che su 28 anni, 21 li ho trascorsi con gli occhiali!

In genere posto raramente il frutto delle mie pescate, ma questa la voglio proprio condividere con voi perchè ha davvero un sapore particolare.........e poi sinceramente credevo che andasse anche peggio.......post-12496-1244930202_thumb.jpg

 

Un saluto sincero a tutti!!!

:bye::bye::bye:

 

Toni is back!

:bye: :bye: :bye::clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: Cugino sono felice x te :D:D:D

 

Spero che al più presto ricominceremo ad'andare al mare-e chi lo sà questo 2009 è ancora lungo e i periodi migliori devono ancora arrivare e qualche bella cattura ci può stare.

 

A presto :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...